GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Futuro papà di genova (curiosa come una scimmia)

Le emozioni dei papà, prima durante e dopo il magico arrivo
Rispondi
Avatar utente
0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1873
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:55

Futuro papà di genova (curiosa come una scimmia)

Messaggio da 0182ecila » 31 gen 2008, 18:45

Allora... stamattina ho conosciuto una futura mamma di Genova che mi ha fatto morire perchè ha detto testuali parole....
"Io credo di essere l'unica donna che ha il marito iscritto a http://www.gravidanzaonline.it senza essere iscritta io" e io di tutto punto le ho risposto che non era assolutamente vero... io ne conosco almeno un altro... :ahaha

Adesso però mi chiedo.... ragazzi chi di voi è questo meraviglioso futuro papà????????

Sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sorrisoo :yeee
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

Avatar utente
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6470
Iscritto il: 18 ago 2007, 15:34

Re: Futuro papà di genova (curiosa come una scimmia)

Messaggio da chi069 » 31 gen 2008, 20:30

:ahaha :ahaha :ahaha che storia!! :ahah :ahah
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

papi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 mag 2008, 17:00

Re: Futuro papà di genova (curiosa come una scimmia)

Messaggio da papi74 » 12 mag 2008, 18:55

salve a tutti, non sono di genova ma anche io sono iscritto al forum e mia moglie no... :fischia cmq già che ci siamo vi chiedo un aiuto: stiamo aspettanto un/a/dei bambino/a/i ma la gravidanza non è cominciata benissimo... siamo alla 7+6 e mia moglie ha nausee e vomito da quando si alza a quando va a letto. in 3 settimane ha perso 1,5 kg, non ha appetito, ha sempre sofferto di pressione bassa e ora l'ha bassissima! è un cencino ed è un po' depressa. come posso fare per aiutarla?

Avatar utente
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48494
Iscritto il: 16 apr 2005, 2:01

Re: Futuro papà di genova (curiosa come una scimmia)

Messaggio da ema1 » 12 mag 2008, 20:35

Ciao papi! Benvenuto e congratulazioni per la gravidanza! :sorrisoo

Mi dispiace per tua moglie che sta male. :coccola Io sono stata fortunata, non ho avuto questi problemi pero' so che tante ragazze hanno "sofferto" all'inizio, per via delle nausee, i giramenti di testa, la depressione. L'unico consiglio che riesco a darti e di cercare di tranquillizzarla e ci vuole un po di pazienza. I primi tre mesi, normalmente, sono i piu difficili poi le cose migliorano.

Tanti auguri. :incrocini :incrocini
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: Futuro papà di genova (curiosa come una scimmia)

Messaggio da claudia84 » 13 mag 2008, 20:20

Caro papi74, io sono stata molto male nei primi mesi e il socio mi è stato davvero di aiuto... mi ricopriva di attenzioni ma senza soffocarmi, e mi ha portata qualche giorno in vacanza... mi faceva la spesa di cose secche da mangiare e cercava di farmi ridere un sacco!!!... anche io ero parecchio giù di morale ma lui mi ricordava sempre che mi amava e che era accanto a me e soffriva con me... chè dire, mi è stato vicino più che poteva... ed è stato bravissimo! :emozionee
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2519
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:19

Re: Futuro papà di genova (curiosa come una scimmia)

Messaggio da Mimmamamma » 12 nov 2008, 22:11

a me vedere un papa' qui' su Gol mi fa una certa impressione....mio marito quando e' al pc guarda i siti ose',auto,moto e attrezzatura da lavoro :che_dici

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL SIGARO”