GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Buonasera a tutti

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
pescescatola
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 4
Iscritto il: 5 ago 2018, 18:52

Buonasera a tutti

Messaggio da pescescatola » 5 ago 2018, 18:56

:sorrisoo io sono elena e ho 31 anni, a ottobre 32, a marzo sono rimasta incinta ma purtroppo tutto si è fermato a 6+3, a maggio ho fatto il raschiamento , a giugno siamo stati a riposo e da giovedì con un test precoce clear blue ho scoperto di essere incinta, le nausee anche l’altra volta le avevo avute prestissimo! so di essere incinta da giovedì sera e il mio ciclo è di 28 gg per cui martedì dovrebbe essere il mio primo giorno di ritardo! io ho una paura infinita che possa andare male, il ginecologo mi ha dato progesterone in ovuli, polimag fast e ha cambiato il mio solito acido folico in prefolic15!mi ha detto di fare le beta e di ripeterle dopo qualche giorno e di stare serena! solo che io ho bisogno infinito di rassicurazioni, di chi come me ha vissuto un'esperienza analoga alla mia :emozionee

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Buonasera a tutti

Messaggio da Dionaea » 5 ago 2018, 19:11

Ciao e benvenuta!
Io nel 2015 ho avuto un aborto precoce a inizio giugno, 40 giorni avevo in mano un secondo test positivo e 9 mesi dopo è nata mia figlia.

So che è inutile dirti di stare tranquilla, l'attesa nelle prime settimane sembra sempre eterna.
Se fai le beta, inizialmente dosale a 48h di distanza. Per valori iniziali il dosaggio dovrebbe raddoppiare in questo lasso di tempo.

Puoi inoltre unirti ai gruppi di attesa, momentaneamente unificati qui:
https://r.tapatalk.com/shareLink?url=ht ... are_type=t
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

pescescatola
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 4
Iscritto il: 5 ago 2018, 18:52

Re: Buonasera a tutti

Messaggio da pescescatola » 5 ago 2018, 20:27

grazie mille per il consiglio, anche il gine mi ha detto ogni 48 h, ora vediamo, io come dpp avrei aprile 2019

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Buonasera a tutti

Messaggio da Dionaea » 5 ago 2018, 21:42

Apriamo anche il topic di aprile allora!
In attesa di altre compagne di viaggio puoi sempre scrivere con le marzoline e le febbrarine.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Buonasera a tutti

Messaggio da Dionaea » 5 ago 2018, 21:45

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”