GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SFOGO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
bimba1979
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 mar 2016, 10:42

SFOGO

Messaggio da bimba1979 » 22 mar 2016, 12:42

Ciao a tutte.. non sono nuova del sito..lo seguo da più di 8 anni leggendovi sempre..
Oggi sono qui.. più che altro per un conforto.. provo delle sensazioni e so che non ne posso parlare con nessuno.. neppure con la mia migliore amica..però ho bisogno di sfogarmi..
E' tutta la vita che cerco di fare sempre la cosa giusta.. di non creare problemi..di assecondare sempre gli altri.. di lasciare che le persone facciano quello che vogliono senza impormi.. e mi rendo conto che tutto questo mi sta portando giù..
Purtroppo continuo a perseverare nei miei errori, se così li vogliamo chiamare..
Oggi mi sento a pezzi..sono nervosa e frustrata.. ed il motivo scatenante è questo: