GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Le emozioni dei papà, prima durante e dopo il magico arrivo
Avatar utente
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6488
Iscritto il: 19 nov 2010, 12:24

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da crucchina79 » 20 feb 2011, 18:21

sailorina21 ha scritto:
crikorki ha scritto:sailorina...gli fa senso toccare la pancia a tuo marito? :domanda
Purtroppo sì. :buuu
Magari ha paura di farvi del male, anche inconsciamente... ne ho sentiti parecchi di casi come questo fra gli amici....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Avatar utente
italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2511
Iscritto il: 25 ago 2006, 12:57

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da italyx » 21 feb 2011, 12:11

Ciao sailorina21, a mio marito non faceva senso toccare la pancia ma quando ha iniziato a crescere in modo molto più evidente e lui riusciva a sentirla e "vederla" quando si muoveva, ogni volta che gli chiedevo di farlo... :emozionee mi diceva: "sei sicura che non le faccio male???" :fischia
insomma...passerà daiiii :ok
Silly...rassegniamoci...attendiamo tempi migliori :lettone: :-D
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Avatar utente
sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ott 2010, 18:20

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da sailorina21 » 21 feb 2011, 18:33

Io sinceramente non so se sia perchè ha paura di fare male al bambino,più che altro so di certo che prima che rimanessi incinta mi ha sempre detto che le donne in gravidanza con la pancia non lo attirano PER NIENTE,e immagino che ora che la pancia ce l ho io non lo attraggo più! :martello
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da topina67 » 21 feb 2011, 19:07

... ma questi uomini da quale universo separato vengono???? :domanda
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Avatar utente
daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2455
Iscritto il: 13 mag 2009, 12:32

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da daneb81 » 25 feb 2011, 18:29

mi pongo la stessa domanda di topina :domanda
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Avatar utente
ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 744
Iscritto il: 9 set 2009, 14:32

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da ilary07 » 1 mar 2011, 8:13

sailorina21 ha scritto:Io sinceramente non so se sia perchè ha paura di fare male al bambino,più che altro so di certo che prima che rimanessi incinta mi ha sempre detto che le donne in gravidanza con la pancia non lo attirano PER NIENTE,e immagino che ora che la pancia ce l ho io non lo attraggo più! :martello
io non credo che sia un problema di attrazione perchè sarebbe troppo banale....in realtà quando una donna è incinta spesso non si rende conto che anche il suo compagno è incinto ma a differenza nostra non riesce ad "calarsi" in un ruolo che gli rimane sempre estraneo.....io credo che forse anche inconsciamente temono la presenza del piccolo nel pancione....mio marito alla precedente gravidanza mi diceva che non si sentiva di fare l'amore con me perchè aveva l'impressione che fossimo in tre a fare l'amore e questo lo inibiva......magari tuo marito pensa lo stesso ma si vergogna a dirlo in modo così esplicito.........
per la gollina che ha aperto questo post: io credo che questi uomini non vadano maltrattati a prescindere....io dopo la prima gravidanza (completamente senza rapporti) ho impiegato divesri mesi per sentirmi dinuovo donna e non solo mamma e mio marito mi ha aspettato con pazienza e dolcezza.....se ora capitasse a lui io penso che avrei pazienza e cercherei di creare situazioni complici ma senza imposizioni......i discorsi li rimanderei solo dopo aver provato prima con la pazienza e dandogli un pò di tempo.......spero che riuscirai a risolvere tutto al più presto :incrocini :incrocini
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

Avatar utente
kenya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 353
Iscritto il: 7 feb 2010, 21:38

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da kenya » 14 mar 2011, 18:18

Ambrosia ha scritto:
Alexxandra ha scritto:
mimsy ha scritto:Io ho il problema contrario...... :impiccata:

Fatti crescere i peli delle gambe moooolto lunghi.... vedrai come scappa.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Con mio marito non funziona... :che_dici :ahaha
mi associo ad ambrosia :risatina:
Nakupenda
Simone, cuore di mamma e papà, nato il 18.04.11 alle 9.51, 3630 gr, 52 cm

Avatar utente
Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4393
Iscritto il: 28 lug 2008, 15:17

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da Sallysally » 27 mar 2011, 17:48

SAILORINA nella prima gravidanza mio marito aveva paura di fare del male sia a me che a Valentino...sicuramente è quello STAI SERENA...
mio marito è stato veramente paziente :hi hi hi hi visto il taglio e cucito che mi hanno :x: abbiamo ripreso a coccolarci dopo 3 mesi dal parto
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Avatar utente
Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4393
Iscritto il: 28 lug 2008, 15:17

