GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Le emozioni dei papà, prima durante e dopo il magico arrivo
Rispondi
Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da ALTAMAREA » 13 dic 2010, 13:28

Ciao Daniela, ho letto tutte le pagine precedenti e la prima cosa che ho pensato è mandalo a ca***e e tieniti il bimbo/a, io se me lo potessi permettere non gli chiederei neanche una lira, sparirei e basta dalla sua vita, ma se hai invece bisogno di un supporto economico non farti alcuno scrupolo, sono felice della decisione che hai preso e soprattutto della serenità che hai trovato dopo 15 giorni da incubo, hai già un figlio ed averne un altro a 42 anni ti darà nuova energia, passerai momenti duri dovendoti occupare tu di tutto, ma ogni volta che li vedrai giocare insieme...bè....lo sai.... :emozionee ....sarà la gioia più immensa!!! Tanti tanti in bocca al lupo e non guardarti mai indietro perchè la tua vita adesso è solo avanti e che avanti :incrocini :bacio
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

frafra
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 69
Iscritto il: 17 gen 2011, 17:02

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da frafra » 18 gen 2011, 17:30

forse gli serve solo del tempo per "realizzare" sai dicono che per gli uomini sia diverso. Per noi i figli sono "nostri" dal primo istante, dal primo momento in cui sappiamo di aspettarli o anche prima, ma molti uomini realizzano solo dopo la loro nascita.
Se così non fosse.....ringrazialo e vai avanti con il tuo piccolo! si ringrazialo perchè anche se inconsapevolmente ti ha fatto il regalo più grande che una donna possa ricevere nella vita!!!!!
ti abbraccio

Avatar utente
kotori79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 144
Iscritto il: 3 dic 2007, 11:31

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da kotori79 » 19 gen 2011, 13:15

ciao !

ho letto ora tutto questo ... io di carattere manderei çççç evitiamo parole...
un simile uomo nn merita l'attenzione... meglio perderlo che averlo.

sono contenta per la decisione di tenere ! sono contentissima!!! è un dono...

noi donne abbiamo privilegio di avere bellissime sensazioni ... primi calci ... primi movimenti ecc... ringraziamo a dio di averci fatto nascere DONNE!!
vedrai... che piu mesi passano piu diventa bello !!!

ora chiudi questo libro e apri un altro libro nuovissimo titolerai: Verso orizzonte pieno d'amore!

bocca al lupo!!
Matteo puro amore mia pura gioia 23/06/2011
Immagine

Avatar utente
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13953
Iscritto il: 6 lug 2005, 18:38

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da isolablu » 23 gen 2011, 16:03

novità?
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Avatar utente
stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3613
Iscritto il: 21 mag 2005, 19:40

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da stefi78 » 23 gen 2011, 16:28

Anche io ero passata per leggere news ma sembra non ce ne siano. Restiamo in attesa.... :sorrisoo
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

GineVicky
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 494
Iscritto il: 2 nov 2006, 13:04

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da GineVicky » 15 nov 2011, 10:23

cara Daniela solo ora leggo la tua storia....
sono felicissima per la scelta che hai fatto ti faccio tanti, tanti auguroni te li meriti...
sarai una mamma impegnata ma felice ... una persona come lui non potrà mai apprezzare questo grande dono... come ti hanno già detto valuta la tua situazione economica e se puoi svanisci nel nulla...altrimenti pelagli quello che puoi senza vergognarti...
:congratulations: :congratulations:
sei una grande donna!!

Avatar utente
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18660
Iscritto il: 18 feb 2010, 18:04

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da val978 » 16 nov 2011, 10:44

maddai, 'sto topic è vecchio di un anno! :che_dici

Avatar utente
Martinina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 468
Iscritto il: 8 giu 2011, 11:30

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da Martinina » 9 lug 2012, 15:08

LUNAROSSA84 ha scritto:Daniela..è una situazione bruttissima...cosa dirti? certo il tuo compagno non è certo un Uomo...sa ke sei incinta...e ti abbandona?
ma quanti anni ha?
non voglio giudicare nessuno...posso solo dirti ke qui se vuoi puoi trovare qualcuno con cui sfogarti :coccola
spero ke tu abbia accanto a te delle persone ke ti vogliono bene e ke ti staranno vicine in questo periodo ke nonostante tutto sarà bellissimo.xkè un figlio è un dono del cielo...e non devi fartelo portare via solo xkè un immaturo non lo vuole...
ti ha detto ke ti aiuterà economicamente? bene se ti servono prendili i suoi soldi..ma per il resto...fossi in te lo terrei lontano....
dopo 4 anni non sa se ti ama?
boh....

in bocca al lupo per tutto!
:quoto_1: :cuore :cuore
Immagine

Avatar utente
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23215
Iscritto il: 25 lug 2008, 21:49

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da SweetLikeHoney » 23 lug 2012, 17:24

biancaeberny ha scritto: ,E NON CREDERE MINIMAMENTE CHE TI AMI, SCUSA SE SEMBRO TROPPO SEVERA, MA UN UOMO CHE AMA TE LO ASSICURO PER ESPERIENZA, PRIMA DI TUTTO TI STA VICINO, CAPISCE COME SEI INTERIORMENTE, SA COSA DESIDERI, LE TUE PAURE, NON TI OBBLIGA A DELLE SCELTE INCREDIBILI COME QUELLA DELL'ABORTO, NON TI DICE TORNERò QUANDO MI VA E SE MI VA, INTANTO PERò SI SOLLAZZA CON LE ALTRE
:cuore
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Avatar utente
Martinina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 468
Iscritto il: 8 giu 2011, 11:30

