GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

PASSEGGINI/TRIO MUTSY

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Avatar utente
FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 nov 2006, 17:04

PASSEGGINI/TRIO MUTSY

Messaggio da FEDINA » 27 ago 2007, 15:37

CIAO AMICHE :sorrisoo , QUALCUNA DI VOI MI SA DARE DEI PARERI SUI PASSEGGINI DELLA MUTSY? MI SPIEGO, STIAMO COMINCIANDO A FARCI UN'IDEA SULL'ACQUISTO DA FARE PER IL NOSTRO BABY, E CI PIACEVA IL PASSEGGINO DI QUESTA CASA NORVEGESE. ERAVAMO INTENZIONATI AD ACQUISTARE OVETTO TRAVELLER (OVETTO CHE DIVENTA NAVICELLA INCLINANDOCSI) E SEDUTA DEL PASSEGGINO, CHE NE DITE? LO CONOSCETE? IO ERA LA PRIMA VOLTA CHE LO VEDEVO!!!! GRAZIE MILLE :bacio !!!
Fedina
DPP 30/01/2008

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2209
Iscritto il: 15 dic 2005, 13:00

Re: PASSEGGINI/TRIO MUTSY

Messaggio da Mik » 28 ago 2007, 10:10

Io mi ero informata, in quanto di linea piaceva molto anche a noi. Ho desistito sia per il prezzo (decisamente eccessivo a mio avviso), sia più che altro per il peso. Oran on ricordo precisamente ma era molto molto pesante. Io sono piccola e non ce la faccio a sollevare passeggini pesanti, ne ho scartati moltissimi durante la scelta per questo motivo.
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”