GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ideuzze al cioccolato per natale e poi.....

Cucinare che passione! Raccogliamo le nostre ricette e i nostri trucchetti per sfornare leccornie degne di uno chef!
Rispondi
Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

ideuzze al cioccolato per natale e poi.....

Messaggio da lucieale » 17 nov 2014, 16:20

e poi la confezione fa il resto. :-D
L' anno scorso per natale ho fatto dei cioccolatini sia al latte che fondenti ( questi li ho dorati)con degli stampi in silicone con soggetti natalizi.(guardate nel mio foto album).
un successo.
Poi alcuni li ho messi su dei biscotti sempre fatti da me.
un super successo.(buoni e belli).
alcuni li ho impacchettati dentro scatole trasparenti e poi li ho avvolti dentro un canovaccio natalizio e decorati con pigne e addobbi veri. (VEDERE FOTO NEL MIO FOTO ALBUM).
fatemi sapere se vi gusta. :sorrisoo
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Avatar utente
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18660
Iscritto il: 18 feb 2010, 18:04

Re: ideuzze al cioccolato per natale e poi.....

Messaggio da val978 » 18 nov 2014, 15:49

io avevo fatto delle confezioni molto carine con varie cose, le avevo regalate ai parenti/amici toscani e piemontesi di mio marito.
c'era: 1 bottiglietta di olio di nostra produzione, 1 vasetto di marmellata fatta da me, 1 pacchettino di biscotti fatti da me, 1 sacchetto di fagioli locali, un pacchetto di capperi locali e mi pare 1 pacchetto di origano.
quest'anno credo che non farò niente, non ho tempo e neanche voglia.
forse il motivo è che non ho avuto riscontri, nessuno mi ha chiamato per ringraziarmi o dirmi che i biscotti erano buoni....quindi mi è passata la voglia.

mi era rimasto il desiderio di fare questi http://www.oggipanesalamedomani.it/2011 ... hi-e-neri/ ma non so se mi verrà la voglia...
se faccio qualcosa solo per i miei familiari stretti (mia sorella, mia madre, mia zia e mia cugina)

Rispondi

Torna a “OGGI LO CHEF CONSIGLIA...”