GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Essere papà significa.................

Le emozioni dei papà, prima durante e dopo il magico arrivo
Avatar utente
Eliseo
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 29
Iscritto il: 28 mar 2010, 23:22

Re: Essere papà significa.................

Messaggio da Eliseo » 14 apr 2010, 14:35

Essere Papa' e'...secondo Me...significa diventare "Realmene" Figli (anche se a distanza di Anni) e quindi essere piu' avvantaggiati in due rapporti contemporaneamente:

Quello col Proprio Padre...per chi ha la Fortuna di averlo ancora accanto e... quello con il proprio Figlio che...sicuramente...ci capira' di piu' quando diventera' Papa'...

Personalmente...anche se credo che la mia citazione sia agevolata dal testo di una Canzone della Disney di Tarzan o compagnia cantanti: "Sarai padre quando scoprirai il figlio che c'e' in te..."

Sinceramente non ricordo le parole esatte ma credo che il concetto sia di facile interpretazione...

Per la Demagogia...scusate....ma purtroppo con me non troverete mai "Terreno Fertile"...

Eliseo :ok
Papà di Silvestro detto "The Cippoz" nato il 21/07/2006
"The Difference between Men and Boys is the cost of their Toys"

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: Essere papà significa.................

Messaggio da orata » 7 apr 2011, 10:25

scusate se tiro su questo topic di 1 anno fa ma giusto ieri sera ho ammirato mio marito per come sa "essere papà" e gli voglio davvero fare una dedica perchè per me è un papà meraviglioso...
per lui ieri sera essere papà è stato spegnere la tv, chiudere il giornale e sedersi in terra e bere una tazzina di caffè con i miei bambini, mangiare un panino (tutto finto e gioco) su un piattino rosa... un'immagine indescrivibile... :emozionee
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL SIGARO”