GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Tenda gioco

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Avatar utente
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9782
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:11

Tenda gioco

Messaggio da cleo » 29 ago 2007, 11:37

Ciao a tutte,
vorrei comprare ad Anna una tenda di quelle gioco.
Le ho viste da Ikea ma penso ci siano altri modelli.
Per chi le ha mi date un pò di dritte?
Mi piacerebbe prenderle la casetta della Chicco: in casa ci starebbe anche ma costa una follia e allora ho pensato a questa cosa perché lei va matta per case, casette e tende varie.
Grazie!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: Tenda gioco

Messaggio da floddi » 29 ago 2007, 11:45

Io ho la casetta della chicco...ma fuori in giardino!
Non so...secondo me in camera è più adatta una tenda, però se hai posto con la casetta si divertirà sicuramente tanto!

Miki la adora, bussa sulla porta, apre tutte le finestre, butta giù il "ponte levatoio", esce dalle finestre....ci porta dentro i fiori ecc. ecc....

:sorrisoo
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Avatar utente
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9782
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:11

Re: Tenda gioco

Messaggio da cleo » 29 ago 2007, 13:14

floddi ha scritto:Io ho la casetta della chicco...ma fuori in giardino!
Non so...secondo me in camera è più adatta una tenda, però se hai posto con la casetta si divertirà sicuramente tanto!

Miki la adora, bussa sulla porta, apre tutte le finestre, butta giù il "ponte levatoio", esce dalle finestre....ci porta dentro i fiori ecc. ecc....

:sorrisoo

Anche ad Anna piace ma non ho intenzione di spendere tutti quei soldi per una cosa di plastica, è veramente uno sproposito.
Per quello dicevo la tenda.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Avatar utente
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:31

Re: Tenda gioco

Messaggio da Viki » 29 ago 2007, 13:35

Io ho quella di Immaginarium. Secondo me è davvero carina anche se in casa è un po' ingombrante.
Così gliela monto (e ci vuole davvero un attimo) nei pomeriggi piovosi.
L'unico difetto è che, essendo tutta di stoffa non rimane molto rigida e loro sono ancora piccine (infatti mi sembra sia indicata dai tre anni) e un po' agitate, così dopo un po' che ci giocano iniziano a buttarsi di qua e di là e rischiano di ribaltarla (senza però il rischio di farsi male, visto che è di stoffa, è solo che io vorrei che la trattassero meglio... mi sa che pretendo troppo...)

Adesso cerco il link e te lo metto...
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Avatar utente
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:31

Re: Tenda gioco

Messaggio da Viki » 29 ago 2007, 13:41

Eccolo...

http://www.imaginarium.it/vIE/TiendaTem ... dNodo=1137

Io ho Poppy Super Farmy e il tunnel, ma ce ne sono altre carine e anche un po' più piccole.

Mi ricordavo bene che dicono dai tre anni, però non ci sono parti pericolose o piccole che potrebbero ingoiare, credo che lo scrivano perchè per giocarci proprio bene occorre essere un po' più grandini.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Avatar utente
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9782
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:11

Re: Tenda gioco

Messaggio da cleo » 29 ago 2007, 13:45

Grazie Viki, belle!!!
Mi piace la torre.
Tu le hai prese direttamente su quel sito?
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Avatar utente
mira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 475
Iscritto il: 12 dic 2005, 13:42

Re: Tenda gioco

Messaggio da mira » 29 ago 2007, 14:27

io le ho comprato una tenda a forma di coccinella con porte e finestre in tela pagata una stupidata ma a loro per il momento non interessa molto....anche io volevo prendergli una casetta da giardino ma costa troppo l'avevo cercata anche usata ma niente :buuu con quella sono sicura si divertirebbero un sacco :yeee
MAMMA DI GAIA E MARA 27 MAGGIO 2006

Avatar utente
ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4435
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:17

Re: Tenda gioco

Messaggio da ziafra » 29 ago 2007, 15:39

io le ho preso la tenda igloo di ikea, che costa pochissimo, se non sbaglio sui 6 euro
ci si diverte tantissimo, entra, esce, si porta dentro le cose
unico guaio?? è che vuole che le facciamo compagnia anche noi, così io (che sono nanerottola) riesco ad acciambellarmi dentro
ma il papà che è bello alto entra disteso per metà

quelle dell'imaginarium sono molto belle, come tutti i loro giochi
hanno anche la vendita on line (sul sito ho preso il cavallo a dondolo perchè al negozio non l'avevano e acquistando online mi hanno regalato una macchina fotografica "subacquea")
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

