GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

OT 17

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

OT 17

Messaggio da hamilton » 8 mag 2017, 14:31

Questa non è mancanza di elasticità ZiaVale, è proprio distorsione della realtà. :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: OT 16

Messaggio da ely66 » 8 mag 2017, 14:32

spiacente, io ho letto esattamente quello che c'era scritto e ho risposto a quello che c'era scritto.

ho un'elasticità mentale tale che credo alcune qui dentro non avranno mai.
so perfettamente che mia figlia e altri potrebbero e potranno incappare in situazioni diciamo.. anomale. non per niente ho cominciato quando aveva 8 anni a spiegarle cosa sono le sostanze stupefacenti e psicotrope. non per niente frequenta un gruppo chiamato "ado" dove le hanno anche mostrato film e filmati su adolescenti strafatti e calati, che parola defi***te, calati semplicemente FATTI da pasticche, ma calati fa tanto figo .. puah) e anche dove delle adolescenti di 12/13/14 anni erano incinta perché il ragazzo tanto amorevole e premuroso "o me la dai o vado dalla tua amica e le dico che sei tro.@." proprio bravi sti ragazzi. famiglie non disagiate, anzi, benestanti, che hanno accettato di girare il filmato.

e si, in alcuni post antecedenti ho letto compiacimento e solo DOPO una mezza marcia indietro, una critica sulla propria adolescenza.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12900
Iscritto il: 27 ott 2009, 21:57

Re: OT 16

Messaggio da robipokernonna » 8 mag 2017, 14:33

ely66 ha scritto:
siete tutte mamme attente, i vostri figli saranno preparati.
non basta, non basta mai. tranne robinonnaventordici :prr, pepla e me, qui state parlando di bambini di 4/5/8 anni e pensate che sia sufficiente dirgli "stai attento, non fidarti, guarda che fa male e bla bla bla". non si può mai abbassare la guardia, mai, ora come ora.
a mia figlia ho già detto di bere solo dal suo bicchiere e che se lo abbandona, di lasciarlo lì. che non si sa quanta roba schifosa ci mettono dentro.
ho parlato degli stupri, dei pedofili ma questo quando era ancora alle elementari. ora abbiamo approfondito ancora di più.

quello che c'era una volta, era diverso. il pedofilo aveva meno possibilità di agganciare qualcuno, lo stupratore o GLI stupratori, perché il branco è più divertente e più forte, erano meno evidenti e meno aggressivi, ora? ora sembra che lo facciano per segnare punti sulla cintura. in giro c'è uno schifo che non so se avete idea, a me fa paura. e però cerco anche di non darlo a vedere, le dico che ho fiducia in lei, non negli altri e che quindi deve sapersi gestire. se non rientra deve chiamare, deve avvisare. se va da qualche parte, lo deve dire. e sono cose che fa. per ora :triste

paurissima......
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: OT 16

Messaggio da ely66 » 8 mag 2017, 14:33

hamilton ha scritto:Questa non è mancanza di elasticità ZiaVale, è proprio distorsione della realtà. :hi hi hi hi

ne sai qualcosa vero? su figliuola esprimiti, potremmo sempre darti un aiuto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: OT 16

Messaggio da floddi » 8 mag 2017, 14:33

ma quale distorsione, basta leggere suvvia.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: OT 16

Messaggio da ZiaVale » 8 mag 2017, 14:33

floddi ha scritto: bè scusate, visto che ho scritto millemila volte che sono vicino a ragazzini che si fumano le canne così come mangiarsi una caramella e hamilton scrive così....direi che non ci siamo sbagliate di molto. Anche perchè liluna ha quotato lei scrivendo ESATTO.
io continuo a non leggere nessuna che consigli di fumarsi le canne perchè così è più facile riconoscere i ragazzini che lo fanno. questo l'avete interpretato voi.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: OT 16

Messaggio da floddi » 8 mag 2017, 14:35

ZiaVale ha scritto:
floddi ha scritto: bè scusate, visto che ho scritto millemila volte che sono vicino a ragazzini che si fumano le canne così come mangiarsi una caramella e hamilton scrive così....direi che non ci siamo sbagliate di molto. Anche perchè liluna ha quotato lei scrivendo ESATTO.
io continuo a non leggere nessuna che consigli di fumarsi le canne perchè così è più facile riconoscere i ragazzini che lo fanno. questo l'avete interpretato voi.
Non ci provare Floddi, anche perché io mi figlio lo naso dopo 30 secondi se ha fumato, tu da quello che leggo, se tuo figlio si fumasse una canna, non te ne accorgeresti manco se te lo dicesse.
Perché proprio non ce la potresti fare.


