GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Problemi con aggiornamento whatsapp

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Problemi con aggiornamento whatsapp

Messaggio da primomaggio » 21 set 2014, 21:15

Buonasera, vorrei capire se sono l'unica ad avere questo problema. Ho un Samsung Galxy Ace e l'aggiornamento di whatsapp è sempre difficile per problemi di spazio in memoria. Ormai ho eliminato tutte le app che avevo scaricato, eccetto un giochino, per poter fare spazio ai continui aggiornamenti di whatsapp, ora di nuovo non riesco a scaricare l'ultimo aggiornamento e non so più che fare. Ho spostato nella memoria sd tutto il trasferibile, elimino messaggi, scarico foto, nulla da fare. Già lo scorso anno avevo avuto questo problema, ho portato il telefono in assistenza e loro molto genericamente hanno reinstallato il sistema, ma non è servito a granché, in capo a pochi mesi ero punto e capo. Anzi, mi hanno caricato delle applicazioni che non uso, occupano spazio inutilmente e non sono eliminabili...
Succede solo a me? Devo pensare di sostituire lo smartphone per poter continuare a usare wa? Mi parrebbe folle, anche se la uso molto come applicazione, risparmiando molto in messaggi e telefonate.

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Problemi con aggiornamento whatsapp

Messaggio da ely66 » 25 set 2014, 23:03

non sei l'unica, avevo cercato e trovato questo dovrebbe funzionare. e cmq prima di fare qualsiasi cosa, da una disinstallazione ad una installazione di app o giochi, fai SEMPRE un backup, sul cloud o sul pc o sul tablet, dove ti pare insomma, ma fallo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Problemi con aggiornamento whatsapp

Messaggio da ely66 » 25 set 2014, 23:20

e ora cercando ho trovato anche questa però è un po' più complicato.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Problemi con aggiornamento whatsapp

Messaggio da primomaggio » 26 set 2014, 9:37

ely66, :-D grazie mille!! Non ero riuscita a trovare cose del genere io. Oggi mi ci metto...

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Problemi con aggiornamento whatsapp

Messaggio da paopao » 4 nov 2014, 11:00

mitica ELY!!!
avevo quel problema da piu di un mese e col primo tuo link ho risolto :yeee :thank_you:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”