GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

non mi perdo 'chi l'ha visto?'

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da marexia » 14 giu 2012, 16:03

immagino...poverina!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2906
Iscritto il: 3 set 2005, 12:22

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da kappa » 19 nov 2012, 20:08

tiro su
ma avete sentito dai tg quella storia di castelvolturno?
madre e figlia scomparse da 8 anni e ritrovate, cadaveri, dopo l'intervento di chi l'ha visto, nella casa di loro proprietà dove vive ancora il padre/marito?
allucinante!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 212
Iscritto il: 15 giu 2008, 0:08

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da ilaeli » 22 nov 2012, 0:17

Anche io non mi perdo mai chi l'ha visto!! Trovo però inutile in certe occasioni dedicare troppo tempo ai casi in cui purtroppo la persona è stata trovata senza vita...forse dovrebbero andare oltre e lasciare spazio a chi ancora è "uno scomparso". Il rischio è che alla fine molte trasmissioni si assomiglino troppo!! Detto ciò il programma della sciarelli per molti è l'unico modo per cercare i propri cari.

Avatar utente
SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 mar 2006, 15:07

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da SiAMa » 26 nov 2012, 21:26

kappa ha scritto:tiro su
ma avete sentito dai tg quella storia di castelvolturno?
madre e figlia scomparse da 8 anni e ritrovate, cadaveri, dopo l'intervento di chi l'ha visto, nella casa di loro proprietà dove vive ancora il padre/marito?
allucinante!
sì,il "dottor" Belmonte :x: :x:
che vicenda allucinante!! cm ha detto la Sciarelli ,quasi un neo Norman Bates :x: :freddo :freddo
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Avatar utente
sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12740
Iscritto il: 20 mag 2005, 22:20

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da sbu » 26 nov 2012, 21:33

ilaeli ha scritto:Anche io non mi perdo mai chi l'ha visto!! Trovo però inutile in certe occasioni dedicare troppo tempo ai casi in cui purtroppo la persona è stata trovata senza vita...forse dovrebbero andare oltre e lasciare spazio a chi ancora è "uno scomparso". Il rischio è che alla fine molte trasmissioni si assomiglino troppo!! Detto ciò il programma della sciarelli per molti è l'unico modo per cercare i propri cari.
quoto! ma il vecchietto che si perde perchè ha l'alzahimer non fa scena come questi casi
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Avatar utente
Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3754
Iscritto il: 2 ago 2005, 13:46

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da Silvy75 » 26 nov 2012, 23:26

sbu ha scritto:
ilaeli ha scritto:Anche io non mi perdo mai chi l'ha visto!! Trovo però inutile in certe occasioni dedicare troppo tempo ai casi in cui purtroppo la persona è stata trovata senza vita...forse dovrebbero andare oltre e lasciare spazio a chi ancora è "uno scomparso". Il rischio è che alla fine molte trasmissioni si assomiglino troppo!! Detto ciò il programma della sciarelli per molti è l'unico modo per cercare i propri cari.
quoto! ma il vecchietto che si perde perchè ha l'alzahimer non fa scena come questi casi
:quoto_1: Però si è perso un pò di vista quello che era lo spirito del programma,ora più che altro si risolvono casi di omidio,non di scomparsa!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da marexia » 1 ott 2013, 13:16

Tiro su questo topic perchè alla fine della scorsa edizione mi ero appassionata ad una storia...e quest'anno mi sono persa se c'è stato un epilogo...hanno poi trovato Margherita, la 15enne di Parma fuggita in spagna con uno spacciatore di cui si è innamorata, Rudi?????
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da Monsterina900 » 1 ott 2013, 14:24

marexia ha scritto:Tiro su questo topic perchè alla fine della scorsa edizione mi ero appassionata ad una storia...e quest'anno mi sono persa se c'è stato un epilogo...hanno poi trovato Margherita, la 15enne di Parma fuggita in spagna con uno spacciatore di cui si è innamorata, Rudi?????
mi pare di sì.
www.gazzettadiparma.it/.../1/.../Marghe ... index.html
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da Monsterina900 » 1 ott 2013, 14:26

scusa per il link un po' approssimativo ma dall'ufficio non riesco ad aprire il sito, prova da qui
https://www.google.it/search?q=margheri ... hAe6toCABQ
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”