GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

E mia moglie si trasformò (3d scherzoso)

Le emozioni dei papà, prima durante e dopo il magico arrivo
Avatar utente
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5856
Iscritto il: 23 dic 2005, 16:43

Re: E mia moglie si trasformò (3d scherzoso)

Messaggio da lagatta » 18 set 2008, 12:33

il mio primo parto è stato devastante, non ricordo bene, ma credo di essere sembrata riposseduta...mentre c'erano i parenti a trovarmi in ospedale ho beccato mio marito che ha assistito dire ad un orecchio ad un parente "hai presente l'esorcista?" :urka :martello lo volevo ammazzare.
Invece col secondo feci l'epidurale :hi hi hi hi e tutti mi fecero i complimenti per il silenzio, la collaborazione e la velocità...anche mio marito è rimasto basito
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: E mia moglie si trasformò (3d scherzoso)

Messaggio da akane » 18 set 2008, 23:00

imprecare saltare al collo dell'ostetrica? ma de che! io non riuscivo nemmeno a respirare figuriamoci se avevo le energie per fare tutte ste cose. Ho solo urlato di tirarmelo fuori, mentre spingevo durante una contrazione "AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH TIRATEMELO FUOOOOOOOOOOOOOOOOOORI" e poi quando hanno preparato l'armamentario per ventosa, taglio punti ecc e mio marito non capndo si è spaventato e ha detto "calmi NOI NON ABBIAMO FRETTA" io ho urlato "IOOOOOO SIIIIIIIIIIIIIII" :aargh
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10424
Iscritto il: 15 feb 2008, 11:01

Re: E mia moglie si trasformò (3d scherzoso)

Messaggio da chicaluna » 19 set 2008, 10:46

beh io col primo cesareo (notare...CESAREO) sembravo si un'indemoniata!! la notte successiva all'intervento, grazie a quelle caxxo di flebo di ossitocina, avevo delle contrazioni da paura e tutte di schiena...in più ero bloccata supina a letto...un vero incubo.
ad un certo punto ho iniziato ad urlare "odio il mio uteroooooooooooooo"
mio marito è scappato perchè si vergognava :che_dici
poi è arrivata una infermiera e mi ha detto con molta calma:" se stai male basta chiedere un antidolorifico!" e mi ha messo su una flebo di orudis :ahah
averlo saputo prima!
ecco è stata l'unica cosa che non rimpiango del primo cesareo...le orride flebo.
il secondo tc invece è stato tutto in discesa perchè ORA non fanno più le flebo! :yeee
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4048
Iscritto il: 24 mag 2006, 9:55

Re: E mia moglie si trasformò (3d scherzoso)

Messaggio da Ketty974 » 19 set 2008, 11:32

Io ho urlato sì (senza epidurale) ma non ho assolutamente detto niente di cui potermi pentire dopo!! Anzi quando le contrazioni erano al top non gridavo nemmeno più, contavo 1 2 3..... :fischia
Avevo appurato che la contrazione durava circa 60 secondi e quando arrivavo a 40 iniziavo a stare meglio perchè pensavo che era quasi finita!!
Vabbè ognuno reagisce come può! :hi hi hi hi
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

Avatar utente
zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6421
Iscritto il: 14 nov 2005, 16:13

Re: E mia moglie si trasformò (3d scherzoso)

Messaggio da zanchese » 19 set 2008, 16:48

Mi spiace, mio marito non può risponderti, perché non è iscritto, ma ti direbbe la stessa cosa:

Si, ho urlato
si ho imprecato
si ho insultato
si ho minacciato di morte l'intero ospedale
mio marito nel panico rincarava la dose urlando anche lui
poi mio figlio è uscito e come prima cosa ha pisciato addosso all'ostetrica
..insomma una famigliola felice stile mulino bianco :che_dici

dopo aver partorito mi hanno detto tutti: "non si preoccupi signora, ci siamo abituati, sappiamo che sfogarsi aiuta"
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

Avatar utente
clo71
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 163
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:08

Re: E mia moglie si trasformò (3d scherzoso)

Messaggio da clo71 » 20 set 2008, 14:10

io con Demian ho preso a mio marito del collo della camicia :martello e li ho urlatoTUTTO QUESTO è COLPA TUA :che_dici :urka povero era tutto storto e io che continuava a tirarle della camicia :aargh fino a che si è rotta (la camicia :x: )dopo averse liberato di me :ahaha si è spostato dove io non arrivaba a prenderlo...mi mancava rompere la manica :ahah
Claudia e:** Matias 30-09-93 4,100kg**Natasha 28-08-95 2,900 kg**Nicolas 25-01-97 3,420 kg**Demian 31-07-04 3,520 kg

Avatar utente
Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12579
Iscritto il: 11 ago 2005, 22:41

Re: E mia moglie si trasformò (3d scherzoso)

