GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

integratori x aumentare difese immunitarie

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
Avatar utente
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7084
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:39

Re: integratori x aumentare difese immunitarie

Messaggio da francyede » 2 mag 2010, 11:57

noi oscillococcinum tutto l'inverno, interrotto da poco. Sono stata abbastnza costante e alice ha avuto un inverno fantastico. Non so se è la sua naturale tendenza ad ammalarsi poco o l'oscillococcinum...
comunque chi è seguito da omeopati ha voglia di raccontarmi cosa hanno detto dell'oscillo?
consigliano altro mi pare.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Avatar utente
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11659
Iscritto il: 27 ago 2005, 10:52

Re: integratori x aumentare difese immunitarie

Messaggio da scarlet » 3 mag 2010, 11:12

il mio lo dà di base e lo integra con cose diverse che vanno date in sequenza: non ricordo il nome di un prodotto che ho dato ad ottobre, forse curasyn per 4 sett, poi ho cominciato a novembre con citomix per 8 settimane e da gennaio a marzo echinacea in fiale data per aerosol
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

mariagiovafe
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 mag 2010, 12:10

Re: integratori x aumentare difese immunitarie

Messaggio da mariagiovafe » 9 mag 2010, 12:19

Mio figlio di due anni e mezzo circa l'altr'anno è stato un delirio sempre malato con febbre e tonsille gonfie.
A settembre dello scorso anno andai a visita privata dall'otorino il quali mi consiglio di fare subito un ciclo di cura con Stimunex gocce una goccia per kilo, devo dire che durante l'inverno ha avuto un solo raffreddamento senza febbrein febbraio. Il ciclo lo stiamo ripetendo abbiamo cominciato in marzo e finiremo a fine maggio, devo dire che questo prodotto Stimunex in gocce con mio figlio ha funzionato proprio bene.
Ciao
Mariagiova.

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”