GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Avatar utente
koretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 65
Iscritto il: 8 mag 2007, 12:28

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da koretta » 9 ago 2009, 11:51

Babby76 ha scritto:Salve a tutte! Cerco informazioni sulle Crocs per Sofia che ha 16 mesi, dite che vanno bene? Mio marito le ha e ci sta comodissimo quindi pensavo di prenderle anche a lei. Qualcuna le ha mai comprate online dal sito http://www.crocs.eu" onclick="window.open(this.href);return false;?

Grazie
Ciao io le ho acquistate per me, il pargolo e mio marito sul sito... tutto perfetto, le spese di spedizione erano gratuite perchè abbiamo preso tre paia... il sito è sicuro e le spedizioni veloci, esperienza positiva.
Se vuoi dai un occhio anche su yoox... ci sono le crocs a buon prezzo
http://www.yoox.com/item/YOOX/CROCS/dep ... abygirls80" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9891
Iscritto il: 11 mar 2008, 13:42

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da Jess23 » 14 set 2009, 13:31

ragazze devo comprare le scarpette primi passi per Alessia..
non so da dove cominciare...mi hanno consigliato Chicco o Primigi...
ho provato a guardare nei centri commerciali ma ora ci sono già scarpe troppo invernali secondo me..non posso far passare il piedino di Alessia da nudo a degli scarponcini!!!
non so che fare...le commesse ne sanno meno di me...
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Avatar utente
dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9467
Iscritto il: 8 nov 2005, 19:10

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da dandi » 15 set 2009, 21:59

perchè scarponcini? un paio di scarpine a bambolina andranno benone. tanto non è che quando piove lei cammina per strada? comunque a me le chicco non piacciono qualitativamente e poi ho letto varie volte che la soletta interna tutta a "rilievo" non serve a niente!!!
ci sono scarpine carinissime e di qualità migliori e non necessariamente + care come le Balducci o le naturino :ok
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Avatar utente
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9891
Iscritto il: 11 mar 2008, 13:42

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da Jess23 » 16 set 2009, 9:14

dandi ha scritto:ci sono scarpine carinissime e di qualità migliori e non necessariamente + care come le Balducci o le naturino :ok
si mi hanno parlato di queste marche ma non le ho trovate da nessuna parte.... :buuu
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Avatar utente
Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3728
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:08

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da Babby76 » 16 set 2009, 9:26

Jess23 ha scritto:
dandi ha scritto:ci sono scarpine carinissime e di qualità migliori e non necessariamente + care come le Balducci o le naturino :ok
si mi hanno parlato di queste marche ma non le ho trovate da nessuna parte.... :buuu
Hai provato da Pittarello? Mi sembra di ricordare che hanno Naturino
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

Avatar utente
dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9467
Iscritto il: 8 nov 2005, 19:10

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da dandi » 16 set 2009, 9:26

prova guardare sul sito, magari puoi richiedere l'elenco dei punti vendita :ok
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Avatar utente
silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 963
Iscritto il: 9 apr 2008, 11:58

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da silviab » 16 set 2009, 11:49

io ho preso le scarpine di agatha ruiz de la prada (le vendono assieme a quelle di primigi ecc.ecc.) sono molto carine, flessibili e colorate...
è troppo buffa vederla con le scarpine addosso..... :clap
il dietro è chiuso e bello alto per la caviglia, ora ne volevo un altro paio più sportivetto per quando è in jeans o tuta.... avevo pensato alle chicco...ma leggendovi mi è passata la voglia...

balducci....belle ma troppo care, devo provare con le falcotto o naturino....o primigi.... nn mi ispirano quelle proprio ginniche come adidas/puma ecc. voi che dite??? grazie :sorrisoo
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

Avatar utente
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9891
Iscritto il: 11 mar 2008, 13:42

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da Jess23 » 16 set 2009, 13:06

dandi ha scritto:prova guardare sul sito, magari puoi richiedere l'elenco dei punti vendita :ok
grazie...proverò su internet. :sorrisoo
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Avatar utente
dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9467
Iscritto il: 8 nov 2005, 19:10

