GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Regalo maestre fine primaria

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Regalo maestre fine primaria

Messaggio da Topillo » 2 mag 2017, 8:59

Anche io sono rimasta in contatto per tanto con la mia maestra delle elementari.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Regalo maestre fine primaria

Messaggio da Topillo » 5 mag 2017, 9:16

A proposito.... la rappresentante della quinta della scuola di mia figlia, ha stracciato i cosiddetti a noi rappresentanti delle altre classi per avere suggerimenti sul regalo.

E l'altro giorno ci ha mandato la fotografia di quello che hanno scelto.

UNA SCHIFEZZA IMMANE!!
una borsa in tessuto portaquaderni (nelle intenzioni, in realtà è una di quelle della spesa) con stampata sopra la fotografia della classe.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8682
Iscritto il: 26 set 2005, 8:50

Re: Regalo maestre fine primaria

Messaggio da chiarasole » 5 mag 2017, 9:23

Tra l'altro una mia conoscente maestra mi diceva che di questi regali (poster, borsa, bracciale, tazza da the, ciondolo etc) con la foto o i nomi ne ricevono talmente tanti che alla fine davvero hanno la casa invasa (lei mi diceva che ad esempio aveva il mobile della cucina stra pieno di tazze)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Regalo maestre fine primaria

Messaggio da Topillo » 5 mag 2017, 9:39

Sono regali che proprio a me non piacciono. A queste "peciottate" io preferisco, piuttosto, una pianta.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Regalo maestre fine primaria

Messaggio da Dionaea » 5 mag 2017, 10:08

A me fanno molto piacere i bigliettini, li posso conservare facilmente. Ho ricevuto tante cose della Thun che per fortuna mi piacciono. Mi piacciono (x Natale) le cosine a tema natalizio perché le posso tirar fuori una volta l'anno e poi stiparle, quindi che mi piacciano molto o per niente non le ho in casa tutto l'anno ad occuparmi le mensole. Piante a me piacciono molto. Oggetti con le foto..con gli anni diventano troppi e ingombrano, meglio davvero la foto nel bigliettino. Di originale ho ricevuto un buono x abbonarmi a una rivista (a mia scelta fra alcune di tematiche diverse). Di utile dei buoni Mondadori e Benetton.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Regalo maestre fine primaria

Messaggio da Topillo » 5 mag 2017, 10:10

Sì, decisamente meglio i bigliettini.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: Regalo maestre fine primaria

Messaggio da floddi » 5 mag 2017, 12:04

Topillo ha scritto:A proposito.... la rappresentante della quinta della scuola di mia figlia, ha stracciato i cosiddetti a noi rappresentanti delle altre classi per avere suggerimenti sul regalo.

E l'altro giorno ci ha mandato la fotografia di quello che hanno scelto.

UNA SCHIFEZZA IMMANE!!
una borsa in tessuto portaquaderni (nelle intenzioni, in realtà è una di quelle della spesa) con stampata sopra la fotografia della classe.
è bellissima. :hi hi hi hi :caduta_sedia: :caduta_sedia:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Regalo maestre fine primaria

Messaggio da Topillo » 5 mag 2017, 12:14

Prima che ci crediate.... Floddi scherza.

Fa schifooooooooooo!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18660
Iscritto il: 18 feb 2010, 18:04

Re: Regalo maestre fine primaria

Messaggio da val978 » 9 mag 2017, 10:23

:caduta_sedia:

salgo in corsa con svariati giorni di ritardo

bracciale pandora: la filosofia è carina (mia mamma 40 anni fa aveva una collana lunga di argento con tantissimi ciondolini di argento ognuno con un significato...ognuno regalato o comprato per un'occasione particolare), però....secondo me non vale assolutamente quello che costa, quindi come regalo a una persone di cui non si conoscono esattamente i gusti per me non va bene.

bracciale o gioiello Ink mi piace tantissimo, bracciale o ciondolo, in argento, ha un suo perchè.

oggetto o monile di artigianato: per me è la cosa che vale più di tutte, però i gusti sono gusti e come tutto può piacere a me e non piacere a te. molto difficile mettere d'accordo tutta una classe.

qualcosa per la scuola: all'asilo ok, perchè i bambini consumano anche tanto negli anni, quindi un contributo per rinnovare giochi o libri o arredi ci sta. alla fine delle elementari....anche no. noi qua nel profondo sud abbiamo fior di attrezzature, LIM computer e chi più ne ha più ne metta, l'unica cosa inadeguata sono i banchi e le sedie ma li comprerà chi di dovere e non certo con i contributi di fine anno.

per me sarebbe una buona idea un buono da spendere in libreria, io se fossi maestra apprezzerei e poi in libreria si possono comprare anche dischi, dvd, e di tutto di più. oppure Ibs, volendo ci si potrebbero comprare l'e-reader.

mia mamma negli anni ha ricevuto orrori di tutti i tipi. un consiglio: preferire un "orrore" piccolo, che non occupa tanto spazio e non deve essere spolverato :uaua

Avatar utente
witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10853
Iscritto il: 15 set 2005, 11:12

Re: Regalo maestre fine primaria

Messaggio da witch » 9 mag 2017, 10:33

La scelta ormai dovrebbe essere su una collana Pandora, il bracciale l'hanno già entrambe le maestre.
Ne ho viste di molto carine, con i simboli dell'albero della vita o dell'infinito. Ora termino la raccolta fondi e poi acquisto.
Bella anche l'idea del buono in libreria, ma di già che le mie mamme preferiscono un oggettino

Fede
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”