GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

cancellazione account

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
Avatar utente
bobby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 377
Iscritto il: 7 lug 2012, 17:00

cancellazione account

Messaggio da bobby » 1 ago 2014, 18:59

Cancellate il mio account. Non voglio essere piu' in questo forum. Grazie.

nadi80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 771
Iscritto il: 12 ago 2005, 10:31

Re: cancellazione account

Messaggio da nadi80 » 12 lug 2016, 16:22

Scrivo x lo stesso motivo... sono anni che non seguo più il forum, e in tutto il sito non ho trovato un'icona x la disiscrizione. Potete farlo voi? Grazie!

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: cancellazione account

Messaggio da ely66 » 12 lug 2016, 21:35

a parte il fatto che si, potremmo farlo. la risposta cortese sarebbe
si lo facciamo, vi cancelliamo dalla board.

MA. IL MA MI FA GIRARE QUALCOSA.
tutte le risposte ai vostri quesiti sembrerebbero fatte da delle dementi. che problema avete?
non vi logate più, non vi arriva più niente, non fate più parte della board.
dove vedete il problema?
e nota bene, son gentile, perché in altre board non tengono nella minima considerazione richieste di questo tipo, fanno fuori il nick senza alcun problema e senza considerazione per altre persone. voi avete mai pensato a questo?
cioè, vi elimino in toto? niente più messaggi?
era dal 2012 che non scrivevi, che problemi hai? mentali? personali? sintomatici? asintomatici? nevrotici? purolenti? no vah mi fermo che mi sale la carogna stasera.
ma state fuori da qui no???? un bel giro su fb, tra complottari e siikimici e rifatevi una vita.
e sono buona.
no, non tolgo niente, altre persone hanno il diritto di sentirsi parte e partecipi di una discussione visto che hanno dato il loro parere. siete voi i villani.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

nadi80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 771
Iscritto il: 12 ago 2005, 10:31

Re: cancellazione account

Messaggio da nadi80 » 13 lug 2016, 12:32

Non ho proprio nessun problema... Ho fatto una semplice domanda... Educatamente, mi pare...
Solo non mi piace rimanere registrata in siti dove non vado più. Scusa ma non mi ero posta il problema dei messaggi che si cancellano.
Non mi sembrava il caso di essere aggredita in questo modo. Qui quella che ha problemi e che cerca la lite ad ogni costo a quanto pare sei tu. Ricordo che già anni fa' eri sempre acida... Non sei cambiata x nulla...
Cmq fai pure come ti pare... Lasciami, cancellami....a questo punto non me ne frega più niente.

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: cancellazione account

Messaggio da ely66 » 13 lug 2016, 21:37

e pensa, ho pure cancellato cose.
"non ho pensato", ma toh.. c'ero arrivata da sola.
si ero acida, con chi lo merita. e divento ancora più acida con chi cerca di accusarmi senza scusarsi. non torni più? capirai, erano 4 anni che non entravi su Gol, se ti fosse interessato qualcosa delle persone che hanno risposto ai tuoi quesiti, o consolato quando avevi problemi nelle gravidanze avresti pensato anche a loro.
ad esempio quando hai chiesto per la casa in bioedilizia.
ad esempio quando hai annunciato la 4a gravidanza e ti hanno fatto le felicitazioni.
ad esempio quando chiedevi che regali fare ai compleanni.
e in tante hanno risposto.
ma io sono acida, tu sei empatica. si, quanto una puntina da disegno infilzata nel piede.
ma va va va.. empatia portami via.
una cosa la so fare, ti chiudo l'account. così accontento te e faccio felice ME.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mario922
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 lug 2017, 19:54

Re: cancellazione account

Messaggio da mario922 » 28 lug 2017, 20:08

vorrei cancellare il mio account, credevo di riuscire a trovare una risposta alla mia domanda ma non è stato così, di conseguenza richiedo l' eliminazione del mio account

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: cancellazione account

Messaggio da Dionaea » 28 lug 2017, 20:12

Per trovare una risposta alla sua domanda forse dovrebbe aprire un topic e porla, la domanda.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2748
Iscritto il: 16 nov 2006, 15:09

Re: cancellazione account

Messaggio da grecale » 19 giu 2018, 10:51

Buongiorno potrei essere cancellata? Grazie mille e approfitto per salutare tutte le amiche che ho conosciuto in questi anni. :cuore

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: cancellazione account

Messaggio da Dionaea » 19 giu 2018, 15:58

Non ho capito cosa si intende per "essere cancellata". Non è possibile cancellare l'account e di conseguenza i relativi messaggi, andrebbero persi contributi importanti e molte discussioni perderebbero il senso logico.

Mi chiedo oltretutto quale sia il senso, dopo anni di inattività. È sufficiente continuare come fatto ad oggi: eliminare da avatar e firme ogni riferimento, logout e cancella cronologia.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”