GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

IL MERCATINO DI GRAVIDANZAONLINE SI ARRICCHISCE DI NUOVI PRODOTTI…

Compro, Vendo, Scambio, Cerco
Rispondi
Avatar utente
REDAZIONE
Admin
Admin
Messaggi: 362
Iscritto il: 15 apr 2005, 18:00

IL MERCATINO DI GRAVIDANZAONLINE SI ARRICCHISCE DI NUOVI PRODOTTI…

Messaggio da REDAZIONE » 27 gen 2010, 11:41

Bodyguard è l'innovativo sistema wireless di controllo a distanza della temperatura corporea.

Dotato di un trasmettitore wireless inserito nel bracciale anallergico al silicone, per essere indossato anche durante il sonno; trasmette la temperatura in tempo reale.
Come Funziona?
Con un semplice gesto si imposta la soglia di temperatura sull'unità ricevente, che avviserà con un segnale acustico e visivo il raggiungimento della soglia impostata.

Immagine


Realizzate anche voi uno speciale ricordo dell’età più tenera di vostro figlio

Una simpatica cornice con il motivo della giraffa incisa nel legno è da appendere alle pareti per esporre l'impronta della mano o del piede del bambino insieme alla sua foto. La confezione di questa deliziosa cornice finito a mano include tutto il necessario per realizzare un ricordo indelebile dei primi anni di vita del bambino.

Immagine


Termometro da cameretta per la prevenzione della SIDS

È arrivato il termometro digitale da cameretta che cambia colore. La temperatura della cameretta è essenziale per creare un ambiente sicuro per il sonno del bambino. La temperatura fra 16-20° C è considerata una condizione ideale per la prevenzione della SIDS. Il termometro si illumina di giallo quando la cameretta è alla temperatura consigliata (16-20°). Quando la temperatura della cameretta non rientra nella fascia consigliata occorre regolare la temperatura della cameretta, oppure adattare l'abbigliamento del bambino o le coperture del lettino. Nessun altro termometro al mondo fornisce ai genitori un così semplice sistema digitale di controllo pienamente intuitivo e gradevole, della temperatura della cameretta del bambino. Semplice da usare; La morbida illuminazione lo rende perfetto anche come luce da cameretta per la notte.

Immagine

Rispondi

Torna a “IL MERCATINO DI GOL”