GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Buongiorno..mi presento!!

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
AndromedaFlower
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 ago 2017, 17:31

Buongiorno..mi presento!!

Messaggio da AndromedaFlower » 19 ago 2017, 17:44

Buongiorno!!!
Sono nuova del forum..appena appena iscritta!!
In questo ultimo mese ho avuto modo di bazzicare un pò su siti di gravidanze. Purtroppo la mia gravidanza si è interrotta alla sesta settimana da pochi giorni...
Si trattava della mia prima gravidanza, cercata e ha lasciato un pò di tristezza, ma appena tutto tornerà alla "normalità", credo che io e il mio compagno cercheremo una nuova gravidanza.
Adesso mi metto un pò a curiosare sul forum...a presto!!
Andromeda

Avatar utente
Pupipupi
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 45
Iscritto il: 25 ago 2017, 18:56

Re: Buongiorno..mi presento!!

Messaggio da Pupipupi » 25 ago 2017, 23:05

Ciao! Anche io appena iscritta. Ti capisco, anche io ho perso un bimbo a 6 settimane a giugno. Si rimane parecchio spaesate. Adesso sono di nuovo incinta. Dall'eco si vede solo sacco vitellino (5+4) e sono a riposo con per un distacco in attesa della prossima ecografia. Faccio un grande in bocca al lupo anche a te! :incrocini
Michele (10/04/2016)❤

AndromedaFlower
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 ago 2017, 17:31

Re: Buongiorno..mi presento!!

Messaggio da AndromedaFlower » 26 ago 2017, 12:20

Pupipupi ha scritto:Ciao! Anche io appena iscritta. Ti capisco, anche io ho perso un bimbo a 6 settimane a giugno. Si rimane parecchio spaesate. Adesso sono di nuovo incinta. Dall'eco si vede solo sacco vitellino (5+4) e sono a riposo con per un distacco in attesa della prossima ecografia. Faccio un grande in bocca al lupo anche a te! :incrocini
Ciao Pipipupi!
In bocca la lupo per la tua gravidanza allora.....sei rimasta incinta quasi subito dunque!
Dai, spero di risentirci presto qui con qualche novità :sorrisoo

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”