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da dandi » 16 set 2009, 14:59

silviab ha scritto:io ho preso le scarpine di agatha ruiz de la prada (le vendono assieme a quelle di primigi ecc.ecc.) sono molto carine, flessibili e colorate...
è troppo buffa vederla con le scarpine addosso..... :clap
il dietro è chiuso e bello alto per la caviglia, ora ne volevo un altro paio più sportivetto per quando è in jeans o tuta.... avevo pensato alle chicco...ma leggendovi mi è passata la voglia...

balducci....belle ma troppo care, devo provare con le falcotto o naturino....o primigi.... nn mi ispirano quelle proprio ginniche come adidas/puma ecc. voi che dite??? grazie :sorrisoo
comunque dalla mia esperienza le balducci risultano meno care sia delle naturino\falcotto(è la stessa azienda) che chicco. forse le primigi costano un po meno delle balducci.
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Avatar utente
silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 963
Iscritto il: 9 apr 2008, 11:58

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da silviab » 16 set 2009, 15:03

dandi ha scritto:
silviab ha scritto:io ho preso le scarpine di agatha ruiz de la prada (le vendono assieme a quelle di primigi ecc.ecc.) sono molto carine, flessibili e colorate...
è troppo buffa vederla con le scarpine addosso..... :clap
il dietro è chiuso e bello alto per la caviglia, ora ne volevo un altro paio più sportivetto per quando è in jeans o tuta.... avevo pensato alle chicco...ma leggendovi mi è passata la voglia...

balducci....belle ma troppo care, devo provare con le falcotto o naturino....o primigi.... nn mi ispirano quelle proprio ginniche come adidas/puma ecc. voi che dite??? grazie :sorrisoo
comunque dalla mia esperienza le balducci risultano meno care sia delle naturino\falcotto(è la stessa azienda) che chicco. forse le primigi costano un po meno delle balducci.
nei negozi dove sono andata, ho visto le chicco a partire dai 40 euro, le balducci dai 70... naturino - falcotto idem sui 60... diciamo che siamo li.......

che al pensiero che nemmeno le consumano mi vien male tutti questi soldi... :buuu
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

Avatar utente
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6870
Iscritto il: 22 gen 2008, 10:42

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da Edera » 8 ott 2009, 0:09

Qualcuna conosce le Monellina? Le ho prese per Bryan...hanno la suola di una flessibilità incredibile, rispetto a tante marche famosissime :ok

http://www.monellina.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Io ho comprato le mini Clark, sono stupendissime :-D
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Avatar utente
Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3728
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:08

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da Babby76 » 8 ott 2009, 9:22

Edera ha scritto:Qualcuna conosce le Monellina? Le ho prese per Bryan...hanno la suola di una flessibilità incredibile, rispetto a tante marche famosissime :ok

http://www.monellina.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Io ho comprato le mini Clark, sono stupendissime :-D
Cavoli le mini Clark piacciono un sacco anche a me! Io le ho viste alla Chicco ma ovviamente costano un botto
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

Avatar utente
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6870
Iscritto il: 22 gen 2008, 10:42

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da Edera » 8 ott 2009, 10:37

Babby76 ha scritto:
Edera ha scritto:Qualcuna conosce le Monellina? Le ho prese per Bryan...hanno la suola di una flessibilità incredibile, rispetto a tante marche famosissime :ok

http://www.monellina.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Io ho comprato le mini Clark, sono stupendissime :-D
Cavoli le mini Clark piacciono un sacco anche a me! Io le ho viste alla Chicco ma ovviamente costano un botto
Io ho pagato quelle della Monellina 59 euro, mentre le prime scarpine che ho scelto sono della Falcotto ma mi trovo decisamente meglio con quest'ultime. Sono fatte a mano, in Italia. Le consiglio vivamente :ok
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da Cippi71 » 27 ott 2009, 12:26

sono incaxxatissima con la GEOX !!!
ho comprato delle scarpe Geox a mia figlia (già reduce da una precedente esperienza negativissima con le scarpe di mio marito, ma son passati anni e ho pensato che fosse stato un caso sporadico e nel frattempo le cose erano migliorate)
venerdì pioveva, eravamo fuori casa per un week end e quando siamo tornate in albergo e le ho tolto le scarpe aveva i piedi bagnati fradici
calze bagnate
ho tolto le solette ed erano zuppe :martello :bomba
ho dovuto asciugarle col phon
purtroppo ho buttato via lo scontrino ... e non posso dimostrare dove e quando le ho comprate
so che sono in garanzia ma senza scontrino come faccio ?
anche perchè le ho prese coi saldi e sono un modello della collezione passata ...

