GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Spostare bimbo di 2 anni in una cameretta tutta sua

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: Spostare bimbo di 2 anni in una cameretta tutta sua

Messaggio da hamilton » 15 ott 2014, 21:59

Ci!!!
Adesso puoi anche aggiungere alla lista che ti accusano di essere affetta da manie di persecuzione.
:uaua
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17744
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:15

Re: Spostare bimbo di 2 anni in una cameretta tutta sua

Messaggio da ci610 » 15 ott 2014, 22:28

inga ha scritto: Ci ma scusa ma pensi davvero che tutte queste cose le hanno dette a te personalmente?? Io ho scritto pressapoco quello che hai detto tu, visto che su questo argomento abbiamo un modo simile, ma nemmeno per un momento mi sono sentita giudicata o additata con le conclusioni che scrivi quassù.
in genere quando io quoto un intervento intendo rispondere esattamente a chi ha scritto quell'intervento, tu non fai così?
no perchè io ti ho riportato solo le cose che sono state dette in risposta a miei messaggi, quotandomi, ma se era generale vabbè, userò anche io questa scusa la prossima volta :hi hi hi hi
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Spostare bimbo di 2 anni in una cameretta tutta sua

Messaggio da Topillo » 15 ott 2014, 22:31

"qualche testa rotolerà per questo" lo dice la Regina di Cuori in Alice.

Detto ciò, sarò pesante, sarò prevedibile, ma le uniche frasi che mi urtano, di tutta la discussione, sono "noi donne" e "ragiono come un uomo".

Tutto il resto per me è espressione del proprio vissuto, tra cui non faccio classifiche di importanza o distinzioni di merito.
Le frecciate, le rispostine, le faccine mi infastidiscono, ma fanno parte del gioco.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17744
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:15

Re: Spostare bimbo di 2 anni in una cameretta tutta sua

Messaggio da ci610 » 15 ott 2014, 22:31

che poi, inga, è incredibile, tutte quelle cose, che sono state scritte per davvero, sono di carattere generale e non sono un'offesa
invece l'unica cosa che su questo topic non c'è manco mai scritta, ossia che il mio modello di vita è una buona regola per tutti, è un'offesa inaccettabile :uaua
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Spostare bimbo di 2 anni in una cameretta tutta sua

Messaggio da laura s » 15 ott 2014, 22:34

Topillo ha scritto:"qualche testa rotolerà per questo" lo dice la Regina di Cuori in Alice.
:congratulations: :congratulations:

E "gradirei maggior deferenza" Richard Gere in Pretty Woman
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2743
Iscritto il: 18 nov 2005, 10:38

Re: Spostare bimbo di 2 anni in una cameretta tutta sua

Messaggio da inga » 15 ott 2014, 22:35

ci610 ha scritto:
inga ha scritto: Ci ma scusa ma pensi davvero che tutte queste cose le hanno dette a te personalmente?? Io ho scritto pressapoco quello che hai detto tu, visto che su questo argomento abbiamo un modo simile, ma nemmeno per un momento mi sono sentita giudicata o additata con le conclusioni che scrivi quassù.
in genere quando io quoto un intervento intendo rispondere esattamente a chi ha scritto quell'intervento, tu non fai così?
no perchè io ti ho riportato solo le cose che sono state dette in risposta a miei messaggi, quotandomi, ma se era generale vabbè, userò anche io questa scusa la prossima volta :hi hi hi hi
Ok, Vado sulla fiducia sul tiro al bersaglio, sinceramente non ho voglia di andarmi a rileggere le pagine indietro.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Spostare bimbo di 2 anni in una cameretta tutta sua

Messaggio da ely66 » 15 ott 2014, 22:40

Topillo ha scritto:"qualche testa rotolerà per questo" lo dice la Regina di Cuori in Alice.
... non hai afferrato l'ironia di una risposta. uff. :permaloso:
laura s ha scritto:
Topillo ha scritto:"qualche testa rotolerà per questo" lo dice la Regina di Cuori in Alice.
:congratulations: :congratulations:

E "gradirei maggior deferenza" Richard Gere in Pretty Woman
idem. :permaloso:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: Spostare bimbo di 2 anni in una cameretta tutta sua

