GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

COSA RISPONDERE A UN FIGLIO CHE TI CHIEDE UN FRATELLINO

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
Avatar utente
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14507
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:28

Re: COSA RISPONDERE A UN FIGLIO CHE TI CHIEDE UN FRATELLINO

Messaggio da R2D2 » 26 feb 2016, 12:02

Io le ho spiegato che certe cose non dipendono da noi ma dalla fortuna. Le ho fatto l'esempio di famiglie senza figli, di altre con tre bimbi e dei figli unici. L'importante è amare ciò che si ha. Ormai non chiede più fratellini e forse le darebbe anche noia un neonato in casa visto che è grande :fischia
Per chi se lo chiedeva prima, ho notato anch'io che intorno ai 4 anni lo chiedono tutti. È proprio una fase. Ma ciò che vogliono davvero è un compagno di giochi della stessa età.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

Re: COSA RISPONDERE A UN FIGLIO CHE TI CHIEDE UN FRATELLINO

Messaggio da lucieale » 8 mar 2016, 11:24

R2D2 ha scritto:Io le ho spiegato che certe cose non dipendono da noi ma dalla fortuna. Le ho fatto l'esempio di famiglie senza figli, di altre con tre bimbi e dei figli unici. L'importante è amare ciò che si ha. Ormai non chiede più fratellini e forse le darebbe anche noia un neonato in casa visto che è grande :fischia
Per chi se lo chiedeva prima, ho notato anch'io che intorno ai 4 anni lo chiedono tutti. È proprio una fase. Ma ciò che vogliono davvero è un compagno di giochi della stessa età.

:sorrisoo è consolante.
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”