GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Come ci si muove all'interno del forum

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
Mamyflyle
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 ago 2012, 16:02

Come ci si muove all'interno del forum

Messaggio da Mamyflyle » 27 ago 2012, 16:03

Buongiorno ragazze ho un po di difficoltà a capire come inserirmi nelle sez. Del forum sono nuova e ho cercato di leggerli quasi tutti x capire un po'. Ad es esiste una sezione generale per tutti dove ogni giorni ci si da il ""buongiorno" oppure questo si fa nei vari topic che si seguono? E ancora come faccio a sapere se i post a cui ho risposto ieri oggi hanno avuto altre risposte così da non perdere la discussione? Scusate spero di non aver arrecato disturbo con le mie domande ma mi piacerebbe molto integrarmi :sorrisoo grazie.

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Come ci si muove all'interno del forum

Messaggio da ely66 » 27 ago 2012, 19:32

ciao, non serve dare il buongiorno a tutti ogni giorno :risatina:
lo puoi fare nei vari topic dove scriverai, ad esempio nei gruppissimi o simili. negli altri... si evita anche :fischia
per sapere se ti hanno risposto, usa sottoscrivi argomento. in fondo alla pagina a sx.
se rispondi, dovrai sottoscrivere ancora. e ovviamente dovrai attivare dal tuo pannello di controllo l'invio delle email.
oppure usa "i miei messaggi" in alto nel forum, trovi subito dove hai inserito i messaggi a partire dai più recenti.
è più facile a farsi che a scriverlo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Mamyflyle
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 ago 2012, 16:02

Re: Come ci si muove all'interno del forum

Messaggio da Mamyflyle » 28 ago 2012, 15:00

ok ely66 grazie.
Ancora una domanda: avevo aperto un post a quanto pare nella sezione sbagliata e il topic come mi ha comunicato dream è stato chiuso, mi chiedevo se per caso fosse stato spostato o se era possibile farlo visto che ancora non so bene muovermi, non volevo perderlo onestamente. grazie perla disponibilità.

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Come ci si muove all'interno del forum

Messaggio da ely66 » 28 ago 2012, 15:38

non lo perdi. se è chiuso, resta lì e non va da nessuna parte.
difficilmente su Gol i topic vengono cancellati. al massimo, se non attinenti, vengono chiusi e basta. ma le utenti vengono avvisate.
puoi chiedere alle mod di metterlo altrove, magari nel Libera_mente.

sempre se sei pronta a quella sezione :spiteful: :spiteful:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Mamyflyle
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 ago 2012, 16:02

Re: Come ci si muove all'interno del forum

Messaggio da Mamyflyle » 29 ago 2012, 12:08

Grazie provvedero' a chiedere. :sorrisoo

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”