GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

problemi con i link.... aiuto!

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
Avatar utente
ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8650
Iscritto il: 27 gen 2011, 15:22

problemi con i link.... aiuto!

Messaggio da ile1979 » 25 set 2012, 13:23

Ciao... Ieri ho mandato ben due mail per cercare di inserire dei link... Ma... Ma ho un piiiiiiccccolo problema.... Tre su quattro non me li prende... Si vede che sono lunghi e me li mette su due righe e, in questo modo, la seconda riga non è riconosciuta e il link non viene aperto... Come si fa??? Ho visto anche che alcune di voi, tipo ely66 mette una parola che rimane blu ed sottolineata e che sostituisce l'intero link... Ma come caspita ci riuscite??? :pensieroso :domanda
Vi prego aiutatemi che sono una frana!
GRAZIE! :thank_you:
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Avatar utente
canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13831
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:53

Re: problemi con i link.... aiuto!

Messaggio da canirbas » 25 set 2012, 13:56

Allora, per copiare un link è sufficiente che passi con il cursore sopra la parola di interesse e quando appare la manina clicchi il tasto destro e selezioni "copia indirizzo" che poi puoi incollare dove ti serve forum/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Occhio che se fai l'anteprima del messaggio, non si sa per quale arcano motivo il link scompare in parte e non è più cliccabile.

Invece per fare questo INDICE devi fare così

Codice: Seleziona tutto

 [url=http://forum.gravidanzaonline.it/forum/index.php]INDICE[/url]
questo lo puoi fare solo sui forum, mentre per le mail devi scrivere la parola che ti interessa (in questo caso "INDICE") selezionarla e poi cliccare su "collegamento ipertestuale" e da lì è facile :ok
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Avatar utente
ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8650
Iscritto il: 27 gen 2011, 15:22

Re: problemi con i link.... aiuto!

Messaggio da ile1979 » 25 set 2012, 14:13

Di fondo il link lo so copiare.... Ma non capisco perché 3 su quattro non li ha presi.... Me li fa andare a capo, me li divide, perché? Quello corto invece è ok..... La seconda parte non l'ho capita..... Ma dopo mi concentro di più. E ci provo.... Grazie!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: problemi con i link.... aiuto!

Messaggio da ely66 » 25 set 2012, 17:07

nelle mail ti taglia il link? hai provato a vedere come è impostato? quando invii una email controlla in "visualizza" se è impostato su html. se è su layout stampa a volte lo taglia

per il resto, canirbas è stata bravizzzima
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”