GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Altezza bimba 8 mesi confronto

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Erika093
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 ott 2017, 3:33

Altezza bimba 8 mesi confronto

Messaggio da Erika093 » 25 ott 2017, 12:07

Buongiorno a tutti, sono nuova, spero di aver trovato il posto giusto dove porre la mia domanda!
Sono giorni che ho un pensiero fisso, che la mia bimba sia troppo piccola e che rimarrà tale!
Beatrice è nata l’8 febbraio 2017, pesava 2.780 lunga 46,5 , cc34!
In ospedale è stata definita SGA per il rotto della cuffia, dicendomi che avrebbe recuperato!
Ora ha 8 mesi e mezzo e pesa 7.8 kg X 68 cm
È stata da subito una bimba super vivace, sempre sorridente...cammina quasi e i medici mi dicono che è sveglissima!
Ho il timore che rimanga piccolina, io sono alta 1.74 e il papà 1.84...
Sento di bimbi alti anche 80 cm a 8 mesi e sono seriamente preoccupata!
Qualcuna di voi ha esperienze in merito? Help!
Grazie a chi risponderà e scusate se ho sbagliato a scrivere qui la mia domanda!

Honey83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 85
Iscritto il: 16 mar 2015, 10:10

Re: Altezza bimba 8 mesi confronto

Messaggio da Honey83 » 25 ott 2017, 18:08

Ciao, forse potresti trovare più riscontro nell'angolo del bebè.
Comunque ti dico che mia figlia è nata con una lunghezza nella media ma che poi non è cresciuta moltissimo tanto che a giugno, a 3 anni suonati, ancora vestiva 24 mesi (86 cm).
Io sono 1,63 e mio marito 1,86, quindi pensavo avesse preso da me. Invece questa estate ha avuto uno scatto di crescita alzandosi di 5-6 cm nel giro di un mese e mezzo ed è arrivata di colpo alla taglia 4 anni.
La crescita non è regolare come le tabelle vorrebbero farci credere, potrebbe allungarsi di colpo oppure restare minuta ma restare comunque nello standard.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”