GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

FESTA DEL PAPà!

Le emozioni dei papà, prima durante e dopo il magico arrivo
Avatar utente
neosa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 293
Iscritto il: 15 feb 2006, 8:02

Re: FESTA DEL PAPà!

Messaggio da neosa » 19 mar 2008, 19:49

io gli ho comprato una cornice con il registratore inserito, ci ho messo una foto del il socio con il cucciolo appena uscito dall'ospedale e gli ho fatto registrare la sua voce che lo chama papa' :emozionee
neosa
Mamma di Davide nato il 14/09/06 per 3.380Kg di peso

Avatar utente
rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8432
Iscritto il: 30 mag 2006, 19:29

Re: FESTA DEL PAPà!

Messaggio da rusc » 19 mar 2008, 20:39

Noi abbiamo fatto: corona in cartone e rivestita di carta alluminio, bigliettino disegnato da Ric e finito da me e pizza a forma di cuore :emozionee
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Avatar utente
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 9076
Iscritto il: 2 mar 2007, 8:46

Re: FESTA DEL PAPà!

Messaggio da dottbaby » 20 mar 2008, 22:20

Io gli ho fatto un semplice bigliettino con una foto di Vittoria e dentro gli ho scritto "Caro papà, grzie per avermi amata prima che io nascessi". Lui si è commosso! :ok

Lalla, ma tu poi che hai fatto?
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Avatar utente
Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30 ago 2007, 9:30

Re: FESTA DEL PAPà!

Messaggio da Eny79 » 21 mar 2008, 11:37

Io gli ho regalato una maglia di cotone della Stone Island, visto che di vestiti il socio ultimamente è messo maluccio a forza di pensare al cucciolo e alle spese per il suo arrivo. Purtroppo il giorno della festa, il 19, abbiamo litigato pesantemente, quindi il regalo non gliel'ho dato :aargh
A pace fatta, cioè il giorno dopo, abbiamo RI-festeggiato la festa del papà con tutti i crismi.
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Avatar utente
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2491
Iscritto il: 10 lug 2007, 17:15

Re: FESTA DEL PAPà!

Messaggio da ingrid80 » 21 mar 2008, 12:59

noi per la festa del papò abbiamo fatto due bigliettini e il regalino!..il primo biglietto sorpresa l'ha ricevuto alla mattina aprendo il comodino!..e cioè un foglio piegato con dentro le impronte delle manine e dei piedini della giuggiolina!..e disegnato un grosso cuore con scritto..."sei nel mio piccolo cuore e nei miei pensieri sempre papà!"....
..e lì papino si è sciolto.....
poi alla sera...secondo bigliettino con un poema d'amore ....e in dono due ciondolini da attaccare al moschettone a forma di chiavina e di cuoricino....e lì papino sì è totalmente commosso..essendo la sua prima volta della festa del papà!!!...e per finire la sua cena preferita!!!!...e tutta la sera con la pulciotta in braccio a sbaciucchiarsela...come fa tutte le sere!!! :cuore ..mi sono stra emozionata anche io nel vedere i suoi occhi luccicare e le sue lacrime di giooia... :emozionee :cuore ...vi va i papà!!! :yeee
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL SIGARO”