GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

A volte ritornano...

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
Ruiilary
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 ago 2017, 6:24

A volte ritornano...

Messaggio da Ruiilary » 3 ago 2017, 8:06

Buongiorno a tutte,
mi presento sono Ilaria ho 34 anni e sono stata una gollina fino alla nascita di mia figlia nel 2012 poi per tanti motivi personali mi sono allontanata e adesso rieccomi qui. :sorrisoo
proverò ad essere breve ma non ho il dono della sintesi :che_dici
soffro da 15 anni di endometriosi, sono stata operata 4 volte (l'ultima l'anno scorso), ho ricorso a 2 fecondazioni assistite, alla prima ho avuto emoperitoneo da pickup sono stata malissimo, cmq mi congelarono gli embrioni e poi transfer dopo mesi ma nulla; secondo tentativo in un centro privato a roma, tutto bene ma beta negative. nell'estate 2011 la mia BDC ed è nata Aurora a marzo del 2012. Il mio Miracolo la mia ragione di vita :cuore
mi sono separata e adesso ho un compagno che mia figlia adora e a me non è mai smessa la voglia di :baby_f: :baby_m: anzi sono nata così.. se mi chiedevano da piccola che lavoro volevo fare, rispondevo "La Mamma" :sorrisoo
io e il mio compagno siamo stati a due centri per la fecondazione impportanti, uno nella nostra città e uno in spagna. purtroppo con la mia malattia le cose si sono compromesse molto, tanto che all'ultimo intervento mi volevano togliere tutto ma visto la mia età e il mio forte desiderio di gravidanza mi hanno risistemata come potevano e consigliato di muovermi. entrambi i centri ci hanno suggerito l'eterologa, e per noi è stata una bella doccia fredda. in realtà a settembre faremo, meglio, proveremo l'omologa, ci vogliamo dare un tentativo, mi voglio dare un tentativo ecco. :triste

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”