GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Perdite beige in gravidanza

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
dolcina87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 mar 2018, 23:54

Perdite beige in gravidanza

Messaggio da dolcina87 » 5 apr 2018, 23:14

Carissime,
ho bisogno di un consiglio.
Siccome in appena due mesi (Sono entrata ieri nel terzo mese) sono già stata due volte al pronto soccorso ostetrico per motivi che pensavo fossero preoccupanti e invece alla fine (fortunatamente) non lo erano non voglio tornarci ogni qualvolta mi sorge un dubbio anche perchè finirebbero per non sopportarmi più...
Il problema è questo: in modo particolare la sera noto delle perdite beige sugli slip e sulla carta, non penso ci sia da allarmarmi perchè ho letto che le perdite sono comuni però mi preoccupa il colore...
Voi che mi dite? A voi è successo? Premetto che a parte queste perdite non ho nè dolori, nè contrazioni...
Grazie a tutte!

Avatar utente
RedRose
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1638
Iscritto il: 7 mag 2016, 12:44

Re: Perdite beige in gravidanza

Messaggio da RedRose » 6 apr 2018, 8:16

Sicuramente perdite beige non sono abbastanza preoccupanti da farti correre al PS ostetrico, ma se non sei convinta vale senz'altro la pena menzionarle all'ostetrica del percorso nascita o al ginecologo (chi segue la tua gravidanza insomma) la prima volta che li senti.
Se hanno cattivo odore potrebbe essere un'infezione e vale la pena magari un colpo di telefono, secondo me.
Giuditta "Titti-rex" 22.05.17 3325gx50cm, 41+1

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”