GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SOFTWARE FREE PER WINDOWS

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Avatar utente
lallina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 593
Iscritto il: 24 mag 2005, 9:08

Re: SOFTWARE FREE PER WINDOWS

Messaggio da lallina » 17 mag 2011, 8:04

Ciao! il PDF Creator è solo in inglese? esiste qualcosa dello stesso genere in lingua italiana? e se ho il PDF creator è inutile che abbia anche Acrobat reader, vero?
Grazie!
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: SOFTWARE FREE PER WINDOWS

Messaggio da ely66 » 31 mag 2011, 15:54

io ho installato pdfcreator 0.9.3 ed è in italiano
funziona anche con win7, anche se ogni volta dic eche ci sono problemi. ma non è vero.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5856
Iscritto il: 23 dic 2005, 16:43

Re: SOFTWARE FREE PER WINDOWS

Messaggio da lagatta » 5 gen 2013, 21:25

ciao,
io sono lontana dai siti di musica da parecchio tempo,
apparte tutti i siti illegali che negli anni sono stati chiusi e proibiti e che comunque non funzionano più :fischia (vedi emule...) ma un programma dove scaricare singoli o film anche a pagamento? esistono? ho letto la lista ma non ne vedo :domanda
qualcuno mi ha parlato di bit torrent, ma non è illegale pure quello? e poi è indecifrabile...
poi mi hanno detto bear share, ma appena provo a scaricarlo mi parte l'antivirus...immagino sia illegale pure st'altro :che_dici
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”