cmnq insomma
passa l'acqua :bomba
in 2 paia di scarpa su 2 paia acquistate !
eh nooo non è più uun caso, NO !!!!!!!!!!!

vi do un consiglio: NON COMPRATE MAI SCARPE GEOX !!!
nè per bambini nè per adulti !!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Avatar utente
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19764
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:33

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da clizia » 27 ott 2009, 13:03

D'accordosu geox, è capitato anche ame. Piede sempre umidiccio. Nno è solo la sensazione di freddino che può essere scambiata col bagnato. Proprio pure le calze scolorite. già le geox mi stavano antipatiche ora poi.. prime ed ultime.Le suole ben fatte di altre marche nodanno alcun fastidio e il piede respira lo stesso :fischia anzi meglio.perchè io davvero tutta sta diffrenza di traspirazione con altre buone scarpe non la vedo.

Streghettasaetta

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da Cippi71 » 13 nov 2009, 10:52

cosa ne pensate (come qualità) delle scarpe Fisher Price ? le conoscete ?
le ho viste e mi sembrano molto ben fatte, internamente tutte foderate di pelle, soletta in pelle, mobide e flessibili.
avete avuto esperienze ?

e delle Melania ? mi dite qualcosa ? anche queste mi sono sembrate abbastanza buone.

Io però solitamente non mi discosto dalle Primigi/ zecchino d'oro (che però costano una follia) /Lelly Kellly (per i sandali estivi, che trovo ottimi)
solo 2 volte ho cambiato marca e ho preso 2 fregature tremende :aargh
una volta con un paio di "bamboline" marca Ciao Bimbi che le facevano uscire le bolle, e un'altra volta con le Geox ( :bomba leggi sopra !!! :bomba )
quindi adesso ho un pò paura di arrischiarmi a comprare altre marche, anche perchè sia le Fischer Price che le Melania costano meno delle Primigi e ho paura che prezzo minore = qualità minore ...

che mi dite ? esperienze ?
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Avatar utente
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11522
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:00

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da frab » 13 nov 2009, 11:13

io compro quasi sempre Geox e mi trovo bene, sono consapevole però che alcune sono difettate, cioè la membrana che traspira, fa passare anche l'acqua. portale comunque al negozio, fai presente la situazione, dovrebbero cambiartele lo stesso. :ok
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Avatar utente
gz
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 17320
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:31

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da gz » 13 nov 2009, 11:20

IO USO SEMPRE O QUASI GEOX SIA PER ME CHE PER I TATI

MA AVUTO NESSUN PROBLEMA ANZI...

E SE PER CASO SONO DIFETTOSE LE CAMBIANO SUBITO SENZA PROBLEMI :ok

MI SEMBRANO LE MIGLIORI IN RAPPORTO QUALITA/PREZZO :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Avatar utente
gz
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 17320
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:31

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da gz » 13 nov 2009, 11:21

DA PIU PICCOLINI ANDAVO SULLE NATURINO/FALCOTTO

OTTIME MA CON PREZZI MOLTO PIU ALTI!!
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Avatar utente
mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2730
Iscritto il: 7 mar 2008, 12:04

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da mondyn » 18 nov 2009, 9:12

Io ho comprato sempre Falcotto anche se all'outlet i prezzi sono lievitati...dai 40€ in su.
Per Natale una ragazza che lavora alla Tod's le ha regalato un paio di scarpe Hogan ma ancora non gliele ho mai messe.
Le melania so per certo che vengono realizzate completamente in Romania e una mia amica che ci lavorava mi parlava di standard di qualità non ottimali.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”