Avatar utente
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9782
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:11

Re: Tenda gioco

Messaggio da cleo » 29 ago 2007, 17:54

ziafra ha scritto:io le ho preso la tenda igloo di ikea, che costa pochissimo, se non sbaglio sui 6 euro
ci si diverte tantissimo, entra, esce, si porta dentro le cose
E' quella che avevo visto anche io.
Ma non ricordavo il prezzo: ottimo, direi!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Avatar utente
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19764
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:33

Re: Tenda gioco

Messaggio da clizia » 29 ago 2007, 18:00

Cleo io ho visto bellissime tende anche in giro su internet e molto costose ma alal fin fine mi sono resa conto che per i bimbi può essere qualsiasi cosa. l'importante è un rifugio, entrare ed uscire, metterci dentro un pò di cosette, far finta che... e per questo ho preso la tenda igloo di ikea e ci si diverte molto davvero. c'è anche il tunnel. Diverso è il discorso della casetta e il suo utilizzo è parzialmente differente. Insomma dipende un pò da cosa volete farci e la casetta non esclude la tendina.

Streghettasaetta

Avatar utente
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9782
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:11

Re: Tenda gioco

Messaggio da cleo » 29 ago 2007, 19:28

clizia ha scritto:Cleo io ho visto bellissime tende anche in giro su internet e molto costose ma alal fin fine mi sono resa conto che per i bimbi può essere qualsiasi cosa. l'importante è un rifugio, entrare ed uscire, metterci dentro un pò di cosette, far finta che... e per questo ho preso la tenda igloo di ikea e ci si diverte molto davvero. c'è anche il tunnel. Diverso è il discorso della casetta e il suo utilizzo è parzialmente differente. Insomma dipende un pò da cosa volete farci e la casetta non esclude la tendina.

Ad Anna la casetta piace da matti, lo so perché alcuni amichetti ce l'hanno (in giardino) e lei passa davvero tanto tempo a giocarci.
Ma io mi rifiuto, proprio per principio, di spendere una barca di euro per una cosa di PLASTICA che al suo interno ha un telefono, due finestre, un tavolino sfigato e una porta.
Ha giocato anche con una tenda come quelle descritte sopra e le è piaciuta pure quella.
Poi io non ho il giardino e anche se in cameretta la casetta ci sta, è più comoda (per me) la tenda che si sposta in un attimo, si lava in fretta, ecc.
Quando avremo il giardino e cambieremo casa allora prenderò la casetta per l'esterno.
Ma per ora penso le possa bastare la tenda col tunnel.
:sorrisoo
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Avatar utente
Dama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 263
Iscritto il: 20 mag 2005, 7:57

Re: Tenda gioco

Messaggio da Dama » 29 ago 2007, 22:10

IO HO COMPRATO QS SU EBAY:
http://cgi.ebay.it/Tendina-d-avventure- ... dZViewItem

IN QS LINK è IN VERSIONE COMPRALO SUBITO ED HA IL PREZZO IMPOSTO PERò SPESSISSIMO LA RIPROPONGONO ALL'ASTA A PARTIRE DA 1 EURO ED E' COSI' CHE L'HO PRESA IO :yeee

SE CERCHI BENE POI CI SONO TANTE OFFERTE DI CASETTE DI TELA E DI PLASTICA NUOVE A PREZZI ACESSIBILI :ok
Fulminata storica GOLLINA dal 9 Luglio 2004
Sara e' nata l'11/11/2006 alle 8.06, 3,310Kg per 50cm di amore di mamma - 05/05/2008 la nostra stellina sarà sempre nei nostri cuori

Avatar utente
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:31

Re: Tenda gioco

Messaggio da Viki » 29 ago 2007, 23:58

cleo ha scritto:Grazie Viki, belle!!!
Mi piace la torre.
Tu le hai prese direttamente su quel sito?
No io l'ho presa in negozio.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”