Messaggio da lalat » 15 ott 2014, 22:40

inga ha scritto:Ci ma scusa ma pensi davvero che tutte queste cose le hanno dette a te personalmente?? Io ho scritto pressapoco quello che hai detto tu, visto che su questo argomento abbiamo un modo simile, ma nemmeno per un momento mi sono sentita giudicata o additata con le conclusioni che scrivi quassù.
:che_dici
Ci sono due alterntive possibili:
- non lo pensa affatto ma sta semplicemente girando la frittata: ha dato l'impressione a tutti di giudicare la vita domestica altrui e alla fine se ne esce facendo la vittima ... da compatire;
- è davvero una vittima ... in questo caso quelle che hanno ha parlato di tristezza, cozza, etc ... sono molto cattive. Pure io evidentemente ... e se non sbaglio Topillo che abbiamo usato l'apellattivo cozza nei confronti di nostro marito ed evidentemente ciò ha suscitato solidarietà da parte di Ci, che in qualità di coniuge, si è sentita offesa.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Avatar utente
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: Spostare bimbo di 2 anni in una cameretta tutta sua

Messaggio da lalat » 15 ott 2014, 22:44

Ora me ne vado a vedere un film di Hitchcock da sola in camera e lascio mio marito a ronfare sul divano.
:byeee
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Avatar utente
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17744
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:15

Re: Spostare bimbo di 2 anni in una cameretta tutta sua

Messaggio da ci610 » 15 ott 2014, 22:44

inga, te ne agevolo sono uno, ok?
floddi ha scritto:
ci610 ha scritto:
floddi ha scritto:
hamilton ha scritto:
floddi ha scritto:
hamilton ha scritto:E comunque pure io come Ci ho sposato un uomo con il quale condivido ogni singolo istante non sia lavorativo.
E devo dire che questa condivisione mi da' la temperatura di come stia messo il nostro matrimonio.
veramente ci ha scritto che il marito non c'è mai.
No cara.
Ha detto che il marito lavora.
Ma quando non lavora non ha altri interessi al di fuori della sua famiglia.

E questo secondo me la dice lunga sulla qualità di un rapporto.
a me pare che abbi scritto più di una volta che il marito non c'e mai. Spero per lavorare ovvio, non per giocare a calcetto.

parte il martedì e torna il giovedì, altre volte parte il lun e torna il mer, altre volte non parte, altre volte parte il lun e torna il ven
ma se ti devo dire che anche solo una volta, negli ultimi 25 anni che siamo stati assieme, è andato a farsi una partita al calcetto o una cena con gli amici invece di stare con me, no, non te lo posso dire
e che tristezza!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: Spostare bimbo di 2 anni in una cameretta tutta sua

Messaggio da hamilton » 15 ott 2014, 22:48

lalat ha scritto:Ora me ne vado a vedere un film di Hitchcock da sola in camera e lascio mio marito a ronfare sul divano.
:byeee
Non avete la TV in sala?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17744
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:15

Re: Spostare bimbo di 2 anni in una cameretta tutta sua

Messaggio da ci610 » 15 ott 2014, 22:49

lalat ha scritto:
inga ha scritto:Ci ma scusa ma pensi davvero che tutte queste cose le hanno dette a te personalmente?? Io ho scritto pressapoco quello che hai detto tu, visto che su questo argomento abbiamo un modo simile, ma nemmeno per un momento mi sono sentita giudicata o additata con le conclusioni che scrivi quassù.
:che_dici
Ci sono due alterntive possibili:
- non lo pensa affatto ma sta semplicemente girando la frittata: ha dato l'impressione a tutti di giudicare la vita domestica altrui e alla fine se ne esce facendo la vittima ... da compatire;
- è davvero una vittima ... in questo caso quelle che hanno ha parlato di tristezza, cozza, etc ... sono molto cattive. Pure io evidentemente ... e se non sbaglio Topillo che abbiamo usato l'apellattivo cozza nei confronti di nostro marito ed evidentemente ciò ha suscitato solidarietà da parte di Ci, che in qualità di coniuge, si è sentita offesa.
non è cattiveria, ma è un "giudicare" il rapporto altrui, che a me va benissimo che lo facciate perchè siamo qua apposta a confrontarci, però non venite a dirmi che sono io che lo faccio con voi

sull'essere compatita manco mi soffermo, perchè in 10 anni di gol non mi sono mai fatta compatire su nulla, eppure le cose, anche brutte, mi sono accadute, non ho l'abitudine di fare un dramma per ogni cosa e supero i miei piccoli drammi senza cercare compassione in persone sconosciute
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: Spostare bimbo di 2 anni in una cameretta tutta sua

