GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

OT 18

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: OT 18

Messaggio da Antolina80 » 21 lug 2017, 11:21

aspetto che apriate per rispondere...
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: OT 18

Messaggio da hamilton » 21 lug 2017, 11:29

Eccomi, son tornata dalla firma dell'accordo, sono ufficialmente un esodata! :-D :-D :-D
Ho leggiucchiato velocemente su cosa vertono le 5 pagine che avete scritto in mia assenza e bho'.
A me sembra molta filosofia e poca sostanza, tutto questo discorso.
Ho avuto genitori che con i soldi hanno avuto senza dubbio un rapporto conflittuale e certamente superficiale, anche se ricordo che l'unica cosa che rispondeva mio padre, che non conosceva la Ginzburg, alle mie richieste di sapere quanto guadagnava era: non sono cose che ti devono interessare!
Ma io sono cresciuta comunque dandogli il valore che secondo me merita: quando c'e' lo spendo per gratificarmi, quando non c'e' riesco a fare a meno di tutto.
Con mio marito ho imparato il valore del risparmio, che prima conoscevo poco e nulla, forse perché in realta' era una cosa che non mi riguardava, perché non avevo un figlio a cui pensare.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: OT 18

Messaggio da hamilton » 21 lug 2017, 11:46

Topillo ha scritto:Non riesco a capire i tuoi esempi, sinceramente. Non ho detto che andare in Austria è come andare ai Caraibi, ho detto che per i miei gusti, per come sono fatta io, non sceglierei di andare ai Caraibi, ma, nel decidere la meta per le mie vacanze mi affido a quello che piace a ME e non a quello che potrei permettermi. Io non sono i soldi che ho. Io sono il frutto degli insegnamenti che ho avuto e ho saputo trarre.
Questo lo quoto pienamente ed e' un po' quello che mi viene contestato quando parlo delle mie scelte in qualsiasi campo, scelte che vengono sempre fatte nel rispetto di quello che sono i miei gusti, e quelli della mia famiglia, e mai tanto per ostentare o perché alla maggioranza dice che bisogna fare cosi'.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”