GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Monitor. Esperienze

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
Enricojs1000
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 17
Iscritto il: 14 nov 2017, 18:48

Monitor. Esperienze

Messaggio da Enricojs1000 » 1 feb 2018, 11:01

Ciao a tutti
Girando per internet ho trovato un monitor per il respiro (nanny monitor) qualcuno ha esperienze in merito?
Poi sono utili anche i monitor audio/video con sensore temperatura? Avete qualche modello che avete usato e che vi sentite di consigliare?

Avatar utente
RedRose
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1638
Iscritto il: 7 mag 2016, 12:44

Re: Monitor. Esperienze

Messaggio da RedRose » 2 feb 2018, 6:27

Ciao, avete valutato di tenere Asia a dormire in camera con voi per i primi mesi?
Uno dei fattori maggiormente protettivi per la SIDS è, sulla carta, dormire nella stessa stanza dei genitori ma su una superficie dedicata (culla o side bed).
Io ho spostato la bimba a cinque mesi quando si girava già e a quel punto me la son cavata con un banale baby monitor solo audio da 30 euro e un mini termometro/rilevatore di umidità da 5 euro con il quale mi regolo con vestiario, riscaldamento e umidificatore (la mia casa è molto secca). Ti posso garantire che a quest'età in situazioni normali non serve altro.
Per monitor più tecnologici non ti so aiutare ma passerà senz'altro qualcun altro!
Giuditta "Titti-rex" 22.05.17 3325gx50cm, 41+1

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Monitor. Esperienze

Messaggio da Dionaea » 2 feb 2018, 7:31

Anche noi bambina in camera fino ai 5mesi. Poi l'ho spostata senza monitor né altro. La cameretta è adiacente alla nostra, la casa è tutta su un piano. Non avevo l'esigenza nemmeno del solo audio.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Enricojs1000
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 17
Iscritto il: 14 nov 2017, 18:48

Re: Monitor. Esperienze

Messaggio da Enricojs1000 » 2 feb 2018, 12:32

Si sì Asia dormirà almeno i primi mesi in camera con noi

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”