GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LUI...DOPO UN ABORTO (3)

Le emozioni dei papà, prima durante e dopo il magico arrivo
Njosid
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 21
Iscritto il: 19 feb 2015, 14:51

Re: LUI...DOPO UN ABORTO (3)

Messaggio da Njosid » 28 apr 2016, 10:28

grazie nani mi dai conforto...ieri arrivate le rosse come le chiamate...quindi anche questo mese nulla...non vedo l'ora mi chiamino per questo diavolo di varicocele..speriamo cambi qualcosa...ultimamente sembra che io ne soffro di più di questa attesa lei continua a dirmi che si vuole godere tranquilla la vita senza avere ansie e troppo attese ma io non riesco a non pensare ad altro che ad un figlio

Njosid
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 21
Iscritto il: 19 feb 2015, 14:51

Re: LUI...DOPO UN ABORTO (3)

Messaggio da Njosid » 31 mag 2016, 9:25

aggiornamenti mercoledì 25 maggio operato di varicocele adesso sono in degenza perché devo dire fa abbastanza male...mi hanno detto che ci vorranno ancora almeno 9 mesi perché se ne veda l'effetto...quindi attesa e continua attesa...

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: LUI...DOPO UN ABORTO (3)

Messaggio da nani14 » 4 giu 2016, 9:07

Ciao come state ora? Forza ragazzi so che è dura e a volte durissimaaa.
Noi alla fine niente io ho fatto una dieta x la calma immunitaria eliminati tutti i cibi industriali e la tiroide sembra assestata.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 15 ott 2012, 14:12

Re: LUI...DOPO UN ABORTO (3)

Messaggio da Licia74 » 5 giu 2016, 12:56

Coraggio coraggio coraggio
Anche noi 4 aborti, di cui due gemellari. Siamo stati in ansia/fissazione per un sacchissimo, sappiamo cosa provate. Se ne avverite il bisogno andate a parlare con qualcuno, a volte anche solo sfogarsi da tutta questa frustrazione e sentire due parole di conforto/visione alternativa è d'aiuto. Anche perchè dovete anche smaltire due lutti, non è mica banale...
Noi abbiamo inserito anche la medicina "naturale" nel percorso e devo dire che (spermiogrammi e grafici di temperatura basale alla mano) ha avuto il suo effetto. E' una delle tante cose che devo ringraziare per le due pesti non feline che mi scorrazzano per casa.
POTETE FARCELA! :incrocini :incrocini :incrocini
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

Njosid
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 21
Iscritto il: 19 feb 2015, 14:51

Re: LUI...DOPO UN ABORTO (3)

Messaggio da Njosid » 7 giu 2016, 16:27

Ciao,

io sono alle prese con il post operatorio che non pensavo fosse così complicato...l'urologo ci ha detto di aspettare un mese per avere ancora i rapporti, nel frattempo sto facendo una cura con clomid perchè avevo LH basso e con il Dbase perchè avevo la vitamina d bassa...finiti i cicli (a sto punto settembre) devo tornare a fare spermiogramma e frammentazione dna mentre fra 9 mesi altro spermiogramma e ecocolordoppler per vedere come è andato l'intervento...mi sa che ci dobbiamo concentrare sulle vacanze continuare a provarci e sa va bene ok altrimenti forse è il momento di andare in una clinica specializzata per fare PMA o altro...
grazie per il supporto è che siamo molto impazienti e diciamo che purtroppo stiamo annulando (io soprattutto) la nostra vita per questa ricerca anche perchè molti dei nostri amici hanno figli piccoli e ogni volta che esco con loro io mi sento mortificato...non mollo però...non molliamo e per fortuna ci sosteniamo l'un l'altro...mai come in un periodo come questo puoi capire quanto sia seria la storia con la tua/il tuo compagno/a.

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: LUI...DOPO UN ABORTO (3)

Messaggio da nani14 » 9 giu 2016, 9:55

Ciao.

