GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Modifica pagine personali

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Bloccato
Avatar utente
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8270
Iscritto il: 13 dic 2006, 15:05

Modifica pagine personali

Messaggio da la.piccola.mamma » 30 nov 2009, 22:53

Ho sempre usato l'opzione modifica per aggiornare la mie pagine personali.. ma stasera non la vedo.. Colpa mia, cambio momentaneo o definitivo?
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da ely66 » 30 nov 2009, 23:10

perchè per usare le pagine personali, bisogna averne l'interesse.
cioè usarle per scrivere un diario o qualcosa di simile. non per trasformarlo in una chat o per cancellare le proprie cose e restare all'interno a leggersi quelle altrui.
e dato che si sono cancellate storie e altro, ma non le chat, basta, niente modifica sine die.


ely66

Avatar utente
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17432
Iscritto il: 7 mag 2007, 17:44

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da fed+brugnomo » 1 dic 2009, 10:26

ely66, capisco e condivido.

Ma posso fare una domanda? Un tempo c'erano due moderatrici dedicate al forum delle pagine personali, e sono scomparse.
Invece di impedire alle utenti di modificare le proprie pagine, non si potrebbe piuttosto trovare qualcuno che controlli che chi si iscrive non si limiti a scrivere "ciao, sono xyz e appena posso vi racconto un po' di me" e poi non scrive niente per dei mesi?
Non so... per quanto mi riguarda, sì, ho eliminato pagine della mia storia e avrei continuato a farlo proprio perché condivido lo spirito del tuo post precedente, ma mi è parso che non sia stato affatto rispettato in questi giorni.
E mi dispiace, perché mi sono salvata tutti i miei post ed ero pronta a re-inserirli, una volta passata la burrasca... ma ora non potrò più.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Avatar utente
Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9023
Iscritto il: 15 apr 2005, 11:45

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da Paola67 » 1 dic 2009, 10:42

lo facciamo già questo fed
da sempre :sorrisoo
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Avatar utente
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17432
Iscritto il: 7 mag 2007, 17:44

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da fed+brugnomo » 1 dic 2009, 11:09

Ok, scusatemi. :sorrisoo

Io ho la logorrea, quindi evidentemente non faccio testo... però ci sono alcune golline che le loro pagine non le aggiornano da un sacco di tempo... o comunque scrivono sì e no due parole in croce (peraltro, inserite magari già in altre sezioni dei gruppi)... Mi chiedo in questi casi che senso abbia una pagina personale... però capisco che non possiate stare dietro a tutto.

Scusate ancora
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Avatar utente
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8270
Iscritto il: 13 dic 2006, 15:05

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da la.piccola.mamma » 1 dic 2009, 11:11

Grazie per le risposte.. Mi trovavo comoda con il modifica perchè tenevo le pagine in ordine.. No problem.. l'importante è saperlo.
Grazie :ok
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da kik » 1 dic 2009, 12:44

fed+brugnomo ha scritto:Ok, scusatemi. :sorrisoo

Io ho la logorrea, quindi evidentemente non faccio testo... però ci sono alcune golline che le loro pagine non le aggiornano da un sacco di tempo... o comunque scrivono sì e no due parole in croce (peraltro, inserite magari già in altre sezioni dei gruppi)... Mi chiedo in questi casi che senso abbia una pagina personale... però capisco che non possiate stare dietro a tutto.

Scusate ancora
Sì, abbiamo notato ed è una cosa di cui si è discusso.
Vediamo cosa decideranno gli Admin
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da ely66 » 1 dic 2009, 13:17

fed, quello è un problema che al momento non saprei come gestire. perchè la sensazione del voyeurismo l'avevo, ma non avendo prove, non posso eliminare o giudicare nessuno.
senza prove sono ferma.
tranne chi è evidentemente solo un guardone.

se qualcuna, con motivazioni serie, vuole scrivermi in pvt per chiedere modifiche al post o vuole essere riabilitata al modifica, ripeto, CON MOTIVAZIONI SERIE, vedrò cosa posso fare.

per cancellare il proprio topic dal gol girls, scrivetelo qui sotto.
basta il nick e le parole NO GOL GIRLS aggiungendo il link interessato.
non serve altro.
ovviamente, non ci saranno riscrizioni prima di un tempo adeguato. diciamo perlomeno un anno.

ely66

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da Sereami » 1 dic 2009, 15:05

Ah! ecco perchè non c'è più l'opzione modifica, me lo stavo chiedendo avendoci appena scritto ed ho fatto un errore del quale mi sono accorta dopo aver inviato.
Ok!! Ricevuto, Grazie.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17432
Iscritto il: 7 mag 2007, 17:44

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da fed+brugnomo » 1 dic 2009, 15:47

Kik e Ely, grazie di cuore :ok :sorrisoo

Ely, posso pensarci qualche giorno? Poi ti contatto in MP

Grazie ancora
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da Maggie1 » 1 dic 2009, 18:21

Stavo per chiederlo anch'io perchè non c'è piu' l'opzione modifica... :ok
sereami anche a me è successo così ! :hi hi hi hi

:thank_you: :bacio

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da pascale1982 » 1 dic 2009, 20:53

scusate ma non ho capito l'avviso delle p. personali golgirls :martello
se non le modifico in questi 40 gg vengo cancellata d'ufficio. ma se io continuo come sempre non mi cambia nulla... posso continuare ad usarle normalmente. giusto?
c6m9 :)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8255
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:19

