GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ciao, mipresento e chiedo aiuto per la mia tesi!

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
AlessandraGaspero
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 ott 2017, 8:09

Ciao, mipresento e chiedo aiuto per la mia tesi!

Messaggio da AlessandraGaspero » 7 ott 2017, 12:05

Ciao a tutte, mi chiamo Alessandra, sono una collaboratrice domestica felicemente separata, con due bimbe (gemelle) di 8 anni e mezzo.
Due anni fa ho deciso di rimettermi a studiare, cosi ho iniziato a frequentare la scuola di kinesiologia sistematica italiana, quest'anno prenderò la specializzazione e sto preparando una tesi che si baserà sulla "kinesiologia sostegno dell'infertilità idiopatica", quest'argomento mi sta molto a cuore perchè anch'io ci sono passata...non è stato facile riuscire ad avere le mie piccoline, due anni di cure e due Fivet.
Il mio studio si baserà sul cercare di capire se ci sono dei blocchi emotivi che impediscono a una coppia di diventare genitori, scoprirli e lavorarci insieme.
La kinesiologia lavora per ridare equilibrio al nostro corpo, a livello emotivo, energetico, fisico e nutrizionale, è un po difficile spiegarlo in poche righe....
Comunque sto cercando coppie che abbiano questo problema e che abbiano voglia di darmi una mano, si tratterà di fare dei test per studiare le reazioni muscolari a seguito di certi stimoli, ogni muscolo è collegato a un organo e suo meridiano.
Ovviamente non chiedo denaro! Ho solo bisogno di studiare dei casi da presentare alla tesi, e ho bisogno di tante coppie, altrimenti niente tesi e niente specializzazione..
Vivo a Meda, prov. di Monza Brianza, e lascio qui la mia mail per chi vorrà contattarmi e farmi qualche domanda.
Grazie a tutte :cuore

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”