GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ciao a tutte sono nuova! Chi mi da il benvenuto

Info & Aiuto su come usare il forum e tutte le sue funzioni
Bloccato
lellina72
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 26
Iscritto il: 25 mar 2011, 8:28

Ciao a tutte sono nuova! Chi mi da il benvenuto

Messaggio da lellina72 » 29 mar 2011, 14:10

Buonasera a tutte, mi chiamo Daniela ho 39 anni e sono mamma di una splendida bambina di 3 anni. La mia storia è un po comune a tante donne della mia età ovvero difficolta nel rimanere incinta e problemi di sterilità da parte di mio marito. Appena sposati nel 2005 abbiamo cercato subito un figlio (non eravamo giovani :fischia ) ma purtroppo dopo un anno di tentativi falliti ci siamo rivolti ad un PMA della zona e mio marito si è sottoposto a diverse operazioni al varicocele... ma anche li putroppo non è andato a buon fine. Dopo aver girato ginecologi e andrologi il verdetto era FIVET in un centro specializzato. Io ero distrutta, dimagrivo e piangevo e intorno a me tante donne in dolce attesa, tra cui anche tante amiche.
Ma poi una breve vacanza al mare ha favorito il concepimento :cuore :cuore e dopo 9 mesi è nata mia figlia.
Queste poche righe per dire a tante ragazze di non perdere mai la speranza di diventare mamme e a chi è in gravidanza di viverla serenamente perche per me è stato il periodo piu bello della mia vita.
Un saluto a tutte

Daniela :ciaociao

Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: Ciao a tutte sono nuova! Chi mi da il benvenuto

Messaggio da Alexxandra » 29 mar 2011, 14:39

Questa non è la sezione giusta dove presentarsi. Tra l'altro lo hai già fatto in benvenuti.
Qua si chiude.
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “COME UTILIZZARE IL FORUM”