GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

non mi perdo 'chi l'ha visto?'

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Avatar utente
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13953
Iscritto il: 6 lug 2005, 18:38

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da isolablu » 13 apr 2012, 13:17

anche io ANTONELLINA
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Avatar utente
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13953
Iscritto il: 6 lug 2005, 18:38

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da isolablu » 13 apr 2012, 14:29

trovate tracce dell'assassino di Serena Mollicone
finalmente...
http://affaritaliani.libero.it/roma/ser ... -2012.html" onclick="window.open(this.href);return false;

:incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Avatar utente
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13953
Iscritto il: 6 lug 2005, 18:38

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da isolablu » 13 apr 2012, 14:31

questa la storia http://www.cronaca-nera.it/cronaca-ital ... -arce.html" onclick="window.open(this.href);return false;
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Avatar utente
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13953
Iscritto il: 6 lug 2005, 18:38

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da isolablu » 18 apr 2012, 14:41

stasera aggiornamenti su RR.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Avatar utente
kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2906
Iscritto il: 3 set 2005, 12:22

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da kappa » 18 apr 2012, 14:42

isolablu ha scritto:stasera aggiornamenti su RR.
:domanda
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Avatar utente
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13953
Iscritto il: 6 lug 2005, 18:38

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da isolablu » 19 apr 2012, 10:35

kappa ha scritto:
isolablu ha scritto:stasera aggiornamenti su RR.
:domanda
Roberta Ragusa
Sono ormai passati più di tre mesi dalla scomparsa di Roberta Ragusa. Ogni giorno che trascorre affievolisce la speranza che Roberta possa essere sparita di sua spontanea volontà.
Proprio oggi è stata presentata in procura una richiesta formale da parte delle amiche di Roberta affinchè vengano riprese le ricerche. Sembra che ciò possa accadere presto e che le ricerche possano essere condotte anche con un georadar capace di individuare un corpo anche ad alcuni metri di profondità nel terreno.
Ci sono alcuni movimenti sospetti da parte di Antonio Logli che non convincono gli inquirenti. Qualche giorno dopo la scomparsa, Logli aveva chiesto un’aspettativa di tre mesi per la scomparsa della moglie. Perchè se era stato proprio lui il primo a credere a un’amnesia momentanea? Ma non è tutto. Antonio Logli si è preccupato di prendere la residenza della zia di Roberta a casa sua e di riscuoterne la pensione al posto della moglie.
Barbara Provinzano, amica di Roberta, ha raccontato alla redazione che nei giorni successivi alla scomparsa si era recata con altre amiche a casa Logli per proporsi come volontarie per aiutare nelle ricerche nei campi e nei fossi. L’unica cossa che però sono riuscite ad ottenere è stato un volantino da fotocopiare e affiggere per strade.

http://www.fattidicronaca.it/articolo/c ... 012/10391/" onclick="window.open(this.href);return false;
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Avatar utente
kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2906
Iscritto il: 3 set 2005, 12:22

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da kappa » 19 apr 2012, 11:22

ma ha scioccato la storia di quelle 2 donne sposate a due fratelli scomparse entrambe in tempi diversi. la prima è stata uccisa ...l'ha confessato un pentito. della seconda, scomparsa dall'umbria, nn c'è traccia dal 2009.
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Avatar utente
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13953
Iscritto il: 6 lug 2005, 18:38

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da isolablu » 19 apr 2012, 20:25

purtroppo quel pezzo me lo sono perso
ho letto però
non credo che abbia fatto una bella fine
o magari s'è data in tempo :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1926
Iscritto il: 4 ott 2010, 20:18

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da Incerta » 16 mag 2012, 22:31

qualcuno che segue sempre, io ho acceso adesso, mi saprebbe dire i motivi per cui hanno tolto la bambina alla coppia di Reggio Emilia?

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8255
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:19

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da kla » 16 mag 2012, 22:56

Incerta ha scritto:qualcuno che segue sempre, io ho acceso adesso, mi saprebbe dire i motivi per cui hanno tolto la bambina alla coppia di Reggio Emilia?
questo link è di parte naturalmente, ma è in linea con quanto sostengono a chi l'ha visto: http://www.abusologi.com/genitori-conda ... -comunita/" onclick="window.open(this.href);return false;

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1926
Iscritto il: 4 ott 2010, 20:18

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da Incerta » 16 mag 2012, 22:57

kla ha scritto:
Incerta ha scritto:qualcuno che segue sempre, io ho acceso adesso, mi saprebbe dire i motivi per cui hanno tolto la bambina alla coppia di Reggio Emilia?
questo link è di parte naturalmente, ma è in linea con quanto sostengono a chi l'ha visto: http://www.abusologi.com/genitori-conda" onclick="window.open(this.href);return false; ... -comunita/
:thank_you:

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8255
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:19

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da kla » 16 mag 2012, 22:58

una storia pazzesca...

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1926
Iscritto il: 4 ott 2010, 20:18

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da Incerta » 16 mag 2012, 23:01

se le cose stanno davvero così c'è davvero da avere paura dei servizi sociali. Però non ho ben capito come mai la madre di lei ha testimoniato contro la figlia :domanda

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8255
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:19

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da kla » 16 mag 2012, 23:04

Incerta ha scritto:se le cose stanno davvero così c'è davvero da avere paura dei servizi sociali. Però non ho ben capito come mai la madre di lei ha testimoniato contro la figlia :domanda
questo non l'ho capito neppure io perché mi sono persa un pezzo...

