GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Trio Graco Symbio

Compro, Vendo, Scambio, Cerco
Rispondi
arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 492
Iscritto il: 9 ott 2013, 14:51

Trio Graco Symbio

Messaggio da arachi » 3 mar 2015, 17:25

Vendo il Trio della mia bimba, è un GRACO Symbio, sinceramente quando l'ho acquistato ero incerta tra il Symbio e il Evo, ma questo è davvero superiore, ha la navicella omologata auto e i primi mesi è indispensabile. E' di colore blu, quindi si adatta sia ai maschietti che alle femminucce. :ok
E' formato da:
1- passeggino con inclinazione regolabile su tre posizioni e capottina integrata;
2- carrozzina-navicella Drive omologata auto gruppo 0 con kit interno di fissaggio amovibile, fori antisoffoco regolabili, fondo ad inclinazione regolabile;
3- ovetto-seggiolino Logico S-HP (0-13 Kg) con inclusa base di fissaggio rapido per auto, comprata a parte.
Struttura robusta, adatta a terreni accidentati.
Caratteristiche: ruote posteriori pneumatiche gonfiabili, anteriori ammortizzate, pratico maniglione integrale reversibile per il passaggio facile dalla posizione fronte-mamma a quella fronte-strada
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

Avatar utente
LalliPiccola
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 95
Iscritto il: 25 gen 2015, 17:56

Re: Trio Graco Symbio

Messaggio da LalliPiccola » 4 mar 2015, 12:12

Manca un po' il prezzo :risatina:

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 492
Iscritto il: 9 ott 2013, 14:51

Re: Trio Graco Symbio

Messaggio da arachi » 5 mar 2015, 15:46

LalliPiccola ha scritto:Manca un po' il prezzo :risatina:
Hai ragione! 250,00 euro. In pratica è la metà di quello che l'ho pagato io. l'unica cosa è che siccome da imballato occupa un sacco di spazio non credo sia conveniente spedirlo. Io abito tra la Pisa e Siena e sarebbe ottimo trovare qualche mamma a cui consegnarlo di persona. :incrocini
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

Rispondi

Torna a “IL MERCATINO DI GOL”