GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

momenti v.d.m.

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

momenti v.d.m.

Messaggio da lucieale » 24 set 2015, 10:18

Dopo aver letto il libro, penso che ne scrivero' uno personale. :hi hi hi hi ...se volete collaborare. :risatina:

Il mio momento di VDM l'ho provato ieri.

-PIOVE e io mi muovo in bicicletta, esco per portale ale al'asilo nell'unico momento "ASCIUTTO",scappo al lavoro e vai...di nuovo niente pioggia ,torno a casa a pranzo niente pioggia penso che forTunata che sono oggi. :incrocini
Riparto al lavoro e piove poco,penso :dai che oggi i va dritta mi sono bagnata poco :sorrisoo ,PASSA L'AUTOBUS SULLA POZZANGHERA PIU' ENORME E SPORCA CHE IO ABBIA MAI VISTO, ECCO, IO ERO LI SOTTO LO TSUNAMI. GIA' :che_dici . :triste

HO PENSATO CHE VITA DI m***a,...PERO'. :x:
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

Re: momenti v.d.m.

Messaggio da lucieale » 23 ott 2015, 10:18

MI SENTO DI AGGIUNGERE QUESTO:

fuori piove (ancora) io e ale ci prepariamo per uscire nella tormenta: vestiti, grembiule ,giubbotto, mantellina antippioggia, scarponcini impermeabili, ombrello :pioggia: .Prendo le chiavi per aprire la porta di casa che sono sulla mensola e cosa ci trovo? :hi hi hi hi
LE MUTANDE DI ALE. :aargh

DILEMMA GLI METTO LE MUTANDE E PERDO 10 MINUTI OPPURE LO MANDO SMUTANDATO ALL'ASILO?
(era l'unico giorno che rimaneva fino alle 16.00 :byeee ).
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

Re: momenti v.d.m.

Messaggio da lucieale » 7 gen 2018, 18:22

Direi che il 2017 ne ha riservati abbastanza di questi momenti e il 2018 mi pare sia conciato maluccio :Auguri_2: :Auguri_1:
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: momenti v.d.m.

Messaggio da Dionaea » 7 gen 2018, 19:45

Benriletta! Che succede? Come sta Ale?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”