GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ELENA CESTE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Avatar utente
stellaaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 383
Iscritto il: 21 mag 2005, 10:20

ELENA CESTE

Messaggio da stellaaa » 28 feb 2014, 14:21

Ciao ragazze,riflettevo sulla notizia della scomparsa di una mamma di tre bimbi:Elena Ceste,ho seguito chi l ha visto e sono rimasta molto stranita dall atteggiamento del marito che alla confessione della moglie di un chimiamolo tradimento,lui la tranquillizzava e poi è andato a vedere sul divano la tv!lei avrebbe fatto vedere al marito i msg ricevuti da un altro uomo,avrebbe raccontato di esser stata filmata durante l intimita con un altro e lui,il marito pacifico..ma io sono allibita

Avatar utente
SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 mar 2006, 15:07

Re: ELENA CESTE

Messaggio da SiAMa » 3 mar 2014, 7:12

Ciao!
Anche io sono scettica su questo caso, un marito che scopre un tradimento non credo proprio reagisca così, anche con tutto l'autocontrollo di questo mondo...
Per me lui non ce la racconta giusta e sinceramente vorrei sperare che i dubbi che vengono a noi siano venuti anche agli inquirenti!
Una mamma di 4 figli non sparisce così dai...
P.s. Se mio marito leggesse sms compromettenti e io confermassi, aggiungendo particolari..col cavolo che mi dice" stai tranquilla, ora fai la cena poi andiamo a riposare" !!!!!
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Avatar utente
stellaaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 383
Iscritto il: 21 mag 2005, 10:20

Re: ELENA CESTE

Messaggio da stellaaa » 9 mar 2014, 21:00

lui dopo la confessione del tradimento avrebbe detto alla moglie "dai andiamo in salotto a veredere don Matteo" :domanda

Avatar utente
SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 mar 2006, 15:07

Re: ELENA CESTE

Messaggio da SiAMa » 9 mar 2014, 22:08

Inverosimile! Addirittura lei gli ha confessato di essersi appartata in macchina in una cava isolata con l'ex compagno di scuola, e il marito vuole farci credere che non abbia avuto reazioni? Mah....lui sembra davvero storditello cmq eh!
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”