GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

La vostra opinione sull'ovetto/navicella JANE MATRIX LIGHT 2

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Anivlas
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 mar 2014, 18:20

La vostra opinione sull'ovetto/navicella JANE MATRIX LIGHT 2

Messaggio da Anivlas » 23 mar 2014, 19:45

Ciao mamme e papà,
Con mio marito sono alle prese con la scelta del trio/duo. Su internet ho visto e innamorata del duo Jane Muum con il matrix light2. Mi sembra un' idea comoda di avere con un solo pezzo sia ovetto che navicella. Purtroppo non abbiamo modo di vederlo dal vivo. La nostra perplessità maggiore riguarda la comodita per il bimbo. la navicella sembra piccola. In giro ho trovato pareri contrastanti. Potete darmi il vostro parere? É davvero così piccola e scomoda al punto da poter essere usata per qualche mese? Considerate che in casa il bambino starebbe dentro una culla o nel lettino con il riduttore.
Grazie infinite.

Avatar utente
oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1003
Iscritto il: 22 mag 2013, 8:14

Re: La vostra opinione sull'ovetto/navicella JANE MATRIX LIG

Messaggio da oOBirillaOo » 17 apr 2014, 19:26

Io l'ho preso, se hai una culla e quindi il bimbo non ci deve dormire nel passeggino in casa, come me, secondo me é perfetto. Anche con le altre carrozzine, comunque, non ci sta piú di qualche mese...
La cosa comodissima é che anche la carrozzina é omologata per la macchina e quando si trasforma la culla in ovetto quest'ultimo non ha la forma ad "U" ma permette al bimbo di avere piú spazio per le gambine e quindi la puoi utilizzare di piú.
Insomma io sono super contenta dell'acquisto. Ho preso il modello dell'anno scorso perché era in super offerta in un punto vendita bimbostore.
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”