GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ma si può essere perennemente ingrifate???

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Avatar utente
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12945
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:09

ma si può essere perennemente ingrifate???

Messaggio da LUNAROSSA84 » 19 gen 2011, 11:48

ma dico...ma non so se nella vostra vita vi è mai capitato...
ma io mi sento sempre...così!!!! mi sento davvero anomala :ahah il socio certo è contento ma non riesce a starmi dietro!
questo va avanti da 6 mesi circa!!!è assurdo ma che sarà????
:fischia
troppo testosterone o so proprio un caso anomalo! :fischia
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: ma si può essere perennemente ingrifate???

Messaggio da phoeka » 19 gen 2011, 14:43

LUNAROSSA84 ha scritto:ma dico...ma non so se nella vostra vita vi è mai capitato...

è una brutta cosa... :risatina:
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12945
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:09

Re: ma si può essere perennemente ingrifate???

Messaggio da LUNAROSSA84 » 19 gen 2011, 16:47

ma ti giuro che non mi sento normale..perchè cmq è una chiamiamola "sensazione" :fischia costante!!!!!
nemmeno quando avevo 15 anni stavo così :tafazzi:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Avatar utente
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12945
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:09

Re: ma si può essere perennemente ingrifate???

Messaggio da LUNAROSSA84 » 20 gen 2011, 20:50

OH CASPITA...LA DOTT.SSA MI HA DETTO CHE C'è UN RISVOLTO PSICOLOGICO....
ALLORA NON SONO NINFOMANE!!!! :-D :yeee :yeee :yeee
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: ma si può essere perennemente ingrifate???

Messaggio da phoeka » 20 gen 2011, 21:43

risvolto psicologico di cosa?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: ma si può essere perennemente ingrifate???

Messaggio da squinsy » 21 gen 2011, 10:04

Mi dai un po' della tua voglia, io ti do un po' della mia non-voglia e ci compensiamo!!!! :risatina:
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Avatar utente
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12945
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:09

Re: ma si può essere perennemente ingrifate???

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 gen 2011, 17:31

:caduta_sedia:
ok!
anche se finalmente ho capito come mai sono così!!!
che sollievo pensavo di essere diventata improvvisamente ninfomane :urka


:ahah :ahah :ahah :ahah
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Avatar utente
Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3485
Iscritto il: 22 set 2006, 11:47

Re: ma si può essere perennemente ingrifate???

Messaggio da Antonella » 22 gen 2011, 21:34

Scusa puoi spiegarti meglio :domanda
Anche a me alle volte capita di essere............... :spiteful: e ho notato che sono i giorni dell'ovulazione e pre mestruo.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: ma si può essere perennemente ingrifate???

Messaggio da phoeka » 22 gen 2011, 23:16

Antonella ha scritto:Scusa puoi spiegarti meglio :domanda
Anche a me alle volte capita di essere............... :spiteful: e ho notato che sono i giorni dell'ovulazione e pre mestruo.

Infatti credo che in linea teorica sia così :sorrisoo
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12945
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:09

Re: ma si può essere perennemente ingrifate???

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 gen 2011, 12:35

beh allora quello che ho scoperto io con l'ovulazione non ha niente a che fare.
certo in quel periodo è normalissimo
però parlando con una psicologa siamo venuti a capo della questione...
mi ha spiegato che questa mia continua ricerca di rapporti col socio sono solo un modo che il mio inconscio ha per cercare delle conferme sulla mia femminilità

chi ha letto la mia storia sa cosa ho passato e il mio corpo è stato deturpato da tanti interventi...non lo accetto più come mio..io che avevo una pancia perfetta..senza un filo di ciccia..un segno..adesso...va beh..lasciamo stare
e lei mi ha spiegato che ho bisogno di questo contatto fisico perchè cerco nel mio lui delle conferme che no ho più!
e vengono fuori come desiderio sessuale...però la mia non è una voglia animalesca..apprezzo molti di più le coccole...
ma insomma...da quando abbiamo analizzato la cosa..questo "ingrifamento" si va attenuando..ne ho parlato anche col socio.... :emozionee
insomma...non una ninfomaneeeee :yeee :yeee :ahah :ahah
mi stavo seriamente preoccupando! :x:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: ma si può essere perennemente ingrifate???

Messaggio da laura s » 23 gen 2011, 14:28

De gustibus... io preferirei essere ninfomane che insicura!! :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9801
Iscritto il: 18 gen 2006, 11:56

Re: ma si può essere perennemente ingrifate???

Messaggio da dreamyeyes » 23 gen 2011, 14:32

laura s ha scritto:De gustibus... io preferirei essere ninfomane che insicura!! :hi hi hi hi
mi auguro che tu stia scherzando Laura
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: ma si può essere perennemente ingrifate???

Messaggio da laura s » 23 gen 2011, 14:35

Sì dai siamo nel goliardico o no??? :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9801
Iscritto il: 18 gen 2006, 11:56

Re: ma si può essere perennemente ingrifate???

Messaggio da dreamyeyes » 23 gen 2011, 14:54

Se ti sei solo basata sulla sezione in cui è scritto il topic ed hai risposto di conseguenza ok :ok
è solo che mi è sembrato che Lunarossa avesse voluto sdrammatizzare un problema con un titolo un pò "forte" e per farlo liberamente si è rifugiata in questa sezione, visto anche il fatto che ha affrontato il problema parlandone con la psicologa il tuo intervento mi era sembrato un pò provocatorio :sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Avatar utente
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12945
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:09

Re: ma si può essere perennemente ingrifate???

