GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Regalo maestre fine primaria

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: Regalo maestre fine primaria

Messaggio da hamilton » 28 apr 2017, 11:50

floddi ha scritto:
ci610 ha scritto:premesso che detesto pandora e sull'obag non ho ancora preso una decisione definitiva, io regalerei uno smartbox, oppure, se vuoi restare su un oggetto, ci sono quelli in argento della ink, personalizzabili coi disegni dei bambini, che ho fatto fare l'anno scorso quando ho salutato le maestre di roma https://www.inkpezziunici.it/personalizza/
no, a me non fanno impazzire.
Neppure a me.
Preferisco di gran lunga un pandora
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17744
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:15

Re: Regalo maestre fine primaria

Messaggio da ci610 » 28 apr 2017, 11:57

vabbè se è per questo io preferisco gli smeraldi, ma da maestra, come ricordo di una classe che ho seguito 5 anni, preferirei una cosa realizzata apposta per me
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Regalo maestre fine primaria

Messaggio da Topillo » 28 apr 2017, 11:58

Io pure preferisco gli smeraldi!!
C'è qualcuna che ha idea di regalarmeli, a fine anno????
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: Regalo maestre fine primaria

Messaggio da floddi » 28 apr 2017, 12:01

diamanti come non ci fosse un domani per me, grazie!!!!!!!!!!!!!!!!! :carnevale :carnevale
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Avatar utente
Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5602
Iscritto il: 30 mag 2005, 19:31

Re: Regalo maestre fine primaria

Messaggio da Cicci1 » 28 apr 2017, 12:02

floddi ha scritto:Il bracciale pandora (folle chi compra quello a maglia) è bello e ha un senso solo se viene costruito. Ogni charms è un simbolo e tale deve restare. Quando vedo bracciali pieni zeppi e tutti bicromatici, capisco al volo che non è stato fatto bene. Ogni charms che ho io è stato regalato in un momento particolare e da una persona particolare. Dovrebbe diventare un ricordo che cresce con noi. Per me è una bellissima idea. Inoltre pochi charms su ogni bracciale, detesto quelli troppo pieni. Se una deve comprarsi il pandora solo perchè è di moda allora spenda i soldi altrove, è meglio.
Ma infatti in quel braccialino io ci leggo una "storia" raccontata dai charms che ci sono. E mi dispiace per la persona che lo ha perduto. Mio marito ha lasciato detto in portineria, ma nessuno si è mai presentato. Così dopo 6 mesi lo ha regalato a me :spiteful:
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: Regalo maestre fine primaria

Messaggio da hamilton » 28 apr 2017, 12:02

:ahaha :ahaha :ahaha
Rubini, rossi, passionali e ...non passano certo inosservati!
Grazie :congratulations: :congratulations:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5602
Iscritto il: 30 mag 2005, 19:31

Re: Regalo maestre fine primaria

Messaggio da Cicci1 » 28 apr 2017, 12:05

E questa povera prof?
Di cosa la vogliamo ricoprire (e che non sia quella cosa marroncina di 5 lettere che inizia con la M e finisce con la A :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: )
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Avatar utente
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14507
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:28

Re: Regalo maestre fine primaria

Messaggio da R2D2 » 28 apr 2017, 12:48

Cicci1 ha scritto:E questa povera prof?
Di cosa la vogliamo ricoprire (e che non sia quella cosa marroncina di 5 lettere che inizia con la M e finisce con la A :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: )
È ancora presto per parlare di pupù :lingua
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Avatar utente
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8682
Iscritto il: 26 set 2005, 8:50

Re: Regalo maestre fine primaria

Messaggio da chiarasole » 28 apr 2017, 16:25

Cicci1 ha scritto:
floddi ha scritto:Il bracciale pandora (folle chi compra quello a maglia) è bello e ha un senso solo se viene costruito. Ogni charms è un simbolo e tale deve restare. Quando vedo bracciali pieni zeppi e tutti bicromatici, capisco al volo che non è stato fatto bene. Ogni charms che ho io è stato regalato in un momento particolare e da una persona particolare. Dovrebbe diventare un ricordo che cresce con noi. Per me è una bellissima idea. Inoltre pochi charms su ogni bracciale, detesto quelli troppo pieni. Se una deve comprarsi il pandora solo perchè è di moda allora spenda i soldi altrove, è meglio.
Ma infatti in quel braccialino io ci leggo una "storia" raccontata dai charms che ci sono. E mi dispiace per la persona che lo ha perduto. Mio marito ha lasciato detto in portineria, ma nessuno si è mai presentato. Così dopo 6 mesi lo ha regalato a me :spiteful:
Infatti io ho un bracciale Pandora che mi sto costruendo nel tempo
Al momento ho i due bambini, il cappello del dottorato, la bibbia e il simbolo fede/speranza/carità
Ho in progetto di aggiungere un charm che rappresenti mio marito, poi la casa
E poi vedremo

Io ho quello rigido
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Avatar utente
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9632
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:46

Re: Regalo maestre fine primaria

Messaggio da yoga » 28 apr 2017, 17:29

hamilton ha scritto: Tra l'altro mi viene in mente che appena Giorgio guarisce, deve andarla a trovare a scuola, quest'anno c'e' gia' stato 3 volte, voglio vedere quanto durera' ancora questa liaison :risatina:
Mia mamma ha avuto diversi alunni che le sono stati affezionati per tutta la vita e continuavano ad andarla a trovare anche dopo decenni, in particolare uno che l'ha anche citata mentre era ospite di un programma di Rai 3 quando gli hanno chiesto il motivo del suo successo.
E 2006