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da kla » 1 dic 2009, 21:06

pascale1982 ha scritto:scusate ma non ho capito l'avviso delle p. personali golgirls :martello
se non le modifico in questi 40 gg vengo cancellata d'ufficio. ma se io continuo come sempre non mi cambia nulla... posso continuare ad usarle normalmente. giusto?
Pascale, sì, puoi continuare a utilizzarle normalmente, l'importante è che le utilizzi e che le aggiorni :sorrisoo

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5430
Iscritto il: 8 mag 2007, 11:10

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da Muumimamma » 1 dic 2009, 21:08

Pascale, se non hai aggiornato le tue pagine da lungo tempo, perderai l'accesso.
Se invece le hai aggiornate (o le aggiorni nei prossimi 40 giorni), allora non c'é nessun problema.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1304
Iscritto il: 20 mag 2005, 7:47

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da ghiga » 1 dic 2009, 22:01

e chi era convinta, dato che non lo trova più per aggiornarlo, il suo topic personale che deve fare? ne deve creare uno ex-novo o lo recuperate voi per potermelo fare aggiornare??????
entro 40gg e così posso restare?????
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

Avatar utente
fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17705
Iscritto il: 28 set 2005, 17:26

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da fiona 74 » 1 dic 2009, 22:03

domanda: io non so neanche più dov'è il mio topic personale, e sinceramente non ho più interesse ad aggiornarlo, però mi piace leggere i topic delle altre (specie di quelle che conosco personalmente), avrò comunque l'accesso vietato?
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da kik » 1 dic 2009, 22:07

fiona 74 ha scritto:domanda: io non so neanche più dov'è il mio topic personale, e sinceramente non ho più interesse ad aggiornarlo, però mi piace leggere i topic delle altre (specie di quelle che conosco personalmente), avrò comunque l'accesso vietato?
sì. Regola vuole che per poter leggere le storie personali delle altre utenti si debba avere una propria pagina personale da curare regolarmente
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Avatar utente
fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17705
Iscritto il: 28 set 2005, 17:26

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da fiona 74 » 1 dic 2009, 22:10

kik ha scritto:
fiona 74 ha scritto:domanda: io non so neanche più dov'è il mio topic personale, e sinceramente non ho più interesse ad aggiornarlo, però mi piace leggere i topic delle altre (specie di quelle che conosco personalmente), avrò comunque l'accesso vietato?
sì. Regola vuole che per poter leggere le storie personali delle altre utenti si debba avere una propria pagina personale da curare regolarmente
ah, ok. peccato però!
Comunque penso che non "tirerò su" il mio topic solo per questo scopo, anche perchè so già che non avrei voglia di aggiornarlo, sarebbe un mezzo imbroglio giusto per poter continuare ad avere l'accesso.
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da ely66 » 1 dic 2009, 22:35

e chi era convinta, dato che non lo trova più per aggiornarlo, il suo topic personale che deve fare? ne deve creare uno ex-novo o lo recuperate voi per potermelo fare aggiornare??????
entro 40gg e così posso restare?????
cioè è finito talmente indietro che nemmeno chi l'ha scritto sa dov'è?
e tutto quest'interesse per le pagine personali a cosa era dovuto, di grazia????


NOI LO RECUPERIAMO??????????? COS'E' CANDID CAMERA, STIAMO SCHERZANDO VERO?

una volta aggiornato, non è matematico restare nelle gol girls. lo ribadisco

i guardoni non sono graditi. quindi, le moderatrici sono obbligate a vedere quei topic, ma nello stesso tempo vedono quando ci sono gli aggiornamenti
da oggi non saranno più tollerati i topic abbandonati. nessuno sconto.


ely66

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1304
Iscritto il: 20 mag 2005, 7:47

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da ghiga » 1 dic 2009, 22:48

ely66 ha scritto:
e chi era convinta, dato che non lo trova più per aggiornarlo, il suo topic personale che deve fare? ne deve creare uno ex-novo o lo recuperate voi per potermelo fare aggiornare??????
entro 40gg e così posso restare?????
cioè è finito talmente indietro che nemmeno chi l'ha scritto sa dov'è?
e tutto quest'interesse per le pagine personali a cosa era dovuto, di grazia????


NOI LO RECUPERIAMO??????????? COS'E' CANDID CAMERA, STIAMO SCHERZANDO VERO?

una volta aggiornato, non è matematico restare nelle gol girls. lo ribadisco

i guardoni non sono graditi. quindi, le moderatrici sono obbligate a vedere quei topic, ma nello stesso tempo vedono quando ci sono gli aggiornamenti
da oggi non saranno più tollerati i topic abbandonati. nessuno sconto.


ely66

circa un'annetto fa di questi tempi se non sbaglio forse a inizio anno aggiornai il mio topic con le nascite dei miei figli.....ma non riesco a trovarlo, di questo ne sono convinta.
che faccio ne apro uno nuovo o no?
fate voi. comunque io non mi ritengo una guardona come credete voi ed avete scritto, come vedete non vengo neanche più assiduamente su Gol appunto perché non ho più del tempo ma nelle Gol Girl è come ritrovare le vecchie amiche e se loro non hanno nulla in contrario mi piacerebbe poter continuare a leggere le loro storie, i loro cammini e la loro vita, ripeto nulla di personale dato che sono diversi anni che sono un'utente.
comunque mi rimetto al giudizio dell'amministrazione.
tutto qui.
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

Bloccato

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”