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 gen 2011, 15:06

dreamyeyes ha scritto:Se ti sei solo basata sulla sezione in cui è scritto il topic ed hai risposto di conseguenza ok :ok
è solo che mi è sembrato che Lunarossa avesse voluto sdrammatizzare un problema con un titolo un pò "forte" e per farlo liberamente si è rifugiata in questa sezione, visto anche il fatto che ha affrontato il problema parlandone con la psicologa il tuo intervento mi era sembrato un pò provocatorio :sorrisoo

:emozionee brava...mi hai capito....in pieno!!!!questa cosa mi ha fatto venire una lacrimuccia...
certo ho voluto sdrammatizzare...una situazione che a me non faceva stare bene...mi sentivo davvero aliena..

cmq non me la sono certa presa con laura eh....cmq io nei panni della ninfomane non mi trovo per niente!!! :fischia
maialozza si ma ninfomane nooooo :x:
cmq ho messo qui nel goliardico proprio perchè volevo alleggerire un po la cosa..e sapere il parere di altre golline :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Avatar utente
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13953
Iscritto il: 6 lug 2005, 18:38

Re: ma si può essere perennemente ingrifate???

Messaggio da isolablu » 23 gen 2011, 15:08

LUNAROSSA :bacio
fai quel che senti...
magari hai trovato la tua terapia :emozionee
cercare conferme della propria femminilità è molto frequente...non esistono solo superdonnefighissime .

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Avatar utente
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12945
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:09

Re: ma si può essere perennemente ingrifate???

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 gen 2011, 15:16

:emozionee può essere...ma sai quando ti guardi allo specchio e non ti riconosci più è davvero difficile accettarsi!
io che sin da adolescente ero sempre in perenne lotta col mio corpo...troppo alta..mi vedevo grossa(pesavo 56 kg..per 1.75)e adesso che sono veramente con 10 kg in più..le cicatrici...non riesco più guardarmi allo specchio..
sbaglio lo so..il socio è vicino a me...mi ama...mi desidera..ma si sa..la mente fa brutti scherzi!
e non mi vergogno a dire che sto andando dalla psicologa...perchè in questo senso di apatia che mi ha preso c'è dietro un mondo che nemmeno sapevo di avere e con lei stiamo facendo un percorso molto molto importante.
e tutto questo per tornare a essere me stessa...
la luna che chi ha avuto modo di conoscere nel mio periodo migliore..forse ha saputo apprezzare come una persona solare..allegra.

cmq...quando leggo le vs parole...parole di persone che nemmeno conosco..ma che mi capiscono, mi da una marcia in più!
:bacio
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Avatar utente
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13953
Iscritto il: 6 lug 2005, 18:38

Re: ma si può essere perennemente ingrifate???

Messaggio da isolablu » 23 gen 2011, 15:31

LUNA sulla lotta perenne con il proprio corpo siamo in sintonia.

Tu hai avuto un percorso durissimo e mi sembra umano essere insicure. Fa parte del percorso, ma sono certa che quando sarai "ripiena" ( :emozionee :incrocini ) sarà tutto diverso.
Te lo auguro presto.

:bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Avatar utente
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12945
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:09

Re: ma si può essere perennemente ingrifate???

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 gen 2011, 16:04

beh quando sarò ripiena..sarò felicissima di tutta la ciccia che metterò..anzi ne andrò fiera!!!!! :hi hi hi hi
intanto io parlo con fusillo...sia mai..che mi sente e decide di rimanere :fischia
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Avatar utente
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9801
Iscritto il: 18 gen 2006, 11:56

Re: ma si può essere perennemente ingrifate???

Messaggio da dreamyeyes » 23 gen 2011, 17:09

LUNAROSSA84 ha scritto:
dreamyeyes ha scritto:Se ti sei solo basata sulla sezione in cui è scritto il topic ed hai risposto di conseguenza ok :ok
è solo che mi è sembrato che Lunarossa avesse voluto sdrammatizzare un problema con un titolo un pò "forte" e per farlo liberamente si è rifugiata in questa sezione, visto anche il fatto che ha affrontato il problema parlandone con la psicologa il tuo intervento mi era sembrato un pò provocatorio :sorrisoo

:emozionee brava...mi hai capito....in pieno!!!!questa cosa mi ha fatto venire una lacrimuccia...
certo ho voluto sdrammatizzare...una situazione che a me non faceva stare bene...mi sentivo davvero aliena..

cmq non me la sono certa presa con laura eh....cmq io nei panni della ninfomane non mi trovo per niente!!! :fischia
maialozza si ma ninfomane nooooo :x:
cmq ho messo qui nel goliardico proprio perchè volevo alleggerire un po la cosa..e sapere il parere di altre golline :cuore
Ecco brava!!! :clap maialozza forever ninfomane noooo :clap

Lunarossa, coraggio! hai dentro di te una forza che può muovere una montagna, devi solo imparare a volerti bene, è un pò che ti leggiucchio in giro e credo proprio che tu sia sulla strada giusta :cuore

e lasciando da parte desii e maialate varie :prr speriamo che presto si avveri il tuo desiderio più grande :incrocini
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”