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da Sallysally » 27 mar 2011, 17:48

ilary07 ha scritto:
sailorina21 ha scritto:Io sinceramente non so se sia perchè ha paura di fare male al bambino,più che altro so di certo che prima che rimanessi incinta mi ha sempre detto che le donne in gravidanza con la pancia non lo attirano PER NIENTE,e immagino che ora che la pancia ce l ho io non lo attraggo più! :martello
io non credo che sia un problema di attrazione perchè sarebbe troppo banale....in realtà quando una donna è incinta spesso non si rende conto che anche il suo compagno è incinto ma a differenza nostra non riesce ad "calarsi" in un ruolo che gli rimane sempre estraneo.....io credo che forse anche inconsciamente temono la presenza del piccolo nel pancione....mio marito alla precedente gravidanza mi diceva che non si sentiva di fare l'amore con me perchè aveva l'impressione che fossimo in tre a fare l'amore e questo lo inibiva......magari tuo marito pensa lo stesso ma si vergogna a dirlo in modo così esplicito.........
per la gollina che ha aperto questo post: io credo che questi uomini non vadano maltrattati a prescindere....io dopo la prima gravidanza (completamente senza rapporti) ho impiegato divesri mesi per sentirmi dinuovo donna e non solo mamma e mio marito mi ha aspettato con pazienza e dolcezza.....se ora capitasse a lui io penso che avrei pazienza e cercherei di creare situazioni complici ma senza imposizioni......i discorsi li rimanderei solo dopo aver provato prima con la pazienza e dandogli un pò di tempo.......spero che riuscirai a risolvere tutto al più presto :incrocini :incrocini

:quoto_1:
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

bulimba
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 30
Iscritto il: 23 mar 2011, 0:09

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da bulimba » 1 apr 2011, 12:15

grecale ha scritto:attenzione pero', perche' certi uomini si fingono in crisi per nascondere il fatto che hanno gia' soddisfatto le loro voglie altrove..e anche certe donne..con cio' non affermo nulla ma dico:Aprite gli occhi! :urka
Esatto sono d'accordo con te...gli uomini fingono molto bene... :domanda

bulimba
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 30
Iscritto il: 23 mar 2011, 0:09

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da bulimba » 1 apr 2011, 12:19

sailorina21 ha scritto:Io sinceramente non so se sia perchè ha paura di fare male al bambino,più che altro so di certo che prima che rimanessi incinta mi ha sempre detto che le donne in gravidanza con la pancia non lo attirano PER NIENTE,e immagino che ora che la pancia ce l ho io non lo attraggo più! :martello
Gli uomini dicono che noi femmine siamo complicate...e che la loro semplicita' risulta a noi come complessa...! Non lo so, diciamo chenon hannole idee ben chiare..alcuni dicono che le donne incinta affascinano di piu' e altri meno. Quello che so, per esperienza, continuate ad avere rapporti on il vostro compagno poiche' aiuta il bambino a apire la complicita' ed e' vero..inoltre e' bellissimo. Ovviamente con delicatezza... :bacetto

Avatar utente
sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ott 2010, 18:20

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da sailorina21 » 12 giu 2011, 10:53

bulimba ha scritto:Quello che so, per esperienza, continuate ad avere rapporti on il vostro compagno poiche' aiuta il bambino a apire la complicita' ed e' vero..inoltre e' bellissimo. Ovviamente con delicatezza... :bacetto
E' na parola!!!!lui non vuole!e poi adesso sono enorme e non lo biasimo,però servirebbe magari per stimolare il travaglio,ma quando gliel ho detto mi ha risposto NON CONTARE SU DI ME! quindi sono qua in attesa di tempi migliori,e soprattutto in attesa che sta furbetta decida di uscire...oggi 38!non ce la fo più! :nonegiusto
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

Avatar utente
NinettaNinetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 239
Iscritto il: 10 ott 2010, 18:17

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da NinettaNinetta » 14 giu 2011, 22:36

Ma se la natura ha predisposto un calo di desiderio generale, forse c'è un motivo. Se c'è l'amore, che cambia riprendere quando entrambi se la sentono, metabolizzando i nuovi ruoli e non facendosi prendere dall'insicurezza? :sorrisoo
Mamma di Johnnino, Novembre 2010

Immagine

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da cinny78 » 20 giu 2011, 14:24

anche io credo che sia stress...forse perchè si sente tipo " fuco"..cioè cercato da te solo per procreare...e questa cosa lo ha un pò demoralizzato...

io sono concorde che il dialogo sia tutto...ma a volte va rallentato un pò...
prova magari con una cenetta...un pò di vino... :fischia e vai...

magari la prima volta n ulla..ma devi lottare per itrovare la vostra complicità !! :ok

per il resto ..per il post parto...oddio..io le scene che nei rapporti perdevo latte non me le posso scurda.... :x: e i primi tempi tra stanchezza e non sentirmi donna sono stati duretti ma dialogo e pazienza e abbiamo ritrovato il giusto ritmo...

ora dopo il secondo si avrà ancora meno tempo..ma passata la prima gravidanza so che tutto si sistemerà !!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL SIGARO”