GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ematoma/distacco sottocoriale é perdite

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
Tontu
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 mag 2017, 11:16

Ematoma/distacco sottocoriale é perdite

Messaggio da Tontu » 17 mag 2017, 12:00

Ciao a tutte e piacere, sono nuova ed un Po inesperta nei forum...

Vorrei un confronto con le vostre eventuali esperienze.
Sono incinta alla 14 settimana e dalla sesta che ho perdite continue di sangue di tutti i colori.
Mi hanno diagnosticato uno scollamento amniocoriale (a detta della mia ginecologa), e/o ematoma sottocoriale (a detta del medico dove ho effettuato tn), non mi hanno spiegato se c'è differenza e quale.
Tutto si quantifica in 79x16x14mm postero lateralmente.

Le perdite sono state continue senza interruzioni, al massimo non le ho avute per una giornata, dal rosato al marrone scuro quasi coagulato a vere e proprie emorragie rosso vivo. Attualmente ho perdite marroni molto liquide incessate da 8 giorni, avrò la prossima visita tra una settimana, la mia ginecologa dice di stare a casa ma non fissa nel letto, un riposo senza sforzi praticamente.
(Sono stata in cura da un altro ginecologo che mi ha tenuta fissa nel letto per 6 settimane)

Queste perdite secondo voi per quanta me le porterò con me?quanto sono pericolose? C'è reale bisogno di fare una "vita" dentro casa (sto impazzendo, e rischio un crollo psicologico)

Grazie in anticipo per le risposte e scusate la lunghezza del messaggio.

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Ematoma/distacco sottocoriale é perdite

Messaggio da Dionaea » 17 mag 2017, 12:14

Ciao!
Benvenuta sul forum, mi spiace per questa gravidanza difficoltosa. Non so aiutarti, ma volevo lasciarti un messaggio di sostegno perché immagino che la reclusione forzata sia pesante, in aggiunta alla preoccupazione.