GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

cambiare la mail:si può?

Info & Aiuto su come usare il forum e tutte le sue funzioni
Rispondi
Avatar utente
criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 578
Iscritto il: 4 dic 2006, 11:56

cambiare la mail:si può?

Messaggio da criore » 14 feb 2011, 0:32

salve vorrei cambiare la mail su cui mi arrivano gli aggiornamenti delle discussioni che seguo.
è possibile?come si fa?
grz :sorrisoo
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: cambiare la mail:si può?

Messaggio da ely66 » 14 feb 2011, 9:36

vai nel pannello di controllo e cambi la mail, inseriscila due volte e poi dai invia. fatto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 578
Iscritto il: 4 dic 2006, 11:56

Re: cambiare la mail:si può?

Messaggio da criore » 14 feb 2011, 12:39

questo l'ho fatto....ma non me la cambia...mi dice sempre che c'è un errore. adesso riprovo :domanda
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

Avatar utente
criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 578
Iscritto il: 4 dic 2006, 11:56

Re: cambiare la mail:si può?

Messaggio da criore » 14 feb 2011, 12:47

fatto grz :ok
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

Rispondi

Torna a “COME UTILIZZARE IL FORUM”