Messaggio da Deb » 16 ott 2008, 8:28

Zanchese mi hai fatto morire dal ridere!!
J

annakiki
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 152
Iscritto il: 22 ott 2008, 14:11

Re: E mia moglie si trasformò (3d scherzoso)

Messaggio da annakiki » 27 ott 2008, 17:38

Ragazze/i mi avete4 fatto morire dal ridere!!! Giuro mi sono dovuta trattenere stavo skiantando!! Complimenti a tutte e speriamo di non esagerare con urla e insulti tra un po' :emozionee :emozionee :emozionee
Mamma&papà non vedono l'ora di averti con sè!
Immagine

Avatar utente
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6096
Iscritto il: 30 ago 2005, 12:41

Re: E mia moglie si trasformò (3d scherzoso)

Messaggio da Regi » 27 ott 2008, 18:29

Quando ha partorito mia sorella io ero fuori dalla sala parto.
C'era lei e un altra che ha urlato tutto il tempo intonando anche dei gorgheggi una roba assorda. Mentre mia sorella qualche urlo ma nella norma.
La cosa divertente è che qualche giorno dopo si sono trovate in corridoio e la tipa dice a mia sorella " Comunque te lo devo dire hai urlato troppo durante il parto..... tanto che non riuscivo a concentrarmi!" :che_dici
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Avatar utente
Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1088
Iscritto il: 12 nov 2007, 19:07

Re: E mia moglie si trasformò (3d scherzoso)

Messaggio da Agnese08 » 27 ott 2008, 18:53

Io ho fatto 2 cesarei...
Il primo ...nessun dolore, neanche la ferita :prrrr :prrrr
Ma il secondoooooo.... :pistole Mi sono venute le contrazioni post partum...e li si per una notte di fila...i fanc*** a raffica e la frase ricorrente era...ma una sola figlia non mi bastava!!!! :hi hi hi hi
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

Avatar utente
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8840
Iscritto il: 28 mag 2005, 12:40

Re: E mia moglie si trasformò (3d scherzoso)

Messaggio da stelladelnord » 27 ott 2008, 20:57

Zanchese... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Bè, io devo confessare che ho urlato come una pazza isterica scatenata all'ultimo stadio.
Non riesco a capire come abbiano fatto quelle che non hanno urlato o che hanno tirato qualche urletto.. :urka :urka :urka ma che soglia del dolore avete??? 570 su 100???
Ho urlato ma non insulti...solo urla disumane...tipo: "Aaaaahhhhhhhhhhhhhh" che poi si deformava in "Aaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh" eccetera...
Sembravo proprio indemoniata...ed era pure notte, mi sa che ho svegliato tutto l'ospedale.

a mio marito l'unica cosa brutta che ho detto è stata quando verso l'ultima ora di spinte mi accarezzava la testa...allora gli ho detto:"Lasciamo staaaaaaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!".
Non mi ha più toccata...poverino.
senza di lui però non so come avrei fatto. :cuore
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Avatar utente
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8840
Iscritto il: 28 mag 2005, 12:40

Re: E mia moglie si trasformò (3d scherzoso)

Messaggio da stelladelnord » 27 ott 2008, 20:58

volevo scrivere che gli ho detto:"lasciami stare" non "lasciamo stare".
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Avatar utente
cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16014
Iscritto il: 26 lug 2006, 16:07

Re: E mia moglie si trasformò (3d scherzoso)

Messaggio da cristiana » 13 nov 2008, 23:54

io un piccolo chiarimento in merito alla respirazione all'ostetrica l'ho dato :ahah questa qui che mi dice:"Respira, inspira, espira. respira, inspira e espira....." io:"Senti, c***o, lo vuoi capire che questa respirazione è una s*****ta? Tu fammi l'epidurale e vedi come respiro bene, c***o!!!!" davvero principesca sono stata con mio arito che diceva:"Sì, penso sia il caso di chiamare l'anestesista....."
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: E mia moglie si trasformò (3d scherzoso)

Messaggio da Ransie » 17 nov 2008, 16:13

Ehm io ho cercato di corrompere l'ostetrica :hi hi hi hi

"Basta! Basta! Voglio l'epidurale!!!!"
"Eh.. ma qui non la facciamo"
Io: :urka
(voce lacrimosa): "Non può fare un'eccezione?"
"Eh... no..."
Io mi giro verso Davide e: "PAGALAAAAAAAA PAGAAALAAAAA"


(Ehi Ransie da quanto eri in sala travaglio?
Un'ora e mezza....
Ok ok metto la faccia della vergogna... in confronto a molte altre a me è andata di lusso, visto che me la sono cavata in due ore... :fischia )
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6294
Iscritto il: 1 set 2006, 10:35

Re: E mia moglie si trasformò (3d scherzoso)

Messaggio da alceste » 28 dic 2008, 22:35

io, ho partorito senza epidurale..em effettivamente mio marito ha detto che ero l' esorcista in versione cattiva :fischia e io confermo!!! :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Avatar utente
alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6294
Iscritto il: 1 set 2006, 10:35

Re: E mia moglie si trasformò (3d scherzoso)

Messaggio da alceste » 28 dic 2008, 22:37

[quote="stelladelnord"]Zanchese...