Avatar utente
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13953
Iscritto il: 6 lug 2005, 18:38

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da isolablu » 18 mag 2012, 5:37

kla ha scritto:
Incerta ha scritto:qualcuno che segue sempre, io ho acceso adesso, mi saprebbe dire i motivi per cui hanno tolto la bambina alla coppia di Reggio Emilia?
questo link è di parte naturalmente, ma è in linea con quanto sostengono a chi l'ha visto: http://www.abusologi.com/genitori-conda" onclick="window.open(this.href);return false; ... -comunita/
mi dispiace per quei genitori, ma in una delle prime trasmissioni a cui hanno partecipato si capiva che c'era dell'altro.
Credo di aver capito una storia di tossicodipendenza. Certo, non verrà mai detto apertamente, ma cmqe credo che ci sia dell'altro.
Non è possibile che basti una segnalazione di condizioni fatiscenti dell'abitazione...solitamente ci vuole qualcosa di più per far smuovere i servizi sociali e il tribunale dei minori.
idea mia eh, magari sbaglio!

forse ora stanno bene ed è giusto che la bimba torni da loro :incrocini , ma noi non possiamo saperlo.

in ogni caso:povera cucciola. :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Avatar utente
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13953
Iscritto il: 6 lug 2005, 18:38

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da isolablu » 18 mag 2012, 5:41

Incerta ha scritto:se le cose stanno davvero così c'è davvero da avere paura dei servizi sociali. Però non ho ben capito come mai la madre di lei ha testimoniato contro la figlia :domanda
la madre di lei ha testimoniato contro perchè non ha mai avuto un buon rapporto con la figlia...si parlava all'inizio del racconto di abusi in famiglia e cose simili, insomma una situazione tragica. In effetti la figlia mi è sempre sembrata un pò "disturbata" ma certo che quando ti tolgono una bimba non c'è da stare equilibrati!
mammamia che angoscia!
Il padre dice che la bimba ripeteva"grazie che mi avete rapita di nuovo" :buuu
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8255
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:19

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da kla » 18 mag 2012, 8:25

Isola, sì, però, a parte il fatto che non sarebbe certo la prima volta che sui minori vengono prese cantonate pazzesche, non è stato fatto alcun tentativo per aiutare queste due persone e la loro figlia a restare insieme. Di male alla bambina non ne hanno mai fatto. Quindi, perché non concedere loro una posibilità, certo facendoli seguire dai servizi sociali?
Anche a me la mamma pare avere problemi, però insomma... Seguitela, aiutatela, perchè comunque è palese che ci proverebbero a essere persone migliori...

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da marexia » 18 mag 2012, 13:23

purtroppo non sappiamo come stiano davvero le cose...può essere che i SS abbiano anche provato ad aiutarli ma che tutto sia stato inutile. di solito fanno delle richieste alla famiglia e se queste richieste sono più e più volte, disattese allora le relazioni dei SS al giudice non sono positive.
oppure può essere che la situazione fosse talmente grave e compromessa da richiedere un allontanamento immediato.
di solito, però, un provvedimento di allontanamento non viene deciso dai SS ma dal giudice del il tribunale per i minorenni.
se è stato emesso un decreto a proposito ci devono essere state delle relazioni non positive da parte dei SS che hanno fatto decidere al giudice per l'allontanamento.
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8255
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:19

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da kla » 18 mag 2012, 13:55

marexia ha scritto:purtroppo non sappiamo come stiano davvero le cose...può essere che i SS abbiano anche provato ad aiutarli ma che tutto sia stato inutile. di solito fanno delle richieste alla famiglia e se queste richieste sono più e più volte, disattese allora le relazioni dei SS al giudice non sono positive.
oppure può essere che la situazione fosse talmente grave e compromessa da richiedere un allontanamento immediato.
di solito, però, un provvedimento di allontanamento non viene deciso dai SS ma dal giudice del il tribunale per i minorenni.
se è stato emesso un decreto a proposito ci devono essere state delle relazioni non positive da parte dei SS che hanno fatto decidere al giudice per l'allontanamento.
Beh, è una storia decisamente complessa. Fatto sta che ora l'adottabilità è stata confermata e, potendo ancora fare ricorso in Cassazione, la trasmissione si è presa a cuore il loro caso. Insomma, a me si stringe il cuore a pensare a questa bambina che ora ha 7 anni e da quando ne ha tre vaga tra centri, famiglie affidatarie, e ritorno con genitori che per due volte l'hanno rapita, aggravando così la loro posizione, per poi essere di nuovo allontanata.

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1926
Iscritto il: 4 ott 2010, 20:18

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da Incerta » 18 mag 2012, 13:59

Sarà che ci ho capito ben poco io, ma i motivi di cui si è parlato (rapimento a parte) non mi sembrano tali da dichiarare addirittura l'adottabilità. Ci deve essere per forza dell'altro e, secondo me, visto che è ormai questa storia è di pubblico dominio sarebbe il caso che dicessero tutto altrimenti i SS ci fanno solo una pessima figura.

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”