ok allora attendo interpretazioni per questo. Son curiosa. :perplesso
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Avatar utente
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12900
Iscritto il: 27 ott 2009, 21:57

Re: OT 16

Messaggio da robipokernonna » 8 mag 2017, 14:37

pepla ha scritto:
ely66 ha scritto:
siete tutte mamme attente, i vostri figli saranno preparati.
non basta, non basta mai. tranne robinonnaventordici :prr, pepla e me, qui state parlando di bambini di 4/5/8 anni e pensate che sia sufficiente dirgli "stai attento, non fidarti, guarda che fa male e bla bla bla". non si può mai abbassare la guardia, mai, ora come ora.
a mia figlia ho già detto di bere solo dal suo bicchiere e che se lo abbandona, di lasciarlo lì. che non si sa quanta roba schifosa ci mettono dentro.
ho parlato degli stupri, dei pedofili ma questo quando era ancora alle elementari. ora abbiamo approfondito ancora di più.

quello che c'era una volta, era diverso. il pedofilo aveva meno possibilità di agganciare qualcuno, lo stupratore o GLI stupratori, perché il branco è più divertente e più forte, erano meno evidenti e meno aggressivi, ora? ora sembra che lo facciano per segnare punti sulla cintura. in giro c'è uno schifo che non so se avete idea, a me fa paura. e però cerco anche di non darlo a vedere, le dico che ho fiducia in lei, non negli altri e che quindi deve sapersi gestire. se non rientra deve chiamare, deve avvisare. se va da qualche parte, lo deve dire. e sono cose che fa. per ora :triste
ecco. Vi aspetto tutti al varco.
Puoi fare tutto il lavoro che vuoi. puoi parlare fino allo sfinimento. ma poi subentra anche la bdc.
Io mi fido di mio figlio? ni
sembra un ragazzino con la testa sulle spalle. Un po' ribelle, ma nulla di particolare. Ma come si comporta quando è da solo con i suoi amici non lo so.D'altronde tutti 'sti ragazzi tremendi che ci sono in giro, sono pur figli di qualcuno, no? E perché non potrebbe essere il mio uno di quelli? non mi sento di escluderlo a priori.
Non mi sento di dire che siccome ci ho sempre parlato, siccome l'ho sempre seguito, non potrebbe mai essere un delinquente o uno sbandato. Io ci ho provato e continuo a provarci, ma la mano sul fuoco non ce la metto. tutte queste certezze non ce le ho
non potrei essere piu' d'accordo
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: OT 16

Messaggio da Lilluna » 8 mag 2017, 14:38

io ho scritto questo, letteralmente (nel senso che il mio post è proprio questo... avevo cancellato tutto il resto) da quote che avevo fatto:
Lilluna ha scritto:
hamilton ha scritto: Non ci provare Floddi, anche perché io mi figlio lo naso dopo 30 secondi se ha fumato,
Quello che dicevo... la riconosci se sai cos'è.
mi riferivo al giorno prima o quando... che avevo scrittogià la stessa cosa.
Appunto se la riconosci, è perchè sai cos'è.
e non mi pare un voler istigare all'uso... nè dire che devi usarla per riconoscerla.
ma devi averci avuto a che fare bene o male... anche passivamente.

Boh, oh... probabilmente non so spiegarmi io a questo punto.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: OT 16

Messaggio da ZiaVale » 8 mag 2017, 14:38

floddi ha scritto:
ZiaVale ha scritto:
floddi ha scritto: bè scusate, visto che ho scritto millemila volte che sono vicino a ragazzini che si fumano le canne così come mangiarsi una caramella e hamilton scrive così....direi che non ci siamo sbagliate di molto. Anche perchè liluna ha quotato lei scrivendo ESATTO.
io continuo a non leggere nessuna che consigli di fumarsi le canne perchè così è più facile riconoscere i ragazzini che lo fanno. questo l'avete interpretato voi.
Non ci provare Floddi, anche perché io mi figlio lo naso dopo 30 secondi se ha fumato, tu da quello che leggo, se tuo figlio si fumasse una canna, non te ne accorgeresti manco se te lo dicesse.
Perché proprio non ce la potresti fare.


ok allora attendo interpretazioni per questo. Son curiosa. :perplesso
io leggo quello che c'è scritto: io mi sono fumata una canna e la riconosco. non condivido il tono accusatorio ovviamente, non sono mie parole.
è ben diverso dal dire: sarebbe meglio che tutti se le fumassero così da essere capaci di riconoscerle.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: OT 16

