GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

problema con installazione cad free

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
Avatar utente
tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15 dic 2005, 21:20

problema con installazione cad free

Messaggio da tatasa » 28 giu 2012, 16:39

non riesco ad installare il programma draftsight perchè mi da questo errore:

Il percorso specificato è troppo lungo:
C:\ProgramData|Application Data|Dassault Systemes

e mi annulla l'installazione . . .

preciso che non è un percorso che specifico io.

Informatici . . . mi aiutate? :thank_you:
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: problema con installazione cad free

Messaggio da ely66 » 28 giu 2012, 16:56

hai provato a cambiare la cartella di destinazione e metterlo in C:\programmi\nomedelprogramma ?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15 dic 2005, 21:20

Re: problema con installazione cad free

Messaggio da tatasa » 28 giu 2012, 17:02

ely66 ha scritto:hai provato a cambiare la cartella di destinazione e metterlo in C:\programmi\nomedelprogramma ?
Non sono io che gli dico la cartella . . . fa in automatico il programma durante l'installazione e non mi da assolutamente la possibilità di cambiargli la cartella di destinazione
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: problema con installazione cad free

Messaggio da ely66 » 28 giu 2012, 17:57

quando lanci il programma e inizia ad installare, non ti chiede dove??? proprio all'inizio intendo. strano, lo fanno tutti i programmi.. cosa hai su? win7 o xp o linux?
forse ha incominciato ad installare alcune cose e ora anche se lo rilanci, insiste a metterle in quella directory. se hai windows potresti provare un ripristina sistema a ieri, e poi riprovare a installarlo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15 dic 2005, 21:20

Re: problema con installazione cad free

Messaggio da tatasa » 28 giu 2012, 18:59

Ho vista . . .

No, non mi chiede proprio dove "metterlo"

Non mi sono posta la domanda subito, ma la prima volta che mi ha dato il problema ho detto: "va beh, lo reinstallo e quando mi chiede la directory gliene do una più corta" e invece al secondo lancio del setup non mi ha chiesto un beep . . .

Ho gia provato a fare il ripristino: il programma in teoria quando annulli l'intallazione mi dice che rimuove tutto quello già fatto, ma, fatti un paio di tentativi, ho rimosso tutto, cancellati i file exe, ripristinato e scaricato nuovamente i file . . . ma non funziona lo stesso . . . :perplesso
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: problema con installazione cad free

Messaggio da ely66 » 28 giu 2012, 19:16

prova a cercare Dassault*
magari ha installato qualcosa che non trovi.
a sto punto sono in stallo, non m'è mai successo. al limite ci litigo un po' e poi s'installa qualsiasi cosa :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15 dic 2005, 21:20

Re: problema con installazione cad free

Messaggio da tatasa » 28 giu 2012, 20:40

haha . . . ho trovato!!!

cretina io . . . :sberla: in una schermata di installazione, dove ti chiede il tipo di licenza, in basso a fianco al tasto avanti come fosse il tasto indietro, c'è quello "options" solo che in automatico non lo leggevo dando per scontato che fosse appunto quello per annullare . . . :hi hi hi hi
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: problema con installazione cad free

Messaggio da ely66 » 28 giu 2012, 21:34

bene, almeno hai risolto.
a me è appena saltato il pc fisso :buuu :buuu tutto da rinstallare (non hai gufato verooooo? :prr )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15 dic 2005, 21:20

Re: problema con installazione cad free

Messaggio da tatasa » 4 lug 2012, 14:07

No stai tranquilla, non gufo!!!
Hai reinstallato?

Però il problema non l'ho risolto . . . mi da l'opzione della scelta dell'indirizzo, ma poi se ne fa una pippa e continua metterlo dove vuole lui, dandomi poi l'errore . . .

ho anche provato a creare prima dell'installazione la cartella dove volevo io, ma fa comunque di testa sua!!!
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: problema con installazione cad free

Messaggio da ely66 » 4 lug 2012, 23:33

fatto di meglio, ripristinato tutto, dopo vari smaronnamenti per far partire il cd visto che non mi permetteva il lancio da boot. ma ho fatto.
quasi quasi provo a installare il programma, tanto il cad ogni N volte mi serve.. se è free :fischia appena ho un po' di tempo mi ci metto. per poi darti ragione :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”