GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Trio.. Navicella omologata o ovetto.

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: Trio.. Navicella omologata o ovetto.

Messaggio da nani14 » 10 nov 2016, 10:18

Ps qui bagaboo è usatissimo... X me è fuori budget... Inglesina meno io pensavo fosse moda ero più orientata al foppa... Ma poi provandoli e considerando i microspazi di casa mia ho optato per quella .. Avevo trovato un cybex un offertona a soli 586 euro! Ma sono arrivata tardi ihihih. Mi piaceva anche epic di jane... Ma per la mia micro casa e microauto era troppo ingombrante.. Ad esempio non mi trovavo con il book51 che invece alcune conoscenti hanno e sono entusiaste.. Troppo massiccio x me.. Si in effetti io ho una yaris che esteticamente non mi è mai piaciuta.. L ho scelta perché maneggevole.. E a oggi dopo 10 anni non prenderei altro.. Con i sedili abbassati ho trasportato il lettino ihihi super yaya!!!!

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: Trio.. Navicella omologata o ovetto.

Messaggio da Antolina80 » 10 nov 2016, 10:20

"Un vecchio faceva il cammino con il figlio giovinetto. Il padre e il figlio avevano un unico piccolo asinello: a turno venivano portati dall'asino ed alleviavano la fatica del percorso. Mentre il padre veniva portato e il figlio procedeva con i suoi piedi, i passanti li schernivano: "Ecco," dicevano "un vecchietto moribondo e inutile, mentre risparmia la sua salute, fa ammalare un bel giovinetto". Il vecchio saltò giù e fece salire al suo posto il figlio suo malgrado. La folla dei viandanti borbottò: "Ecco, un giovinetto pigro e sanissimo, mentre indulge alla sua pigrizia, ammazza il padre decrepito". Egli, vinto dalla vergogna, costringe il padre a salire sull'asino. Così sono portati entrambi dall'unico quadrupede: il borbottìo dei passanti e l'indignazione si accresce, perché un unico piccolo animale era montato da due persone. Allora parimenti padre e figlio scendono e procedono a piedi con l'asinello libero. Allora sì che si sente lo scherno e il riso di tutti: "Due asini, mentre risparmiano uno, non risparmiano se stessi". Allora il padre disse: "Vedi figlio: nulla è approvato da tutti; ora ritorneremo al nostro vecchio modo di comportarci"."
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: Trio.. Navicella omologata o ovetto.

Messaggio da Antolina80 » 10 nov 2016, 10:39

Io ho speso 250 euri per il trio, l'ho usato per entrambi i figli e mi ci sono trovata benissimo. Posso considerare di spendere di più per un corso di ginnastica, uno strumento musicale, un nido privato, una baby sitter, ma un trio...anche no.
Ora capisco perchè si vedono bambini di 5 anni ancora portati a spasso in passeggino...con quello che l'hanno pagato!!! :uaua :uaua :uaua :uaua
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: Trio.. Navicella omologata o ovetto.

Messaggio da nani14 » 10 nov 2016, 13:05

Ahahah... Si si anche la mia fino ai 18 anzi!!!!! Bisogna ammortizzare!!! Ma beh dipende... Anche io prima ragionavo così infatti volevo il super foppa che il suo lavoro lo fa bene.. Poi ho ragionato sulla praticità e io già adesso sono quel genere di asinello con mille borse in mano che corre tipo bianconiglio.... Ho bisogno di cose pratiche e il trilogy mi sembrava il più pratico in più c era l inglesina day e l ho pagato una cifra ragionevole (800 non li avrei spesi onestamente)... Poi cmq noi siamo in tanti e ce lo passeremo tra fratelli quindi forse Lara sarà costretta a usarlo solo fino ai 15 anni ihihih!!!!!!
Che bella la storia dell asinello sai che me la raccontava spesso la mia nonna? Proprio vero.... Sai però maturando penso anche che.. Un conto è confrontarsi dare opinioni diverse... È bello e salutare.... Ma a volte credo (e non è riferito a nessuno del forum) che alcuni abbiano la tendenza a mettersi in cattedra e predicare a caso.... Io generalmente sono pacata lascio stare... Ma ultimamente nn ne posso più!!!! Anche perché ti destabilizza... Più che altro io sono in palla... Mi sento veramente una pallina da flipper.. E non capisco più che fare ... Ma beh questo esula dal contesto...scusate il super sfogo!!!
Tornando a noi In effetti il trio davvero è come l auto ognuno sceglie la migliore x se stesso... In effetti ho scelto entrambe con lo stesso criterio prezzo accessibile e comodità. Conta che viaggero con cane bimba borse lavoro ecc ecc ecc... Il mio preferito era l epic. Ma era troppo massiccio l avrei usato pochissimo.

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: Trio.. Navicella omologata o ovetto.

Messaggio da Antolina80 » 10 nov 2016, 14:11

Ma in fatti la cosa migliore è ascoltare i consigli e poi fare di testa propria.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”