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da Martinina » 24 lug 2012, 14:50

val978 ha scritto:maddai, 'sto topic è vecchio di un anno! :che_dici

oddio!!
Immagine

maba
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 76
Iscritto il: 24 mag 2005, 9:20

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da maba » 30 lug 2012, 18:54

Ciao Daniela, purtroppo mentre ti leggevo mi sembrava fossi io a scrivere... già unica differenza che noi abbiamo 30 anni ma co lavoro stra stabile una casa di proprietà e una convivenza. Beh le parole sono state pari pari a quelle del tuo uomo. Ora mi ritrovo sola e sono di 10+5 e sono due gemellini. Anche io ho titubato ma giusto giusto qualche giorno perchè cmq volevo prendere in considerazione tutti gli aspetti. beh dopo che ho visto i loro cuoricini battere non ci sono stati piu dubbi questi sono i miei bimbi e anche se sarà dura mi ripagheranno i loro occhi una volta nati e i loro sorrisi.... se vuoi ci teniamo in contatto in privato. Ciao
maba


Immagine

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da topina67 » 30 lug 2012, 19:40

maba ha scritto:Ciao Daniela, purtroppo mentre ti leggevo mi sembrava fossi io a scrivere... già unica differenza che noi abbiamo 30 anni ma co lavoro stra stabile una casa di proprietà e una convivenza. Beh le parole sono state pari pari a quelle del tuo uomo. Ora mi ritrovo sola e sono di 10+5 e sono due gemellini. Anche io ho titubato ma giusto giusto qualche giorno perchè cmq volevo prendere in considerazione tutti gli aspetti. beh dopo che ho visto i loro cuoricini battere non ci sono stati piu dubbi questi sono i miei bimbi e anche se sarà dura mi ripagheranno i loro occhi una volta nati e i loro sorrisi.... se vuoi ci teniamo in contatto in privato. Ciao
per quello che può servire ... ti sono tanto vicina :cuore
hai proprio ragione, una volta che li guarderai negli occhi, ti perderai per sempre e ti chiederai come facevi a vivere senza di loro :emozionee
mega mila :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per te!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Avatar utente
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23215
Iscritto il: 25 lug 2008, 21:49

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da SweetLikeHoney » 31 lug 2012, 16:17

mi dispiace,Maba..anch'io ho vissuto una situazione simile..più o meno il discorso dell'"uomo" é stato lo stesso..con l'unica differenza che lui stesso mi ha detto di aver indotto a fare un aborto anche a un'altra dopo la nascita di nostra figlia..posso dirvi che ce la si fa..i bambini ripagano ogni dolore
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

maba
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 76
Iscritto il: 24 mag 2005, 9:20

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da maba » 31 lug 2012, 18:20

A mente fredda io so benissimo che questo uomo non merita ne il mio amore ne tantomeno quello dei suoi figli ma dentro ho sempre una speranza che capisca il suo errore e che questa reazione sia solo paura ....
maba


Immagine

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da topina67 » 31 lug 2012, 18:33

maba ha scritto:A mente fredda io so benissimo che questo uomo non merita ne il mio amore ne tantomeno quello dei suoi figli ma dentro ho sempre una speranza che capisca il suo errore e che questa reazione sia solo paura ....
è probabilissimo che sia paura, se è quello che desideri io ti auguro che lui rifletta e torni sui suoi passi (a me è andata proprio così :emozionee ) :incrocini :incrocini :incrocini
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

maba
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 76
Iscritto il: 24 mag 2005, 9:20

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da maba » 31 lug 2012, 18:53

Ma che torni deciso e innamorato di me e dei suoi bambini non per obbligo altrimenti e uno sfacelo !!!!
maba


Immagine

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da topina67 » 31 lug 2012, 20:08

... si, in effetti ciò che è successo a me io lo considero un vero e proprio "miracolo", vederlo ora com'è con i due cuccioli è una cosa che riempie il cuore :cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Avatar utente
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5856
Iscritto il: 23 dic 2005, 16:43

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da lagatta » 9 ago 2012, 21:35

il bimbo o bimba sarà già nato ragazze, il post risale a fine 2010.... :fischia
ce la fate? :-D
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Avatar utente
kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 252
Iscritto il: 6 ago 2013, 17:42

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da kirakira » 19 ott 2013, 15:02

Siii lo sooo, mi sgriderete tanto, lo so lo so, ma nn resistoo, leggo solo ora, mi sono iscritta da poco, qualcuna sa + niente di Daniela? grazie e scusate tanto per aver aperto qst post vecchio vecchio
che la cicogna sia con noi :)

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da topina67 » 21 ott 2013, 11:56

Kirakira no, non credo abbia postato più :domanda ... non preoccuparti, non ti sgrida nessuno, anche se l'argomento è vecchio è sempre un'esperienza da leggere, anche per capire meglio come e quanto siamo fortunate :ok
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL SIGARO”