Bè, io devo confessare che ho urlato come una pazza isterica scatenata all'ultimo stadio.
Non riesco a capire come abbiano fatto quelle che non hanno urlato o che hanno tirato qualche urletto.. :urka ma che soglia del dolore avete??? 570 su 100???
Ho urlato ma non insulti...solo urla disumane...tipo: "Aaaaahhhhhhhhhhhhhh" che poi si deformava in "Aaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh" eccetera...
Sembravo proprio indemoniata...ed era pure notte, mi sa che ho svegliato tutto l'ospedale.

a mio marito l'unica cosa brutta che ho detto è stata quando verso l'ultima ora di spinte mi accarezzava la testa...allora gli ho detto:"Lasciamo staaaaaaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!".
Non mi ha più toccata...poverino.
senza di lui però non so come avrei fatto.

identica scena!!! :ahah :ahah
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Avatar utente
mammajessy
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 28
Iscritto il: 5 dic 2008, 15:14

Re: E mia moglie si trasformò (3d scherzoso)

Messaggio da mammajessy » 9 gen 2009, 19:16

Travaglio abbastanza lunghino, dalle 9 alle 23,56. però, niente parolacce o cose simili, ho solo piantato un urletto alla fine.
Ho solo mandato a stendere mio marito quando ha avuto il coraggio, scherzando, ma in quel momento non era proprio il caso, di dirmi in piena contrazine "dai amore, che andiamo a casa a fare Giorgia!" (se Alessio fosse stato femmina)... :bomba :bomba
L'ostetrica si è messa a ridere...
Jessica mamma di Alessio nato il 4 gennaio 2007 alle ore 23,56

Avatar utente
sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 370
Iscritto il: 5 set 2007, 18:03

Re: E mia moglie si trasformò (3d scherzoso)

Messaggio da sabrina81 » 13 gen 2009, 23:08

Travaglio indotto ...dalle 21.alle 4.00 del mattino 2 cm di dilatazione e fin li dolori assurdi ma mi contenevo un po per educazione ...quando c'è stato il cambio turno l'ostetrica mi ha detto di urlare che mi avrebbe aiutato ,non me l'avesse mai detto :fischia :fischia
Alle 5 sempre 2cm,febo di ossocitina e li non mi ha frenato più nessuno sembravo altro che esorcista ...ma mai nessuna parolaccia...alle 7 quando il dottore mi si avvicina per l'ennesima volta per vedere la dilatazione incomincio a scalciare aggrappandomi al socio e urlando VOGLIO IL CESAREOOOOOOOOOOOOOO TI PREGO DIGLIELO TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! :emozionee :emozionee (e lui povero amore aveva le lacrime agli occhi)

Detto fatto alle 8e 40 e nata la mia patata......non mi vergogno ne di aver urlato ne di aver chiesto e ottenuto il cesareo anche perchè le acque erano tinte e la piccola aveva un giro di cordone intorno al collo e pesava 4kg :-D

Ma in quel momento perdi propio il controllo o per lo meno a me è successo!!!dopo un po viene il dottore e mi fa se non ti fossi fatta prendere dal panico ce l'avremmo fatta :martello :martello l'ostetrica quando èuscito mi fa:"vediamo se ce la farebbe lui poi ne riparliamo!!!!!!!" grande :emozionee
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

Avatar utente
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9807
Iscritto il: 19 set 2005, 11:14

Re: E mia moglie si trasformò (3d scherzoso)

Messaggio da ba1976 » 14 gen 2009, 12:17

io avevo stilato una lunghisisma serie di insulti contro mio marito :hi hi hi hi poi son riuscita a corrompere il gine di turno a farmi il cesareo visto che travaglio e contrazioni non partivano con l'induzione, quindi non ho sofferto nada de nada (ok ho sofferto dopo ma non da urlare ovvio).
La lista stilata è pronta pronta per quando litighiamo, da lì ho da attingere per giorni e giorni :hi hi hi hi
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Avatar utente
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9807
Iscritto il: 19 set 2005, 11:14

Re: E mia moglie si trasformò (3d scherzoso)

Messaggio da ba1976 » 14 gen 2009, 12:21

quando son aprtiti con la prima induzione io ho chiesto all'ostetrica id chiamare subito maritino (anche se non avevo dolori nè niente). e lei: "ma scusa aspetta almeno di stare male" e io: "no ho voglia di insultare qualcuno così mi sfogo che questa attesa è logorante! :hi hi hi hi "
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL SIGARO”