GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

sondaggio per i maschi

Le emozioni dei papà, prima durante e dopo il magico arrivo

Dimostrateci che sapete come è fatta una donna! Delle frasi sotto riportate quante sono vere?

nessuna
0
Nessun voto
una
0
Nessun voto
due
6
35%
tutte e tre
11
65%
 
Voti totali: 17

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da laura s » 16 apr 2010, 21:02

Ragazzi chi manca all'appello??? Non svelo niente finchè non avete risposto tutti... :spiteful:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24099
Iscritto il: 12 ago 2008, 20:44

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da Veru » 16 apr 2010, 23:36

Troppo forte!!! :hi hi hi hi

Grande Laura! :ok
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

segnali di fumo
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 34
Iscritto il: 25 lug 2007, 18:50

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da segnali di fumo » 17 apr 2010, 15:44

votato 2 anche se ammetto di essere abbastanza ignorante in materia ( non mi sono aiutato con google)

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da laura s » 20 apr 2010, 14:44

Soluzione: vere tutte e tre!
Nell'embrione lo stesso abbozzo che nel feto maschio origina il pene nella femmina origina il clitoride.
Sulle altre non occorrono spiegazioni credo...
Comunque... il test è stato messo perchè in un post nelle pagine personali è emerso che alcune GOLline hanno scoperto proprio in quel post oppure dalle istruzioni degli assorbenti interni il punto numero 2... e ci chiedevamo allora i maschiotti come fossero informati... direi che conoscete le donne meglio di loro stesse!! :congratulations: :congratulations:
E se invece avete scoperto pure voi solo ora le realtà della vita... almeno avrete qualcosa di cui parlare negli spogliatoi maschili... diffondete in verbo! :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da laura s » 20 apr 2010, 14:44

IL verbo...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da ely66 » 20 apr 2010, 16:41

laura s ha scritto: Comunque... il test è stato messo perchè in un post nelle pagine personali è emerso che alcune GOLline hanno scoperto proprio in quel post oppure dalle istruzioni degli assorbenti interni il punto numero 2... e ci chiedevamo allora i maschiotti come fossero informati...
no fammi capire.
2- le donne hanno due buchi separati, uno per la fuoriuscita dell'urina, uno per i rapporti sessuali e la fuoriuscita di sangue mestruale e bebè al parto
e delle donne non lo sapevano??????? :urka :urka :urka
no ora voglio i nick.
altrimenti appena torna il cerca vado e le stano una ad una. :spiteful:

abbiate pazienza eh?? si prendono in giro gli uomini perchè non sanno dov'è il punto g e poi salta fuori che delle donne non sanno da dove nascono i bambini?????
è una barzelletta dai. :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
i8aaq
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 1814
Iscritto il: 26 giu 2009, 10:23

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da i8aaq » 20 apr 2010, 17:30

non per fare il preciso, ma abbiate pazienza avendo risposto che le risposte esatte sono 2 devo spiegarlo come chiedevo "una precisazione" nel post di prima... :prr
laura s ha scritto:Soluzione: vere tutte e tre!
Nell'embrione lo stesso abbozzo che nel feto maschio origina il pene nella femmina origina il clitoride.
cara Laura mi dispiace dissentire, ma non è corretto...la domanda posta è:

1- il clitoride è l'equivalente femminile del pene

fermo restante che "equivalente" significa (da treccani): Che equivale, che ha valore uguale

inoltre hai messo la "è" e se l'italiano non mi sfugge indica il verbo essere al presente e pertanto (da wikipedia)
"...indica generalmente un'azione o situazione che si svolge al momento dell'enunciazione"....

detto ciò sicuramente non si può dire che il clitoride ha (ora) un "valore" uguale al pene visto che ORA mentre il pene ha una funzione sia sessuale-riproduttiva che fisiologica (espulsione della urina) non si può sicuramente dire che il clitoride sia (sempre ORA) "equivalente" in quanto ha SOLO una funzione sessuale e di piacere....

la domanda che doveva essere posta per essere corretta sarebbe stata:

il clitoride ha la stessa origine del pene maschile?

...quindi le risposte esatte sono due... :hi hi hi hi :prr
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Avatar utente
i8aaq
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 1814
Iscritto il: 26 giu 2009, 10:23

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da i8aaq » 20 apr 2010, 17:31

ely66 ha scritto:si prendono in giro gli uomini perchè non sanno dov'è il punto g e poi salta fuori che delle donne non sanno da dove nascono i bambini?????
:ahaha :ahaha :ahaha ...effettivamente è il colmo!!! :ahaha :ahaha
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da laura s » 20 apr 2010, 17:54

Ely guarda nel mucchio ci sono pure delle insospettabili... quanto paghi per il link? :fischia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da laura s » 20 apr 2010, 17:56