Messaggio da floddi » 15 ott 2014, 22:51

Embe? L ho anche specificato chw eta inteso come che barba che noia ad uba modalità di gestione che a me solo a me mette tristezza. Le allusioni personali le hai viste solo tu. D altronde anche voi avete utilizzato esempi di gestione che non vi piacciono assolutamente casuali come la bici o le vacanze separate giusto?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Avatar utente
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17744
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:15

Re: Spostare bimbo di 2 anni in una cameretta tutta sua

Messaggio da ci610 » 15 ott 2014, 22:51

e ora buonanotte, mio marito stasera è a casa, è ancora sveglio e mi aspetta :spiteful: :prr
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Avatar utente
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17744
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:15

Re: Spostare bimbo di 2 anni in una cameretta tutta sua

Messaggio da ci610 » 15 ott 2014, 22:53

floddi ha scritto:Embe? L ho anche specificato chw eta inteso come che barba che noia ad uba modalità di gestione che a me solo a me mette tristezza. Le allusioni personali le hai viste solo tu. D altronde anche voi avete utilizzato esempi di gestione che non vi piacciono assolutamente casuali come la bici o le vacanze separate giusto?

floddi, non mi sono sentita offesa e con me questi toni li puoi usare fino alla nausea, perchè amo il confronto anche diretto
però se mi devono accusare di aver sparato giudizi sulla vita di cppia altrui, no grazie
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Avatar utente
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2743
Iscritto il: 18 nov 2005, 10:38

Re: Spostare bimbo di 2 anni in una cameretta tutta sua

Messaggio da inga » 15 ott 2014, 22:53

Ok da quello che leggo qui Floddi ti dice che, secondo lei, il tuo rapporto con tuo marito é una tristezza.
Sì effettivamente puoi rimanerci male ma non ti ha offeso , ha dato una sua opinione . Poco lusinghiera d'accordo. Avrei dovuto offendermi anche io allora o chi ha scritto che trascorre il tempo libero con il marito.
Comunque non voglio contraddirti , se ti senti bersagliata avrai le tue buone ragioni
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Avatar utente
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17744
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:15

Re: Spostare bimbo di 2 anni in una cameretta tutta sua

Messaggio da ci610 » 15 ott 2014, 22:56

inga ha scritto:Ok da quello che leggo qui Floddi ti dice che, secondo lei, il tuo rapporto con tuo marito é una tristezza.
Sì effettivamente puoi rimanerci male ma non ti ha offeso , ha dato una sua opinione . Poco lusinghiera d'accordo. Avrei dovuto offendermi anche io allora o chi ha scritto che trascorre il tempo libero con il marito.
Comunque non voglio contraddirti , se ti senti bersagliata avrai le tue buone ragioni

oddio ma dov'è che ho scritto che mi sono offesa?
qua non ci capiamo, veramente
non mi sono offesa, non me ne frega una mazza, la qualità del rapporto col mio marito so giudicarla da mè, però, ripeto, io qui non ho mai scritto che solo il mio modello di coppia è quello perfetto, ma il contraio sì, quello è stato scritto
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Spostare bimbo di 2 anni in una cameretta tutta sua

Messaggio da Topillo » 15 ott 2014, 22:58

sì, io ho dato della cozza a mio marito.
Però ho anche detto che non mi dispiace lo sia, perchè sono spesso da sola, quindi averlo incozzito quando c'è lo trovo normale.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2743
Iscritto il: 18 nov 2005, 10:38

Re: Spostare bimbo di 2 anni in una cameretta tutta sua

Messaggio da inga » 15 ott 2014, 22:59

Bene!! Ok allora continuo a vedere "chi l'ha visto " :risatina:
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Avatar utente
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17744
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:15

Re: Spostare bimbo di 2 anni in una cameretta tutta sua

Messaggio da ci610 » 15 ott 2014, 23:00

Topillo ha scritto:sì, io ho dato della cozza a mio marito.
Però ho anche detto che non mi dispiace lo sia, perchè sono spesso da sola, quindi averlo incozzito quando c'è lo trovo normale.

ma vivaddio che ci sono i mariti cozza! ma ben vengano! già facciamo tutta sta fatica, se dobbiamo pure corrergli appresso, ma chi ce la fà!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”