Dai forza. Si è così che ci si sente mortificati... Ma il fatto che vi sostenete e che siete uniti è un gran bel punto di forza. Il mio consiglio è di rivolgervi a un centro specializzato e x la poliabortivita non è semplice. Noi abbiamo provato di tutto... Poi tanti piccoli pezzi messi insieme e la fortuna di una gollina che ci ha dato delle buone dritte e finalmente la matassa ha iniziato a sciogliersi. Noi siamo stati x un anno qui al centro pma a como.. Ma non ci è servito... Siamo stati in alcuni ospedali x la poliabortivita ma nulla... Parlatene con il vostro ginecologo. Io ho davvero avuto la fortuna che questa gollina mi desse delle dritte e un po di intuito . ho fatto una dieta da un medico si milano x le intolleranze e la tiroide ha reagito bene. Ho iniziato a sgonfiarmi.. Poi da questa gine di milano abbiamo fatto fish e frammentazione e tutto era ok... Da li parlando lei ha capito che nonostante la mia curva glicemica fosse buona la mia insulina nn lo era... Ho fatto curva con insulina e si è scoperta l insulinoresistenza... Faccio il super tifo x voi!!!!!! Un abbraccio a entambe.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Njosid
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 21
Iscritto il: 19 feb 2015, 14:51

Re: LUI...DOPO UN ABORTO (3)

Messaggio da Njosid » 29 mar 2017, 15:15

ciao a tutti,

scrivo questo post per dare e portare speranza a tutte le persone che come noi hanno avuto difficoltà, aborti, speranza vanificate, ripensamenti, stress operazioni o chi più ne ha ne metta.
Noi (la faccio breve perchè ho ampiamente parlato delle situazioni che ci sono capitate prima) abbiamo avuto 2 aborti nel 2015 ci siamo fatti rivoltare come dei calzini io ad aprile 2016 ho fatto l'operazione di varicocele...ero disperato vedevo intorno a noi gli altri che tranquilli portavano avanti la loro vita e noi no...
Bene a giugno 2016 lei è rimasta incinta non ho detto o scritto nulla qui perchè ero superstizioso questa volta ma vi comunico che lunedì 27 marzo 2017 alle 22.03 è nata la nostra piccola Bianca.
Ragazzi non vi arrendete mai, continuate andare avanti superate gli ostacoli e tutto quello che vi si presenta davanti. Se siete uniti forti e convinti si possono affrontare tante difficoltà...

Io sono già innamorato di lei e già non posso vivere senza.
Ripeto non abbattetevi combattete combattete e combattete

Avatar utente
REDAZIONE
Admin
Admin
Messaggi: 362
Iscritto il: 15 apr 2005, 18:00

Re: LUI...DOPO UN ABORTO (3)

Messaggio da REDAZIONE » 31 mar 2017, 10:21

Njosid ha scritto:ciao a tutti,

scrivo questo post per dare e portare speranza a tutte le persone che come noi hanno avuto difficoltà, aborti, speranza vanificate, ripensamenti, stress operazioni o chi più ne ha ne metta.
Noi (la faccio breve perchè ho ampiamente parlato delle situazioni che ci sono capitate prima) abbiamo avuto 2 aborti nel 2015 ci siamo fatti rivoltare come dei calzini io ad aprile 2016 ho fatto l'operazione di varicocele...ero disperato vedevo intorno a noi gli altri che tranquilli portavano avanti la loro vita e noi no...
Bene a giugno 2016 lei è rimasta incinta non ho detto o scritto nulla qui perchè ero superstizioso questa volta ma vi comunico che lunedì 27 marzo 2017 alle 22.03 è nata la nostra piccola Bianca.
Ragazzi non vi arrendete mai, continuate andare avanti superate gli ostacoli e tutto quello che vi si presenta davanti. Se siete uniti forti e convinti si possono affrontare tante difficoltà...

Io sono già innamorato di lei e già non posso vivere senza.
Ripeto non abbattetevi combattete combattete e combattete

:baby_f: Auguroni e complimenti!! :clap
Redazione
http://www.gravidanzaonline.it

===============================

Avatar utente
claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4683
Iscritto il: 13 ott 2014, 15:47

Re: LUI...DOPO UN ABORTO (3)

Messaggio da claudianurse88 » 31 mar 2017, 13:44

Auguriiiiii!!! Benvenuta Bianca
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL SIGARO”