GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

baby monitor

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Giovi1
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 1 dic 2015, 9:39

Re: baby monitor

Messaggio da Giovi1 » 1 dic 2015, 9:59

Ciao Laura e buongiorno a tutte, ho letto questo forum prima di andare in giro e vedere qualcosa adatto alle nostre esigenze e soprattutto tasche, così dovo varie letture dei forum e consigli a destra e a manca, abbiamo seguito il consiglio di un'amica che ci proponeva di usare un telefono in disuso connesso alla rete wifi di casa con il nostro telefono, mio e di mio marito, ho scaricato un'app che si chiama "*******" sull'app store di Apple, questo è il link: https:/
Te la consiglio vivamente dato che funziona su qualsiasi rete, qualsiasi telefono e puoi vedere in qualsiasi momento cosa sta facendo il bambino o se sta dormendo. Associare i dispositivi è molto semplice, se non vuoi spendere molti soldi ed avere un ottimo prodotto, provalo. Io l'ho fatto e mi sono trovata molto bene.

straant
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 dic 2015, 18:04

Re: baby monitor

Messaggio da straant » 2 dic 2015, 18:11

Ciao, sono d'accordo con Giovi1 è da provare, quest'applicazione ***** mi è stata consigliata da un'amica pochi mesi fa, dato che si è rotto il mio tradizionale baby monitor. La puoi trovare su play store.

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: baby monitor

Messaggio da Dionaea » 2 dic 2015, 19:02

2messaggi totali ed entrambi di pubblicità? Chi ben comincia. ..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Giovi1
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 1 dic 2015, 9:39

Re: baby monitor

Messaggio da Giovi1 » 3 dic 2015, 11:39

Scusami non sto facendo pubblicità non ne ho nessun interesse, sto solo consigliando qualcosa che funzioni e non faccia spendere troppo per qualcosa che tra un po di tempo andrà in qualche scatola. Comunque libera di accettare o no i consigli.

federenzomejia
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 feb 2016, 18:17

Re: baby monitor

Messaggio da federenzomejia » 18 feb 2016, 18:21

Io consiglio una semplice app al posto di comprare baby monitor.
E' più semplice e veloce e anche meno costosa.
Stavo cercando di trovare il modo migliore per monitorare mio figlio perchè io e mio marito abbiamo deciso di tenerlo poco tempo in camera con noi in modo da avere sia noi più libertà che lui maggior indipendenza. Bisognava abituarlo sin da subito insomma.
Non nego sia stato difficile. Le prime notti sono state un incubo (diciamo pure che non ho dormito affatto e sono andata spesso a controllare in cameretta). Stavo facendo un giro su forum e siti inglesi ed americani ed ho trovato un'app che ha decisamente migliorato i monitoraggi di Santiago. La sto usando da qualche settimana e direi che mi ci trovo parecchio bene. In ogni caso mi sono prima informata sul sito (http://www.******.com), ben fatto e chiaro oltretutto e poi ho deciso di provarla (tanto peggio di così.....)
E niente, ci siamo trovati entrambi molto bene, io riesco a fare i lavori di casa e cucinare più tranquilla, e la notte non ho più bisogno di alzarmi 800 volte per andare a controllare il bimbo in cameretta, mi basta prendere in mano il telefono (non che così io dorma sonni tranquilli, ma è un netto miglioramento).
Vi invito a visitare il sito (guardate il video, a me ha ispirato subito dopo averlo visto) e provate l'app, tentar non nuoce! Poi ovviamente ognuno ha i suoi standard ma noi ci siamo trovati benissimo, lo consiglio a tutte voi :)

FedeFF
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 6
Iscritto il: 18 feb 2016, 22:34

Re: baby monitor

Messaggio da FedeFF » 19 feb 2016, 17:28

Anche io sto usando ******* monitor e devo dire che questa app mi ha salvato la vita :D ho due bimbi, tre e due anni. Ogni uno ha la cameretta sua e con questa app li posso controllare entrambi in lo stesso momento.. Ovviamente non mi da la tranquillità totale ma almeno non vengo da loro per controllarli ogni cinque minuti come prima. Se per caso si svegliano e cominciano a piangere posso parlarli tramite questa app e a volte si addormentano subito. Secondo me se uno vuole risparmiare una app è abbastanza e non serve un baby monitor normale.


*****
Alla prossima pubblicità parte il ban.
Dionaea

shoptrusts
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 dic 2016, 14:42

Re: baby monitor

Messaggio da shoptrusts » 1 dic 2016, 14:55

Ciao Laura,
ti consiglio di segnalo un articolo dove ti viene spiegato tutto quello che c'è da sapere in materia di baby monitor, e inoltre è presente una lista dei migliori cinque baby monitor.


*********
no ma...

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: baby monitor

Messaggio da ely66 » 9 dic 2016, 21:15

no ma mi raccomando, chiedere l'autorizzazione o pagare i banner, ora che c'è quel coso di social dove l'anarchia regna sovrana, ma che stiamo scherzando??????????

la prego di contattare [email protected] e attivare un contratto pubblicitario.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”