GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ciao, mi presento!

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
Nella24
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 ott 2017, 17:21

Ciao, mi presento!

Messaggio da Nella24 » 25 ott 2017, 17:46

Ciao a tutte...
mi presento... mi chiamo Raffaella, ho quasi 34 anni... sposata da due, convivente da 10.. da circa 2 anni cerchiamo un bambino.. ma invano...
Vi ho trovato oggi... in un pomeriggio nel quale ho l'umore sotto i tacchi... questa mattina dovevo effettuare una isterosalpingografia per controllare lo stato delle mie tube... il medico di base però ha commesso un "errore" nel modulo del contrasto... risultato: esame rimandato al mese prossimo... potete immaginare lo sconforto... tenevo molto ad effettuare questo esame.. sapere il perché di questa impossibilità a concepire sarebbe di grande conforto sia per me che per il mio compagno... ci aiuterebbe a capire che strada intraprendere ... non escludiamo alcuna opzione ( inseminazione, fivet fino all'adozione)... è il non sapere e l'incertezza che provoca- soprattuto in me- grande inquietudine...

Mi scuso per lo sfogo... ho però trovato tanto conforto nel leggere le vostre storie.. nel sentire che non sono "sola" o meglio "la sola" a vivere questo affanno..

Un caro saluto

Raffaella

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Ciao, mi presento!

Messaggio da Dionaea » 25 ott 2017, 19:10

Benvenuta!
Mi spiace per l'esame rimandato, a un certo punto davvero uno spera di trovare una causa per aver qualcosa su cui agire.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”