Messaggio da Lilluna » 8 mag 2017, 14:42

Comunque io non ho mai risposto "esatto" al quote di hamilton, ed avevo cancellato la parte in cui scriveva che floddi non se ne sarebbe accorta bla bla bla.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: OT 16

Messaggio da ely66 » 8 mag 2017, 14:42

facciamo che si apre il topic del beep da questa pagina.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: OT 16

Messaggio da floddi » 8 mag 2017, 14:42

ZiaVale ha scritto:
floddi ha scritto:
ZiaVale ha scritto:
floddi ha scritto: bè scusate, visto che ho scritto millemila volte che sono vicino a ragazzini che si fumano le canne così come mangiarsi una caramella e hamilton scrive così....direi che non ci siamo sbagliate di molto. Anche perchè liluna ha quotato lei scrivendo ESATTO.
io continuo a non leggere nessuna che consigli di fumarsi le canne perchè così è più facile riconoscere i ragazzini che lo fanno. questo l'avete interpretato voi.
Non ci provare Floddi, anche perché io mi figlio lo naso dopo 30 secondi se ha fumato, tu da quello che leggo, se tuo figlio si fumasse una canna, non te ne accorgeresti manco se te lo dicesse.
Perché proprio non ce la potresti fare.


ok allora attendo interpretazioni per questo. Son curiosa. :perplesso
io leggo quello che c'è scritto: io mi sono fumata una canna e la riconosco. non condivido il tono accusatorio ovviamente, non sono mie parole.
è ben diverso dal dire: sarebbe meglio che tutti se le fumassero così da essere capaci di riconoscerle.
perdonami ziavale ma poichè oltre a fare da badante ad un gruppo di ragazzini disagiati, scrivo anche progetti ben più complessi e di soddisfazione, sono abituata a leggere molto bene quello che viene scritto.
Tu leggi quello che c'è scritto fino ad un certo punto, poi ti fermi. Perchè lei non ha scritto solo che "io mi sono fumata una canna e la riconosco" , lei ha scritto anche che "TU NO, NON LA RICONOSCI".
quindi non siamo sceme, c'è scritto così e scripta manent.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: OT 17

Messaggio da ZiaVale » 8 mag 2017, 14:47

Floddi ma a parte che io ho detto che quella parte non è scritta da me e non la condivido, è ben diverso dirti "non l'hai fumata e non la riconosci" o dirti "sarebbe meglio che tu o qualunque genitore avesse fumato una canna in modo da essere in grado di riconoscerla".
comunque al di là di quello che ha scritto Hamilton, io concordo con Lillu che dice praticamente la stessa cosa e alla quale avete fatto la stessa accusa.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: OT 17

Messaggio da floddi » 8 mag 2017, 14:49

abbiamo parlato in generale ad un certo punto. Liluna ha quotato il post infelice di hamilton, credevo che avesse accorciato lei il post.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: OT 17

Messaggio da floddi » 8 mag 2017, 14:51

in poche parole, l'odore della canna, la caratteristica dell'occhio, alcuni segnali del corpo, io li riconosco benissimo, senza avere mai neppure toccato una canna. Su questo siamo tutte d'accordo?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: OT 16

Messaggio da Lilluna » 8 mag 2017, 14:52

Io ho quotato accorciando, perchè sono solita quotare solo quello che mi "riguarda"
in questo caso intendevo riferirmi l fatto che appunto se la riconosci, è perchè sai cos'è.... e lo avevo già detto il giorno prima in un altro post.
Non volevo entrare nel merito del resto.

Ma mi sa che c'è stato un fraintendimento del mio quote.
Speravo fosse chiaro a cosa mi riferivo.

Ma non ho scritto nessun "esatto", io :perplesso
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: OT 17

Messaggio da Lilluna » 8 mag 2017, 14:54

floddi ha scritto:in poche parole, l'odore della canna, la caratteristica dell'occhio, alcuni segnali del corpo, io li riconosco benissimo, senza avere mai neppure toccato una canna. Su questo siamo tutte d'accordo?
ahhh TU non lo so in dettaglio :risatina: ma che sia possibile, senza farne uso... si.
Certo, per conoscerne l'odore devi averci avuto a che fare però. Magari non fumata, ma visto o frequentato qualcuno che se l'è fumata, qualche canna, sì!
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: OT 17

Messaggio da floddi » 8 mag 2017, 14:55

Liluna hai scritto "è quello che intendevo", quindi per me significa esatto. Poco importa comunque.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: OT 17

Messaggio da ZiaVale » 8 mag 2017, 14:58

si Floddi, sulle tue capacità abbiamo piena fiducia :ok :hi hi hi hi
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”