GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MIA BU A MILANO VI INVITA ALL'INAUGURAZIONE!!

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Avatar utente
SuperVisor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3724
Iscritto il: 28 ago 2011, 9:45

MIA BU A MILANO VI INVITA ALL'INAUGURAZIONE!!

Messaggio da SuperVisor » 3 mag 2016, 13:20

MIA BU MILANO
LIBERI COME BAMBINI

ABBIGLIAMENTO DA 0-6 ANNI NEL SEGNO DELLA CREATIVITA’ ITALIANA, SEMPLICE ED ELEGANTE

Abbiamo una piccola storia da raccontare, quella di due sorelle mamme che dopo tanti anni di lavoro in una grande industria cosmetica si son trovate a guardare la piccola nuova nata, le sue manine, le gambette vivaci e due grandi occhi azzurri e allegri.
All’improvviso e di nuovo, Il mondo dei bambini, con quei certi sorrisini, è tornato insieme al desiderio di dedicarci a loro con l’aspirazione di rappresentarli donando cose che li faccia sentire bene, belle e divertenti e le abbiamo chiamate mia Bu, perché Bu è il nome con cui i giovani di casa chiamavano la loro Nonna: la Nonna Bu, bellissimi ricordi. Lei ci accompagna insieme a un usignolo come quando da bambine ci si fischiettava l’un l’altro per chiamarci, sapori di casa, la capacità di reinventarsi e il coraggio che ci vuole.
Si dice che gli usignoli insegnino ai loro piccoli a cantare, che il loro canto melodioso sia un inno alla libertà e un canto d’amore. Allora andremo verso di loro con un linguaggio che porti i sogni, l’immaginazione e le nostre narrazioni, con le fiabe allegate ad ogni capo in vendita, realizzate con noi da una giovane scrittrice per bambini. Seguiremo l’arte, la sensibilità e la bellezza delle cose, sostenute da uno staff giovane e ingegnoso e da fornitori in linea con il nostro stile.

La prima collezione parla di “un usignolo a Milano” la città dove nasce il brand e a questa nostra Milano è dedicata la prima fiaba e anche due t-shirt: “El Domm” e “Il tram”. Lo stile della collezione è classico, con accenti moderni e semplici. Fiori, pois, vichy, bretelle, balze, pizzi san gallo e pompon, spugna di puro cotone per le giacche estive, con una vestibilità comoda per essere liberi come bambini. Scatole di metallo per l’alimentare e prodotte in Italia sono le custodie di alcuni capi, confezioni da collezionare ma anche da usare per i giochi, i pennarelli o la merenda. Le t-shirt, disegnate da due giovani artiste, una pittrice e una disegnatrice, sono stampate a mano su tavoli da stampa, con pigmenti e coloranti a base acqua, adatte anche ai neonati, sono le nostre t-shirt da “ciucciare”.

L’aver voglia di idee e ricostruire sono gli obiettivi di mia Bu, ricostruire in Italia il vero made in Italy con una proposta di bellezza e libertà dal posizionamento accessibile che faciliti sia i nostri rivenditori sia i nostri stakeholder.

Mia Bu e il nostro amico piumato ti invitano all’inaugurazione che si terrà il 9 Maggio 2016 dalle 10.00 alle 18.00 al Business Center Copernico, Via Copernico 38 Milano. All’inaugurazione verrà esposta la collezione “un usignolo a Milano”. Tra gli invitati i buyers, le giornaliste di settore, le blogger, gli artisti e professionisti coinvolti nel progetto.

Per informazioni visitate il sito http://www.miabumilano.com

vi aspettiamo numerose!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
staff di Gol.

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”