GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Consigli materasso navicella

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 974
Iscritto il: 30 set 2013, 16:26

Consigli materasso navicella

Messaggio da Mast » 18 mar 2014, 17:14

Ciao ragazze! devo prendere il materassino per la navicella, ho il Trilogy di Inglesina, cosa mi consigliate come materassino??
Su amazon c'è il suo materasso Ingelsina a 20euro, altrimenti alla Prenatal c'è in offerta l'Aerosleep a 30 euro, anche se dovrei controllare bene le dimensioni... Altrimenti??
Grazie! :sorrisoo
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

Avatar utente
elegiulia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 426
Iscritto il: 3 ago 2013, 13:00

Re: Consigli materasso navicella

Messaggio da elegiulia » 19 mar 2014, 7:59

Ciao mast! Mi sa che tu sei peggio di me... :risatina: :risatina: di ogni acquisto fatto per giulia, prima girata tutto Internet ( recensioni consigli novità) poi tutti i negozi di Roma per vedere toccare provare.. :hi hi hi hi :hi hi hi hi per la gioia di mio marito che andrebbe solo al negozio sotto casa! Veniamo al materasso, per la navicella va benissimo un semplice materassino antisoffoco, compatibile con le misure, e per il caldo metti sotto un bel lenzuolino di lino. Io investirei nell'aerosleep per il lettino che ha un uso più duraturo perché comunque nella navicella stanno poco ( o almeno la mia c'e voluta rimanere fino hai due mesi, poi siamo passati a lettino e passeggino) :byeee
MAMMA DI GIULIA 3 GENNAIO 2013

Avatar utente
elegiulia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 426
Iscritto il: 3 ago 2013, 13:00

Re: Consigli materasso navicella

Messaggio da elegiulia » 19 mar 2014, 8:03

PS meglio avere due materassini per la navicella, i rigurgiti sono all'ordine del giorno....
MAMMA DI GIULIA 3 GENNAIO 2013

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 974
Iscritto il: 30 set 2013, 16:26

Re: Consigli materasso navicella

Messaggio da Mast » 19 mar 2014, 11:06

Grazie elegiulia!!!!!!!!
Per il letto ho già il materasso, era compreso nel pacchetto della Prenatal e per ora mi faccio andare bene quello!!!
Anche mio marito è come il tuo, mi sa che non hanno vita facile :risatina: Però scusa, almeno prima di fare la spesa ci pensiamo su bene, no???? :hi hi hi hi
Grazie per il consiglio del secondo materassino per i rigurgiti :ok
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”