Avatar utente
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8682
Iscritto il: 26 set 2005, 8:50

Re: Regalo maestre fine primaria

Messaggio da chiarasole » 28 apr 2017, 17:31

yoga ha scritto:
hamilton ha scritto: Tra l'altro mi viene in mente che appena Giorgio guarisce, deve andarla a trovare a scuola, quest'anno c'e' gia' stato 3 volte, voglio vedere quanto durera' ancora questa liaison :risatina:
Mia mamma ha avuto diversi alunni che le sono stati affezionati per tutta la vita e continuavano ad andarla a trovare anche dopo decenni, in particolare uno che l'ha anche citata mentre era ospite di un programma di Rai 3 quando gli hanno chiesto il motivo del suo successo.
Io sento regolarmente la mia maestra della elementari :-)
É anche venuta al mio matrimonio

Sentivo regolarmente anche la mia prof di lettere delle medie
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Avatar utente
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9632
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:46

Re: Regalo maestre fine primaria

Messaggio da yoga » 28 apr 2017, 17:35

Che bella cosa, Chiara! I maestri sono molto importanti, e quelli bravi lasciano il segno sulle nostre vite. Spero che anche Enrico prima o poi avrà un insegnante degno di questo nome (per ora non siamo stati molto fortunati).
E 2006

Avatar utente
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8682
Iscritto il: 26 set 2005, 8:50

Re: Regalo maestre fine primaria

Messaggio da chiarasole » 28 apr 2017, 18:47

yoga ha scritto:Che bella cosa, Chiara! I maestri sono molto importanti, e quelli bravi lasciano il segno sulle nostre vite. Spero che anche Enrico prima o poi avrà un insegnante degno di questo nome (per ora non siamo stati molto fortunati).
Infatti nei ringraziamenti della mia tesi di dottorato ho nominato sia la mia maestra che la mia prof di lettere
La mia maestra ha anche conosciuto i miei bambini. Una volta é venuta apposta a Linate perché facevano scalo lì per salutarci

Mi é dispiaciuto moltissimo aver perso le tracce della mia prof, purtroppo temo che non ci sia più, non mi ha più risposto alle lettere, il telefono suona a vuoto

Ho perfino provato a mandare un messaggio su fb a suo figlio, ma non mi ha risposto (non é mai stato visualizzato)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: Regalo maestre fine primaria

Messaggio da Antolina80 » 28 apr 2017, 23:02

Noi siamo alla fine della prima elementare e faremo una donazione ad un ente che si occupa di scolarizzazione in Kosovo. Ogni anno sceglieremo un destinatario diverso, ma vorremo avesse sempre attinenza con la scuola e i bambini. L'ultimo anno penseremo a qualcosa di personale, ma abbiamo ancora tempo.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Regalo maestre fine primaria

Messaggio da ely66 » 2 mag 2017, 0:03

alla fine della primaria abbiamo fatto una cavolata, talmente cavolata che mi viene da ridere. anche perchè la classe di mia figli ha avuto talmente tante insegnati che fare un regalo toccava aprire un mutuo.
e però, ho scoperto che gli insegnanti hanno gradito.
per le medie, spero soltanto in un'uscita dignitosa agli esami. con insegnanti che vabbè, facciamo che la mettiamo pari e patta vah .
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Regalo maestre fine primaria

Messaggio da Topillo » 2 mag 2017, 8:59

Anche io sono rimasta in contatto per tanto con la mia maestra delle elementari.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Regalo maestre fine primaria

Messaggio da Topillo » 5 mag 2017, 9:16

A proposito.... la rappresentante della quinta della scuola di mia figlia, ha stracciato i cosiddetti a noi rappresentanti delle altre classi per avere suggerimenti sul regalo.

E l'altro giorno ci ha mandato la fotografia di quello che hanno scelto.

UNA SCHIFEZZA IMMANE!!
una borsa in tessuto portaquaderni (nelle intenzioni, in realtà è una di quelle della spesa) con stampata sopra la fotografia della classe.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8682
Iscritto il: 26 set 2005, 8:50

Re: Regalo maestre fine primaria

Messaggio da chiarasole » 5 mag 2017, 9:23

Tra l'altro una mia conoscente maestra mi diceva che di questi regali (poster, borsa, bracciale, tazza da the, ciondolo etc) con la foto o i nomi ne ricevono talmente tanti che alla fine davvero hanno la casa invasa (lei mi diceva che ad esempio aveva il mobile della cucina stra pieno di tazze)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Regalo maestre fine primaria

Messaggio da Topillo » 5 mag 2017, 9:39

Sono regali che proprio a me non piacciono. A queste "peciottate" io preferisco, piuttosto, una pianta.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Regalo maestre fine primaria

Messaggio da Dionaea » 5 mag 2017, 10:08

A me fanno molto piacere i bigliettini, li posso conservare facilmente. Ho ricevuto tante cose della Thun che per fortuna mi piacciono. Mi piacciono (x Natale) le cosine a tema natalizio perché le posso tirar fuori una volta l'anno e poi stiparle, quindi che mi piacciano molto o per niente non le ho in casa tutto l'anno ad occuparmi le mensole. Piante a me piacciono molto. Oggetti con le foto..con gli anni diventano troppi e ingombrano, meglio davvero la foto nel bigliettino. Di originale ho ricevuto un buono x abbonarmi a una rivista (a mia scelta fra alcune di tematiche diverse). Di utile dei buoni Mondadori e Benetton.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”