Big Daddy: PIGNOLO!!! Le strutture equivalenti in anatomia comparata condividono aspetto anatomico, origine embrionale e spesso (ma non sempre) uso e finalità... ad esempio una proboscide è la struttura anatomica equivalente al naso in un elefante etc etc...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
i8aaq
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 1814
Iscritto il: 26 giu 2009, 10:23

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da i8aaq » 20 apr 2010, 18:03

:hi hi hi hi
....ma non tutti siamo degli scienziati e/o laureati in medicina...e quindi io interpreto come la lingua italiana me lo consente... :prr
.....però la proboscite E' il naso (stessa funzione...) oltre ad essere anche un "arto" per prelevare cibo, ecc. ecc....ma principalmente E' il naso dell'elefante!...lui da li respira .... :prr
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da ely66 » 20 apr 2010, 19:44

laura s ha scritto:Ely guarda nel mucchio ci sono pure delle insospettabili... quanto paghi per il link? :fischia
io non pago mai.. ottengo. e se non ottengo me le trovo. e quando le trovo,
.....................................
............................
..................
............


:spiteful: :spiteful: :spiteful:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2642
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:46

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da Bianconiglio » 20 apr 2010, 19:49

io li ho letti quei nick.. che faccio passo? :hi hi hi hi
Immagine

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da ely66 » 20 apr 2010, 19:59

cioèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
che sto arrivando pian piano ma ho fame.. passa.... si si.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
Eliseo
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 29
Iscritto il: 28 mar 2010, 23:22

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da Eliseo » 20 apr 2010, 22:16

Perdonatemi...

Non vorrei passare per saccente ma nell' Elefante...se non erro...la Proboscide e' il prolungamento del Labbro Superiore alla cui estremita' sono situate le aperture delle canne nasali...scusate se l'ho buttata giu' cosi'...

Per i Big Daddies che hanno risposto 2 su 3...invece...vediamo di non arrampicarci sugli specchi cercando difetti nella formulazione delle domande...anzi...

e ripeto anzi...

Facciamo Quadrato subito e cerchiamo 3 domande "Simpatiche" per un Test da fare alle Mamme...

Ghghghghghg.... :vampire:
Papà di Silvestro detto "The Cippoz" nato il 21/07/2006
"The Difference between Men and Boys is the cost of their Toys"

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da laura s » 20 apr 2010, 22:20

Approvo Eliseo approvo mi sembra giusto un pan per focaccia!!
E sull'elefante ora che me lo dici mi pare di ricordare pure a me sta cosa... mi auto- :martello

Ely a parte tutto sai che ho dimenticato in che post ero??? Comunque, era un post di quelli in cui scrivo spesso... di una pancia... maybe Nanetta (forse) ma non te lo assicuro, devi guardare il giorno in cui ho aperto questo post comunque...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8840
Iscritto il: 28 mag 2005, 12:40

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da stelladelnord » 20 apr 2010, 22:40

Nanetta nanetta... :ok

grande laura!!!

devo dire però che i signori se la sono cavata meglio delle signore... :perplesso

Io ancora non ci credo che certe donne non sapevano di avere due buchi con delle distinte funzioni. :che_dici
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da ely66 » 21 apr 2010, 0:09

stelladelnord ha scritto: devo dire però che i signori se la sono cavata meglio delle signore... :perplesso

Io ancora non ci credo che certe donne non sapevano di avere due buchi con delle distinte funzioni. :che_dici
credici :buuu :buuu :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
i8aaq
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 1814
Iscritto il: 26 giu 2009, 10:23

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da i8aaq » 22 apr 2010, 15:06

Eliseo ha scritto:Per i Big Daddies che hanno risposto 2 su 3...invece...vediamo di non arrampicarci sugli specchi cercando difetti nella formulazione delle domande...anzi...
il mio non è un "arrampicarsi sugli specchi", ma, a mio parere, se la domanda non è esposta bene trae in errore chi deve dare la risposta....tanto è vero che quando ho risposto l'ho subito detto che nella prima domanda "urgeva" un chiarimento....ed anche tu caro Eliseo eri in dubbio quando hai risposto....diciamo che tu ti sei "arrampicato per gli specchi" in anteprima.... :ahaha :prr
Eliseo ha scritto:Facciamo Quadrato subito e cerchiamo 3 domande "Simpatiche" per un Test da fare alle Mamme...

Ghghghghghg.... :vampire:
completamente d'accordo... :vampire:
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

pincopallino
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 gen 2011, 21:41

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da pincopallino » 23 gen 2011, 22:29

Ciao a tutti, io ho risposto 2.....
Mi direte perche', semplice la prima domanda si parla esplicitamente del pene, quindi per intero, secondo i miei studi il clitoride si riferisce equivalente al solo glande del sesso maschile, quindi la domanda e' troppo vaga, quindi errata.

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL SIGARO”